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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
12-10-2010, 15:55
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#51
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Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
Messaggi: 21.470
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Secondo me è un fattore di cavalli e di erogazione.
Tutto ( comunque molto) o Niente, è difficile salire con un pelo di gas su per un fondo smosso... devi andarci di cattiveria a gas aperto.
Poi in parte è anche fattore di peso: comunque il 950 lo percepisco più pesante e con un baricentro più alto. Nonostante l'800 abbia una bella altezza di sella...
C'è anche da considerare l'angolo di sterzo sensibilmente minore nel 950...
Per il resto,
su strada il 950 è divertentissimo e preciso. Io preferisco il 950 all'800...
Ma l'800 è una moto veramente azzeccata, un po' come la mia AfricaTwin.
Concordo con chi dire che pecca di marketing "race" e di un'immagine ad Hoc per richiamare quelli che si sentono GGGiovani o ai quali fa figo avere la moto con il simbolo della Dakar anche se poi in off non si avvicinano manco da lontano...
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R1200S "Adelante Boxer, con juicio"
MTS PP - SX250R - EXC400
QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
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12-10-2010, 15:59
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#52
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
Messaggi: 10.765
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Quote:
Originariamente inviata da PERANGA
A me l'800 piace da morire e, secondo me, forse globalmente, per le mie esigenze andrebbe pure meglio del mio gs.
Però se la comrassi dovrei aggiungere delle sospensioni decenti,abs, il vetro maggiorato e qualche protezione.
Alla fine viene a costare quanto l'lc8 ( che ha quasi tutto di serie ) e che di motore ne ha di più ovunque ( bassi medi alti )
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Esattamente le stesse mie considerazioni e ragion per cui mi tengo il mio 1100
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Chi non muore si rivede
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12-10-2010, 16:00
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#53
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Aug 2007
ubicazione: Dublino
Messaggi: 1.931
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E..... stica a saper portare in OFF una KADV per quel che veramente sa fare...
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KTM 990 Adv LE: Askja
ex: R1150GS: Sturmtruppen, Fazer 600
Anche la mia moto è un MOTOZZAPPI!
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12-10-2010, 17:16
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#54
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Antica Reliquia
Registrato dal: 24 Nov 2008
ubicazione: F 650 Twin '08
Messaggi: 6.974
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Quote:
Originariamente inviata da aspes
.....lla "finta 650" da qualche cv di meno ma ancor piu' godibile ai bassi?
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Conoscendo molto bene entrambe, è proprio così. Insieme alla ruota da 19, il perchè della mia scelta (più del 90% della sua vita è su strada).
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Ho imparato che poche cose sono più importanti del saper ridere di sé (cit.)
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12-10-2010, 17:24
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#55
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Mukkista in erba
Registrato dal: 16 Dec 2009
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 370
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Nel dubbio, tieni aperto!
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13-10-2010, 09:35
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#56
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Apr 2009
ubicazione: Verbania
Messaggi: 1.303
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da possessore della moto in questione concordo con chi dice che le sospensioni non sono perfette,ma terrei a ricordare che una forcella più dura in off (per me che sono lento come una lumaca) mi avrebbero fatto rimbalzare a destra e a manca rischiando più e più volte l'osso del collo...per la strada sono anch'io d'accordo che siano un po' flaccide(solo la forca,il mono l'ho indurito al massimo ed è una goduria), ma, volendo, basterebbe cambiare molle e viscosità dell'olio e passa tutto...
IMHO è l'unica vera erede di africa twin, supertenerè ecc...per un motivo molto semplice: la sua capacità di fare tutto anche non eccellendo in niente...
vuoi andare in fuoristrada con un bicilindrico? il ktm è meglio, il 1200 è un peggio
vuoi viaggiare su strada?il 1200 è meglio, il ktm scalda come un pollo arrosto la zavorrina ed è più impegnativo dopo ore di viaggio.
vuoi fare entrambe le cose senza nessuna propensione maggiore per l'una o l'altra?
l'800 è quello che fa per te credo...
poi ragazzi..ognuno ha la moto che gli piace,no???!!!
ps: l'unica moto per quale cambierei la mia sarebbe per il SuperEnduro,ma non sarei minimamente in grado di gestirlo e credo andrei a farmi moolto male in poco poco tempo, dunque...mi tengo la mia piccola!!!  
pps: sono d'accordo che il prezzo sia leggermente gonfiato,ma per quello la si può prendere usata no?    
