Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-02-2011, 17:56   #22
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
predefinito

Chi nel 6 cilindri vede solo 2 cilindri in più del 4 che equipaggiava la LT, non vede le cose con obiettività.

Il 6 cilindri è una scelta che consente vantaggi preziosi, quali assenza di vibrazioni a qualsiasi regime ed elasticità superiore...ed i tal senso è il miglior motore per una moto da gran turismo...non a caso anche la Honda una dozzina d'anni fa, per la GW abbandonò il 4 cilindri e passò al 6.

Quanto al fatto che BMW abbia abbandonato il segmento luxury, secondo me non solo non è affatto vero, ma direi che non è mai esistita una moto più luxury della GTL.. sia per allestimento che per tecnologia. Certo se per luxury s'intende che necessariamente una moto debba essere squadrata come un cubo e pesare tra i 400 ed i 500 kg....allora definiamo prima cosa significa luxury..!!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M

Ultima modifica di Sgomma; 28-02-2011 a 18:04
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:44.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©