Io ho comperato un N103 Ncom.
Se debbo essere sincero non posso dire se sia rumoroso perchè guido una K1200LT con parabrezza alto: in pratica una vespa da 200 Km/h!!!
Ci ho pensato a lungo prima di acquistarlo, anche perchè provengo da uno Shoei e da uno Shubert. Alla fine qualità/prezzo mi hanno convito.
Al momento, se debbo criticare:
- Concordo sul discorso dei riempi spazio dove vanno gli altoparlanti. Li ho rimossi, ma sono di bassa qualità e si sarebbero staccati comunque;
- la chusura porta modulo bluetooth: siccome un amico lo ha preso e lamentava rumore e infiltrazione di acqua, l'ho sigillata preventivamente con il silicone. Funziona però si potrebbe pensare ad una guarnizione da pochi cent
- aspetto "povero" dovuto agli scricchiolii: erano presenti sull'N100 Classic della mia compagna, ci sono ancora su questo... Suvvia uno sforzo!
- Sistema di chiusura del sottogola: ho trovato il cinturino corto tant'è che ho dovuto allungare al massimo la fibbia per poterlo gestire un po' decentemente. Non ho un collo molto grande (taglia camicia 41) che giustifichi la cosa.
Spero, al di là delle critiche di aver dato il mio modesto contributo al miglioramento del prodotto.
Per il resto direi un gran casco ben centrato come fascia prezzo (225 Euro da Marketdueruote di Castelfranco Veneto)