Quote:
Originariamente inviata da Ducati 1961
|
Azzz.....come ho fatto a non accorgemene!!!! Senza la tua preziosa dritta non so se ce l'avrei fatta!!!
Cmq, a parte gli scherzi, so benissimo che il tiger monta il tre cilindri (unica nota caratteristica del marchio)...ma, tolto questo, per tutto ciò che riguarda la linea e l'estetica non hanno fatto altro che riprendere i concetti messi sul mercato dal GS già nel 2007!!! e addirittura, per non farsi mancare la fantasia han fatto la versione stradale e quella per il fuoristrada...mamma che fantasia!!! Ma fare una moto che va bene sia on che off??? Ah si, esiste già... è il GS 800...
Non dico molto, ma provare a azzardare qualcosa di nuovo sarebbe stato un bel tentativo e non una scopiazzatura venuta male....
Poi ovvio che se uno è innamorato di Triumph, c'è poco di cui parlare.... a me personalmente non piace il Tiger 800, lo ritengo una mala copia che mai prenderei in considerazione!
Di contro mi è sempre piaciuta esteticamente la Tiger 1050... però, per esperienza di un amico con una Daytona 675 non penso che mai comprerei una moto del marchio Triumph...
Po il mondo è bello perchè è vario!!!