Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-10-2010, 08:33   #27
-REMO-
Mukkista doc

L'avatar di -REMO-

ubicazione: MILANO
predefinito

con tutta franchezza leggo una miriade di cazzate dovute esclusivamente a ignorantità...
specie sulle prestazioni del motore del GS800!
Ma se avete provato la moto solo per poco tempo, e magari quella del concessionario con pochi KM, se non avete avuto la fortuna di guidarla nel misto stretto, o su una mulattiera impestata, se non ci avete fatto tragitti di migliaia di km carichi come muli...
ma perchè non evitate di spararle ste cazzate!!!
A forza dovete esprimere il vs. parere per giustificare i 3,5 euro spesi per la copia di motocilismo!!!???
Ma lasciate stare... o quanto meno date retta a chi la moto l'ha testata nella maniera giusta, nei modi giusti, nelle circostanze giuste...
vorrei vedere sti signori che senza neanche testarla un pò hanno avuto la necessità di cambiare da subito le sospensioni, che non riescono a frenare (con quel po'po' di dischi anteriori! addirittura qualcuno che ci corre ne ha anche tolto uno perchè superfluo!), che la moto affonda...
porca paletta! peso oltre 110 kg!, ci ho fatto Corsica e Sardegna con tris di valige e moglie, raggiungendo pesi da TIR... chi mi conosce sa che la mia guida mi ha costretto già a cambiare due cavalletti laterali perche consumati... insomma io non ho mai risparmiato nulla a sta motorella non BMW (!!!), ha sempre frenato, è sempre stata in piedi, ha sempre consumato le gomme in modo giusto, ho sempre fatto vedere i sorci verdi a GS e Ktm a parità di percorso e di stazza... E a non è certo il manico a fare la differenza quando si tratta di testare freni e sospensioni... ORIGINALI, e pure sono ancora lì a 55.000 km. cambiando solo le pastiglie, rigorosamente aftermarket e costassero il meno possibile...
... ah! certo poi ogni tanto ci faccio qualche migliaio di KM in off... ma quella è un'altra storia! Lì sono costretto a cambiare almeno i copertoni...