...ma perche' il GT 1300 vibra?(non ho idea...)..ed è poco elastico?.comunque una cosa è il 6 in linea un'altra completamente diversa è il 6 boxer ...
LUXURY: penso che il termine identifichi un oggetto "di lusso" ...sostanzialmente (credo) oggetti costosi,speciali,rari,unici immediatamente identificabili come peculiari (il motore boxer 6 cilindri per esempio ...identifica la GW senza dubbio) continuo...oggetto per pochi,che fanno distinguere chi lo "indossa" come un abito firmato diciamo, un oggetto NON uguale ad un'altro ...ma soprattutto , sempre secondo mia opinione facilmente riconoscibile...ora se questo vuol dire luxury escluso il costo non vedo altro nella K6...fermo restando che vada bene come moto ma moto qualsiasi come un'altra ecco perche' ho quotato Cpt Archer ... sono in linea con il suo pensiero niente di piu' e niente di meno di una buona moto anzi forse ottima moto forse un po copiata da altre ...ma non una Luxury tourer ... è semplicemente un cambio di strategia molto molto probabile che il 6 cilindri avra' una naked e forse una di quelle che vanno adesso di moda come l'ultima ducati percio' esclusiva? fine! l'importante è essere coscienti di questo...ciao.