| 
	
	
	
	
		
	
	
		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			12-10-2010, 16:55
			
			
		 | 
		
			 
			#51
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Presidentessa del Fiat Duna Fanclab 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Jun 2005 
				ubicazione: Val di Susa (NO TAV!) 
				
				
					Messaggi: 21.470
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Secondo me è un fattore di cavalli e di erogazione. 
Tutto ( comunque molto) o Niente, è difficile salire con un pelo di gas su per un fondo smosso... devi andarci di cattiveria a gas aperto. 
 
Poi in parte è anche fattore di peso: comunque il 950 lo percepisco più pesante e con un baricentro più alto. Nonostante l'800 abbia una bella altezza di sella...
 
C'è anche da considerare l'angolo di sterzo sensibilmente minore nel 950...
 
Per il resto, 
su strada il 950 è divertentissimo e preciso. Io preferisco il 950 all'800...
 
Ma l'800 è una moto veramente azzeccata, un po' come la mia AfricaTwin. 
Concordo con chi dire che pecca di marketing "race" e di un'immagine ad Hoc per richiamare quelli che si sentono GGGiovani o ai quali fa figo avere la moto con il simbolo della Dakar anche se poi in off non si avvicinano manco da lontano...   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200S "Adelante Boxer, con juicio" 
MTS PP - SX250R - EXC400 
QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			12-10-2010, 16:59
			
			
		 | 
		
			 
			#52
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Medaglia! medaglia! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Jul 2002 
				ubicazione: Murano (VE) 
				
				
					Messaggi: 10.765
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  PERANGA
					 
				 
				A me l'800 piace da morire e, secondo me, forse globalmente, per le mie esigenze andrebbe pure meglio del mio gs. 
Però se la comrassi dovrei aggiungere delle sospensioni decenti,abs, il vetro maggiorato e qualche protezione. 
Alla fine viene a costare quanto l'lc8 ( che ha quasi tutto di serie ) e che di motore ne ha di più ovunque ( bassi medi alti ) 
			
		 | 
	 
	 
 Esattamente le stesse mie considerazioni e ragion per cui mi tengo il mio 1100
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Chi non muore si rivede
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			12-10-2010, 17:00
			
			
		 | 
		
			 
			#53
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Aug 2007 
				ubicazione: Dublino 
				
				
					Messaggi: 1.931
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			E..... stica a saper portare in OFF una KADV per quel che veramente sa fare...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				KTM 990 Adv LE: Askja 
ex: R1150GS: Sturmtruppen, Fazer 600 
Anche la mia moto è un MOTOZZAPPI!
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			12-10-2010, 18:16
			
			
		 | 
		
			 
			#54
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Antica Reliquia 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 24 Nov 2008 
				ubicazione: F 650 Twin '08 
				
				
					Messaggi: 6.974
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  aspes
					 
				 
				.....lla "finta 650" da qualche cv di meno ma ancor piu' godibile ai bassi? 
			
		 | 
	 
	 
 Conoscendo molto bene entrambe, è proprio così. Insieme alla ruota da 19, il perchè della mia scelta (più del 90% della sua vita è su strada).
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Ho imparato che poche cose sono più importanti del saper ridere di sé (cit.)
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			12-10-2010, 18:24
			
			
		 | 
		
			 
			#55
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Dec 2009 
				ubicazione: Ravenna 
				
				
					Messaggi: 370
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Nel dubbio, tieni aperto!
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			13-10-2010, 10:35
			
			
		 | 
		
			 
			#56
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 23 Apr 2009 
				ubicazione: Verbania 
				
				
					Messaggi: 1.303
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
				 
				
                         
			 
			
		
		
		
			
			da possessore della moto in questione concordo con chi dice che le sospensioni non sono perfette,ma terrei a ricordare che una forcella più dura in off (per me che sono lento come una lumaca) mi avrebbero fatto rimbalzare a destra e a manca rischiando più e più volte l'osso del collo...per la strada sono anch'io d'accordo che siano un po' flaccide(solo la forca,il mono l'ho indurito al massimo ed è una goduria), ma, volendo, basterebbe cambiare molle e viscosità dell'olio e passa tutto... 
IMHO è l'unica vera erede di africa twin, supertenerè ecc...per un motivo molto semplice: la sua capacità di fare tutto anche non eccellendo in niente...  
vuoi andare in fuoristrada con un bicilindrico? il ktm è meglio, il 1200 è un peggio 
vuoi viaggiare su strada?il 1200 è meglio, il ktm scalda come un pollo arrosto la zavorrina ed è più impegnativo dopo ore di viaggio. 
vuoi fare entrambe le cose senza nessuna propensione maggiore per l'una o l'altra? 
l'800 è quello che fa per te credo...
 