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R100GS PD 1990
EX - F800GS The Motorbee
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13-10-2010, 09:57
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#57
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Feb 2010
ubicazione: Mascalucia (prov. di Catania)
Messaggi: 1.433
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EX F800GS (2009)\EX Multistrada 1200 (2011)
NOW: Africa Twin 1000 (2018) "The Queen"
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13-10-2010, 10:00
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#58
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Impero Longobardo (LC)
Messaggi: 3.351
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Quote:
Originariamente inviata da TommyGS
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Infatti non è detto che un domani (futuro lontano...) non ci faccia un pensierino, quando i prezzi caleranno....
Due molle "sane" aftermarket, cupolino grande e serbatoio TT e via.....
Concordo con quanto hai detto....sicuramente si avvicina di più l'800 al concetto di "moto totale" che non il 1200....
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"Dip me in chocolate and trow me to the lesbians !"
R1150GS PazificBlau/AlpineWeiss "Papera Obesa"
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13-10-2010, 10:17
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#59
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.014
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Quote:
Originariamente inviata da OroMatto
A me da poi l'impressione di una moto arraffazzonata, hanno preso la 800 stradale e con qualche modifica si sono inventati il modello fuoristrada, potevano impegnarsi un pochino di più.
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questo non e' vero, rispetto alle serie F stradali il telaio e' integralmente rifatto, si e' passati da cinghia a catena, e addirittura il motore ha il basamento rifatto per mettere i cilindri piu' verticali.Direi che con le serie stradali i particolari in comune sono molto pochi
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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13-10-2010, 12:06
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#60
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Dec 2008
ubicazione: lugano
Messaggi: 7.790
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Quote:
Originariamente inviata da Svarzi
ma che minkiazza dici????    
parti, butti la seconda e a 4000 giri viene su che è una bellezza con il trittico di borse, e se si capace ci butti anche la 3° marcia
impenna, impenna
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Nelle borse ci metti i sassi però!!!!
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1200
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13-10-2010, 12:09
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#61
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Mukkista in erba
Registrato dal: 16 Dec 2009
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 370
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Nel dubbio, tieni aperto!
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13-10-2010, 16:21
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#62
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Lecco
Messaggi: 3.433
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Beh, forse "spiccata" e' un'altra cosa... Si alza, in prima di gas e in seconda... (a me) solo nelle condizioni idonee. IO pero' sollecito troppo la frizione a cercare di alzarla in seconda. Magari cambiando il pignone.... quasi quasi... Ma in terza, se ho condizioni particolarmente favorevoli! ma particolarmentissimo!!!
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13-10-2010, 16:24
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#63
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Mukkista in erba
Registrato dal: 16 Dec 2009
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 370
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No no!!! si alza se stai nel range dei 4000/4500 giri altrimenti no! a meno che nn pesi 40 kg puoi anche oltre i 5000 giri
 
Ma la moto si alza, eccome!
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Nel dubbio, tieni aperto!
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13-10-2010, 17:00
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#64
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Aug 2007
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Messaggi: 1.931
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Oh ma raga....tutta sta fantasia di alzarla...perchè?
Di 2° il K non si alza...c'ho troppa fifa
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13-10-2010, 17:10
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#65
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Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
Messaggi: 21.470
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CammelloStanco fermooooooooooooooooooooooooone!!
si scherza, neh
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QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
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13-10-2010, 18:09
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#66
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Aug 2007
ubicazione: Dublino
Messaggi: 1.931
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Quote:
Originariamente inviata da GHIAIA
CammelloStanco fermooooooooooooooooooooooooone!! 
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Fermissimo ZIOTASSELLO! ci ho fifa a fare i numeri!
E poi si rompe la moto se impenni
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KTM 990 Adv LE: Askja
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Anche la mia moto è un MOTOZZAPPI!
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13-10-2010, 18:59
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#67
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Piccante doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
Messaggi: 18.796
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gli unici numeri che fa il cammellazzo sono quelli delle hot line
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Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
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13-10-2010, 20:18
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#68
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Mukkista
Registrato dal: 23 Apr 2009
ubicazione: Dove c'è sempre il sole...
Messaggi: 712
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Quote:
Originariamente inviata da bigbe@r
l'unica pecca dell'800 è che non impenna
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ehm...per sbaglio impennai! l'ho abbassata e avevo gli occhi cosi  ... era la mia prima volta  
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Biemmevvù effeottocentogiesse darkmagnesium
.....=_,-\
.....O""O
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13-10-2010, 20:27
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#69
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Dec 2008
ubicazione: lugano
Messaggi: 7.790
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Quote:
Originariamente inviata da Svarzi
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boh... allora abbiamo 2 moto diverse....
