Quote:
Originariamente inviata da feromone
Scusa Pier, ma in base a queste considerazioni allora di chi è il merito del mondiale vinto da Rossi nel 2004 (primo anno in Yamaha)? - Di Melandri e Checa i piloti ufficiali del 2003!
|
Scusa ma che centra ?

Io ho semplicemente spiegato quelli che sono i tempi e le modalità di progettazione e sviluppo di una motogp; non ho mica detto che vince sempre chi ha la moto migliore !!!
Nel 2004 Rossi vinse perchè era due spanne sopra a tutti i suoi rivali, non perchè avesse la moto migliore, anzi....
Ricordo ancora quanto pompava in uscita di curva il posteriore della M1 quando spalancava il gas in uscita di curva. Quell'anno la Honda era comunque la moto da battere.
La M1 è diventata la migliore moto negli anni successivi, ma non nel 2004, tanto che quell'anno rossi vinse molte gare ma il dominio vero e proprio fu nel 2005.
Quote:
Originariamente inviata da feromone
Non meniamo il can per l'aia....fino ad ora i fatti danno ragione a Stoner,
|
Perdonami, ma quali fatti ?

Il fatto che sia arrivato quarto nello scorso campionato (perchè stiamo parlando di roba seria, di campionati immagino, non di prove libere spero) ?
No perchè non vorrei che venisse fuori che stoner è un fuoriclasse perchè lo scorso anno ha fatto quarto (dietro a piloti come rossi e pedrosa che hanno saltato diverse gare a causa di infortuni) e magari rossi un brocco se alla fine di quest'anno dovesse fare terzo, perchè sennò di che stiamo parlando ?