da possessore della moto in questione concordo con chi dice che le sospensioni non sono perfette,ma terrei a ricordare che una forcella più dura in off (per me che sono lento come una lumaca) mi avrebbero fatto rimbalzare a destra e a manca rischiando più e più volte l'osso del collo...per la strada sono anch'io d'accordo che siano un po' flaccide(solo la forca,il mono l'ho indurito al massimo ed è una goduria), ma, volendo, basterebbe cambiare molle e viscosità dell'olio e passa tutto...
IMHO è l'unica vera erede di africa twin, supertenerè ecc...per un motivo molto semplice: la sua capacità di fare tutto anche non eccellendo in niente...
vuoi andare in fuoristrada con un bicilindrico? il ktm è meglio, il 1200 è un peggio
vuoi viaggiare su strada?il 1200 è meglio, il ktm scalda come un pollo arrosto la zavorrina ed è più impegnativo dopo ore di viaggio.
vuoi fare entrambe le cose senza nessuna propensione maggiore per l'una o l'altra?
l'800 è quello che fa per te credo...
poi ragazzi..ognuno ha la moto che gli piace,no???!!!
ps: l'unica moto per quale cambierei la mia sarebbe per il SuperEnduro,ma non sarei minimamente in grado di gestirlo e credo andrei a farmi moolto male in poco poco tempo, dunque...mi tengo la mia piccola!!!

pps: sono d'accordo che il prezzo sia leggermente gonfiato,ma per quello la si può prendere usata no?