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1200
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13-10-2010, 22:47
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#70
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Lecco
Messaggi: 3.433
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OT Ho un amico, che spero non stia leggendo.... che ha cambiato il GS1200 perche' avendolo prestato a un amico e' venuto a sapere che questi andava in giro impennando! Aveva il sospetto che non fosse piu' affidabile!!! Era una moto nuova (che aveva prestato anche a me... che motore.. che penne. sono anche dovuto scappare dalla polizia con quella moto!!! speriamo non venga mai a saperlo!!!!)
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13-10-2010, 23:25
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#71
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Aug 2007
ubicazione: Dublino
Messaggi: 1.931
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Quote:
Originariamente inviata da Panda
gli unici numeri che fa il cammellazzo sono quelli delle hot line
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Ti chiamo sempre, ma non rispondi MAI! Sei preziosetta
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KTM 990 Adv LE: Askja
ex: R1150GS: Sturmtruppen, Fazer 600
Anche la mia moto è un MOTOZZAPPI!
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14-10-2010, 10:30
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#72
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Viareggio
Messaggi: 61
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ciao ragazzi
io da ex 1200 adv devo dire che sono estremamente contento della mia nuova gs 800.
La trovo ottima in tutti gli utilizzi, dal fuori strada anche impegnativo al viaggio a lungo raggio.
Ho percorso ad oggi (9 mesi) 12.000 km e per adesso non rimpiango la mia ex ottima ADV.
vi giro qualche foto fatta in varie situazioni :-)
http://picasaweb.google.com/filippo.lanfranchi/Foto800#
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BMW R 1200 GS ADV 30°, KTM 690 ADVENTURE R, VESPA 150 ET4
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14-10-2010, 11:27
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#73
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Guest
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Secondo me ci sono due motivi per cui il gs 800, benché sia una moto quasi totale, vende meno del 1200:
1) La maggior parte delle persone vuole andare in macchina e non in moto. Perciò la maggior parte delle persona compra una macchina con due ruote, ovvero il GS1200 (o uno sputer).
2) Con i soldi con cui si compra un GS800 si comprano tre AfricaTwin o cinque Super Teneré. Stesso discorso per i costi di manutenzione. Queste due moto sono senz'altro più scomode e più vecchie del GS800 ma fanno le stesse cose, solo vibrando un po' di più.
Ultima modifica di Unknow; 14-10-2010 a 15:52
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14-10-2010, 14:26
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#74
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2004
ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
Messaggi: 6.404
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Quote:
Originariamente inviata da Fil71
ciao ragazzi
io da ex 1200 adv devo dire che sono estremamente contento della mia nuova gs 800.
La trovo ottima in tutti gli utilizzi, dal fuori strada anche impegnativo al viaggio a lungo raggio.[/url]
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Anch'io sono passato, dopo un GS1150 e due GS1200 alla GS 800 e ne sono (quasi) pienamente soddisfatto 
La sospensione posteriore originale è andata subito a dormire in cantina, sostituita da una Ohlins  , parabrezza Touratech, sella rifatta da artigiano  ; molle dell'anteriore sostituite (risultato, però, mediocre).
Il vero problema (non in off) è rappresentato dal freno anteriore, più degno di un'SH300 che di un 800GS 
Ho sostituito subito le pastiglie con altre sintetitizzate, ma la sostanza rimane quella che è 
Qualcuno di voi ha avuto qualche idea brillante in merito ?
Comunque, difettucci a parte, non tornerei mai sul cancellone
Circa le vendite , da Motociclismo di ottobre :
R 1200 GS : 5.146
F 800 GS : 1.351
KTM 990 Adventure : 341
Non mi sembra che la GS 800 sia poi eccessivamente penalizzata dalle vendite.
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Laico è chi sa aderire ad un'idea senza restarne succube..(segue)
Ultima modifica di Saetta; 14-10-2010 a 20:10
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14-10-2010, 15:47
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#75
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Saetta
Ho sostituito subito le pastiglie con altre sintetiche, ma la sostanza rimane quella che è 
Qualcuno di voi ha avuto qualche idea brillante in merito ?
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Proverei con delle pastiglie sinterizzate piuttosto che sintetiche
Comunque confermi che il GS800 è pronta all'uso hahaha!!
Dovo aver speso 10 000 euro per comprarla ne hai spesi (minimo) altri 1500 per usarla e NON HA FUNZIONATO dato che non frena come vuoi tu e la forcella non forcella come vuoi tu
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