poi ragazzi..ognuno ha la moto che gli piace,no???!!!
 
ps: l'unica moto per quale cambierei la mia sarebbe per il SuperEnduro,ma non sarei minimamente in grado di gestirlo e credo andrei a farmi moolto male in poco poco tempo, dunque...mi tengo la mia piccola!!!    
pps: sono d'accordo che il prezzo sia leggermente gonfiato,ma per quello la si può prendere usata no?      
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R100GS PD 1990  
EX - F800GS The Motorbee
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			13-10-2010, 10:57
			
			
		 | 
		
			 
			#57
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Feb 2010 
				ubicazione: Mascalucia (prov. di Catania) 
				
				
					Messaggi: 1.433
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				EX F800GS (2009)\EX Multistrada 1200 (2011) 
NOW: Africa Twin 1000 (2018) "The Queen"
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			13-10-2010, 11:00
			
			
		 | 
		
			 
			#58
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 30 Sep 2008 
				ubicazione: Impero Longobardo (LC) 
				
				
					Messaggi: 3.351
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  TommyGS
					 
				 
				
			
		 | 
	 
	 
 Infatti non è detto che un domani (futuro lontano...) non ci faccia un pensierino, quando i prezzi caleranno....  
Due molle "sane" aftermarket, cupolino grande e serbatoio TT e via.....   
Concordo con quanto hai detto....sicuramente si avvicina di più l'800 al concetto di "moto totale" che non il 1200....  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				"Dip me in chocolate and trow me to the lesbians !" 
R1150GS PazificBlau/AlpineWeiss "Papera Obesa"
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			13-10-2010, 11:17
			
			
		 | 
		
			 
			#59
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Anziano e gentile  signore 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Sep 2005 
				ubicazione: chiavari (ge) 
				
				
					Messaggi: 48.516
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  OroMatto
					 
				 
				 A me da poi l'impressione di una moto arraffazzonata, hanno preso la 800 stradale e con qualche modifica si sono inventati il modello fuoristrada, potevano impegnarsi un pochino di più. 
			
		 | 
	 
	 
 questo non e' vero, rispetto alle serie F stradali il telaio e' integralmente rifatto, si e' passati da cinghia a catena, e addirittura il motore ha il basamento rifatto per mettere i cilindri piu' verticali.Direi che con le serie stradali i particolari in comune sono molto pochi
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			13-10-2010, 13:06
			
			
		 | 
		
			 
			#60
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Dec 2008 
				ubicazione: lugano 
				
				
					Messaggi: 7.912
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Svarzi
					 
				 
				ma che minkiazza dici????      
parti, butti la seconda e a 4000 giri viene su che è una bellezza con il trittico di borse, e se si capace ci butti anche la 3° marcia 
impenna, impenna  
			
		 | 
	 
	 
 Nelle borse ci metti i sassi però!!!!   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				1200
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			13-10-2010, 13:09
			
			
		 | 
		
			 
			#61
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Dec 2009 
				ubicazione: Ravenna 
				
				
					Messaggi: 370
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Nel dubbio, tieni aperto!
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			13-10-2010, 17:21
			
			
		 | 
		
			 
			#62
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Mar 2009 
				ubicazione: Lecco 
				
				
					Messaggi: 3.460
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Beh, forse "spiccata" e' un'altra cosa... Si alza, in prima di gas e in seconda... (a me) solo nelle condizioni idonee. IO pero' sollecito troppo la frizione a cercare di alzarla in seconda. Magari cambiando il pignone.... quasi quasi... Ma in terza, se ho condizioni particolarmente favorevoli! ma particolarmentissimo!!!
		 
