|
12-10-2010, 00:01
|
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Roma - S. Diego
|
Quote:
Originariamente inviata da pieracc87
ragazzi scusate ho dato un occhiata ma non ho trovato la risposta, si sa quando inizieranno le vendite?
|
Che Santa Lucia ti protegga la vista, ce l'hai scritto QUI SOPRA.
Quote:
Originariamente inviata da frank50
sarà nei Concessionari a Marzo.
|
|
|
|
12-10-2010, 01:15
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Trieste
|
Questo è un fotogramma preso dal video ufficiale.
Questo è ciò che intendevo quando dicevo che vede "a pelo" sopra il parabrezza.
Qui sotto il fotogramma dove si vede lo stesso tizio e la passeggera in piedi vicino alla moto. La moto è sul cavalletto laterale.
Non so quanto alto sia quel tizio, ma vedendolo vicino alla moto credo sia alto almeno come me, ovvero 1.80, se non di più.
Non voglio insinuare che frank50 abbia visto male.... magari lui è alto 1.90 ;-)
Ultima modifica di pancomau; 12-10-2010 a 01:18
|
|
|
12-10-2010, 02:15
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: sempre tra due curve!
|
Quote:
Originariamente inviata da pancomau
....Non voglio insinuare che frank50 abbia visto male.... magari lui è alto 1.90 ;-)
|
Potrebbe essere che Frank stesse descrivendo il parabrezza del GT e non del GTL-
Come abbiamo gia rilevato infatti, il parabrezza del GT ha un profilo superiore diverso da quello della GTL, che a me personalmente convince di più, sia perche lascia la possibilità di guardare davanti senza incrociare il parabrezza stesso, sia perchè lo ritengo più efficace nel ridurre, quando completamente abbassato, quei vortici d'aria a livello della visiera del casco, fonte di rumorosità generati per esempio dal GT 1300!
Avendo letto diversi commenti, mi son fatto l'idea che statisticamente, la maggiorparte di coloro che vengono dalla LT( ma ci metterei dentro anche GW ed HD), prediligeranno la GLT, quelli che vengono dall'attuale serie K( ma ci metterei dentro anche FJR e GTR), prediligeranno la GT.
|
12-10-2010, 08:47
|
|
|
Mukkista
ubicazione: NORD Italy
|
Quote:
Originariamente inviata da Sgomma
P
Avendo letto diversi commenti, mi son fatto l'idea che statisticamente, la maggiorparte di coloro che vengono dalla LT( ma ci metterei dentro anche GW ed HD), prediligeranno la GLT, quelli che vengono dall'attuale serie K( ma ci metterei dentro anche FJR e GTR), prediligeranno la GT. 
|
Se serve ai fini statistici, io vengo da 2 LT , 2 HD e 2 GS di cui l'ultima ADV. Mi stò indirizzando verso la GT. Proprio per le ragioni che precisavi sopratutto per postura di guida e il parabrezza.
Provate a fare alcune valutazioni sull'angolo di seduta. La 1600 GT ha una posizione meno angolata della K1300 molto + simile al GS. Alla fine risulta più comodo, almeno per me, della poltrona GTL / LT. Sulla poltrona, se hai l'appoggio lombare con un apposito attrezzo che spopola sulle HD e sulla GW, stai comodo. Ma se non ce l'hai, o non lo puoi usare per la presenza del passeggero, dopo un pò o ti appoggi al passeggero o ti fa male la schiena.
Per non parlare della larghezza della sella posteriore. In effetti i passeggeri della LT sui lunghi viaggi, stanno si comodissimi, ma l'apertura accentuata delle anche, riduce la presa delle ginocchia sullo stretto e sposta sul bacino il peso del corpo. Mi dicono che dopo alcune ore, sentono di più la strada sul coccige ! . 
Ultima modifica di SL4; 12-10-2010 a 08:57
|
|
|
14-10-2010, 00:17
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Castelli Romani
|
[QUOTE=pancomau;5208081........Non voglio insinuare che frank50 abbia visto male.... magari lui è alto 1.90 ;-)[/QUOTE]
sono alto 1,80 e sedendomi su entrambi i modelli ho notato che il parabrezza tutto abbassato rimane sotto gli occhi, come è sulla mia KLT col parabrezza America (quello alto); il parabrezza non distorge l'immagine e l'ho guardato molto bene perchè quello che avevo sulla KLT lo faceva pericolosamente ma me l'hanno cambiato ed ora è perfetto.
quando piove, in genere, lo abbasso tutto perchè ci vedo meglio ed anche sulla GT e GTL si può fare lo stesso.
ho saputo che il 27 ottobre BMW Milano farà una presentazione delle GT-GTL; può essere una buona occasione per sedercisi sopra.
comunque sono 2 splendide moto, per me, sia esteticamente sia tecnologicamente.
il paramotore è di serie sulla GTL ed è un optional sulla GT, ma la vera differenza è solo nell'altezza della sella e nella lunghezza del manubrio, per il resto sono identiche.
Wotan, per favore, compra la GTL bianca che poi, come per la tua KLT, me la compro io al posto della GS!!!!
|
14-10-2010, 00:22
|
|
|
Mukkista logorroico!
|
Quote:
Wotan, per favore, compra la GTL bianca che poi, come per la tua KLT, me la compro io al posto della GS!!!!
|

Chissà, forse un giorno lontano, MOLTO lontano...
|
|
|
14-10-2010, 00:29
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Castelli Romani
|
Quote:
Originariamente inviata da Wotan
|
si, si fai con comodo tanto non ho fretta.
la KLT ha ora 78.000km quindi ne ha ancora di strada da fare e la GS '08 solo 46.000 quindi è appena uscita dal rodaggio.
magari mettiamoci d'accordo per gi accessori (tutti!!!!!!!).
|
14-10-2010, 00:23
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: pavia
|
Quote:
...ho saputo che il 27 ottobre BMW Milano farà una presentazione delle GT-GTL; può essere una buona occasione per sedercisi sopra...
|
Imperdibile... è mercoledi.. tocca prendere ferie!
|
12-10-2010, 11:19
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: BOLOGNA
|
Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Che Santa Lucia ti protegga la vista, ce l'hai scritto QUI SOPRA.
|
  e io che prendevo a random pagine precedenti per vedere di trovare delle date....
|
12-10-2010, 12:34
|
|
|
Mukkista logorroico!
|
|
|
|