		
		
		
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			13-10-2010, 17:24
			
			
		 | 
		
			 
			#63
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Dec 2009 
				ubicazione: Ravenna 
				
				
					Messaggi: 370
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			No no!!! si alza se stai nel range dei 4000/4500 giri altrimenti no! a meno che nn pesi 40 kg puoi anche oltre i 5000 giri 
  
Ma la moto si alza, eccome!
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Nel dubbio, tieni aperto!
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			13-10-2010, 18:00
			
			
		 | 
		
			 
			#64
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Aug 2007 
				ubicazione: Dublino 
				
				
					Messaggi: 1.931
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Oh ma raga....tutta sta fantasia di alzarla...perchè? 
 
Di 2° il K non si alza...c'ho troppa fifa
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				KTM 990 Adv LE: Askja 
ex: R1150GS: Sturmtruppen, Fazer 600 
Anche la mia moto è un MOTOZZAPPI!
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			13-10-2010, 18:10
			
			
		 | 
		
			 
			#65
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Presidentessa del Fiat Duna Fanclab 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Jun 2005 
				ubicazione: Val di Susa (NO TAV!) 
				
				
					Messaggi: 21.470
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			CammelloStanco fermooooooooooooooooooooooooone!!   
si scherza, neh   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200S "Adelante Boxer, con juicio" 
MTS PP - SX250R - EXC400 
QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			13-10-2010, 19:09
			
			
		 | 
		
			 
			#66
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Aug 2007 
				ubicazione: Dublino 
				
				
					Messaggi: 1.931
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  GHIAIA
					 
				 
				CammelloStanco fermooooooooooooooooooooooooone!!    
			
		 | 
	 
	 
 Fermissimo ZIOTASSELLO! ci ho fifa a fare i numeri!   
E poi si rompe la moto se impenni  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				KTM 990 Adv LE: Askja 
ex: R1150GS: Sturmtruppen, Fazer 600 
Anche la mia moto è un MOTOZZAPPI!
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			13-10-2010, 19:59
			
			
		 | 
		
			 
			#67
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Piccante doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Mar 2007 
				ubicazione: Calabria 
				
				
					Messaggi: 18.796
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			gli unici numeri che fa il cammellazzo sono quelli delle hot line
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			13-10-2010, 21:18
			
			
		 | 
		
			 
			#68
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 23 Apr 2009 
				ubicazione: Dove c'è sempre il sole... 
				
				
					Messaggi: 712
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  bigbe@r
					 
				 
				l'unica pecca dell'800 è che non impenna 
			
		 | 
	 
	 
 ehm...per sbaglio impennai! l'ho abbassata e avevo gli occhi cosi    ... era la mia prima volta     
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Biemmevvù effeottocentogiesse darkmagnesium 
.....=_,-\ 
.....O""O
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			13-10-2010, 21:27
			
			
		 | 
		
			 
			#69
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Dec 2008 
				ubicazione: lugano 
				
				
					Messaggi: 7.912
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Svarzi
					 
				 
				
			
		 | 
	 
	 
 boh... allora abbiamo 2 moto diverse....   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				1200
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			13-10-2010, 23:47
			
			
		 | 
		
			 
			#70
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Mar 2009 
				ubicazione: Lecco 
				
				
					Messaggi: 3.460
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			OT Ho un amico, che spero non stia leggendo.... che ha cambiato il GS1200 perche' avendolo prestato a un amico e' venuto a sapere che questi andava in giro impennando! Aveva il sospetto che non fosse piu' affidabile!!!  Era una moto nuova (che aveva prestato anche a me... che motore.. che penne. sono anche dovuto scappare dalla polizia con quella moto!!! speriamo non venga mai a saperlo!!!!)
		 
		
		
		
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			14-10-2010, 00:25
			
			
		 | 
		
			 
			#71
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Aug 2007 
				ubicazione: Dublino 
				
				
					Messaggi: 1.931
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Panda
					 
				 
				gli unici numeri che fa il cammellazzo sono quelli delle hot line 
			
		 | 
	 
	 
 Ti chiamo sempre, ma non rispondi MAI! Sei preziosetta  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				KTM 990 Adv LE: Askja 
ex: R1150GS: Sturmtruppen, Fazer 600 
Anche la mia moto è un MOTOZZAPPI!
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			14-10-2010, 11:30
			
			
		 | 
		
			 
			#72
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Jan 2009 
				ubicazione: Viareggio 
				
				
					Messaggi: 61
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			ciao ragazzi 
io da ex 1200 adv devo dire che sono estremamente contento della mia nuova gs 800. 
La trovo ottima in tutti gli utilizzi, dal fuori strada anche impegnativo al viaggio a lungo raggio. 
Ho percorso ad oggi (9 mesi) 12.000 km e per adesso non rimpiango la mia ex ottima ADV. 
vi giro qualche foto fatta in varie situazioni :-)
 http://picasaweb.google.com/filippo.lanfranchi/Foto800#
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW R 1200 GS ADV 30°, KTM 690 ADVENTURE R, VESPA 150 ET4
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			14-10-2010, 12:27
			
			
		 | 
		
			 
			#73
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Guest 
			
			
			
			
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Secondo me ci sono due motivi per cui il gs 800, benché sia una moto quasi totale, vende meno del 1200: 
 
1) La maggior parte delle persone vuole andare in macchina e non in moto. Perciò la maggior parte delle persona compra una macchina con due ruote, ovvero il GS1200 (o uno sputer). 
2) Con i soldi con cui si compra un GS800 si comprano tre AfricaTwin o cinque Super Teneré. Stesso discorso per i costi di manutenzione. Queste due moto sono senz'altro più scomode e più vecchie del GS800 ma fanno le stesse cose, solo vibrando un po' di più.
		 
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Unknow;  14-10-2010 a 16:52
					
					
				
			
		
		
	 | 
 
	| 
		
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			14-10-2010, 15:26
			
			
		 | 
		
			 
			#74
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 26 Sep 2004 
				ubicazione: A metà di Ponte Mollo. 
				
				
					Messaggi: 6.424
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
				 
				
                         
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Fil71
					 
				 
				ciao ragazzi 
io da ex 1200 adv devo dire che sono estremamente contento della mia nuova gs 800. 
La trovo ottima in tutti gli utilizzi, dal fuori strada anche impegnativo al viaggio a lungo raggio.[/url] 
			
		 | 
	 
	 
 Anch'io sono passato, dopo un GS1150 e due GS1200  alla GS 800 e ne sono (quasi) pienamente soddisfatto   
La sospensione posteriore originale è andata subito a dormire in cantina, sostituita da una Ohlins   , parabrezza Touratech, sella rifatta da artigiano   ; molle dell'anteriore sostituite (risultato, però, mediocre). 
Il vero problema (non in off) è rappresentato dal freno anteriore, più degno di un'SH300 che di un 800GS   
Ho sostituito subito le pastiglie con altre sintetitizzate, ma la sostanza rimane quella che è   
Qualcuno di voi ha avuto qualche idea brillante in merito ? 
Comunque, difettucci a parte, non tornerei mai sul cancellone   
Circa le vendite , da Motociclismo di ottobre : 
R 1200 GS : 5.146 
F 800 GS :   1.351 
KTM 990 Adventure : 341
 
Non mi sembra che la GS 800 sia poi eccessivamente penalizzata dalle vendite.  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Laico è chi sa aderire ad un'idea senza restarne succube..(segue)
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Saetta;  14-10-2010 a 21:10
					
					
				
			
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			14-10-2010, 16:47
			
			
		 | 
		
			 
			#75
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Guest 
			
			
			
			
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Saetta
					 
				 
				Ho sostituito subito le pastiglie con altre sintetiche, ma la sostanza rimane quella che è   
Qualcuno di voi ha avuto qualche idea brillante in merito ?  
			
		 | 
	 
	 
 Proverei con delle pastiglie sinterizzate piuttosto che sintetiche   
Comunque confermi che il GS800 è pronta all'uso hahaha!!  
Dovo aver speso 10 000 euro per comprarla ne hai spesi (minimo) altri 1500 per usarla e NON HA FUNZIONATO dato che non frena come vuoi tu e la forcella non forcella come vuoi tu   
		 
		
		
		
		
		
		
		
	 | 
 
	| 
		
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
 
	
		
	
	
	
	
	
		
	
		 
		Regole d'invio
	 | 
 
	
		
		Non puoi inserire discussioni 
		Non puoi inserire repliche 
		Non puoi inserire allegati 
		Non puoi modificare i tuoi messaggi 
		 
		
		
		
		
		il codice HTML è disattivato 
		 
		
	  | 
 
 
	 | 
	
		
	 | 
 
 
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03. 
		 
	 
 
 | 
	 
 
	 | 
 
 
	 |