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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
03-10-2010, 09:04
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#76
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Oct 2009
ubicazione: Reggio Emilia
Messaggi: 70
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quoto Fatsgabry.....
ma l'elettronica ha i suoi costi.
Il problema che siamo noi a testarla sulle strade di tutti i giorni.
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BMW GS 1150 '00; Triumph T120R 1968
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03-10-2010, 18:31
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#77
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma - S. Diego
Messaggi: 25.567
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Quote:
Originariamente inviata da FATSGABRY
un gs 1200 costa 36.000.000....ma siamo sicuri non ci/vi fottano?
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Veramente ne costa 28.000.000 più optional, e non è una moto paragonabile alla 883.
E allora che dire della Electra Glide Ultra Limited, che ne costa 58.000.000, più tutto il tuning successivo? Per non parlare della CVO Ultra Classic, che costa 76.000.000.
Nelle mie prove non commento mai i prezzi, valuto solo quello che provo, poi saranno gli acquirenti a stabilire se vale la pena spendere certe cifre.
A quanto pare, gli acquirenti delle Harley e quelli delle BMW ritengono che ne valga la pena.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
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03-10-2010, 18:41
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#78
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2002
ubicazione: Lontano e FdB....
Messaggi: 6.389
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Wotan, mi ha stupito tu non ti sia trovato bene con le pedane HD, dopo la cinghia e' la seconda cosa + che ho apprezzato, le trovo di una comodita' incredibile perche' mi danno modo di poter muovere avanti e indietro i piedi..... certamente la filosofia dell'andare in moto e' completamente diversa dalla scuola europea e giapponese che ha copiato da quella...
E' vero che e' facile toccare con le pedane ma qui al massimo succede nel cornering (svoltare agli incroci)
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+
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03-10-2010, 18:51
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#79
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Sep 2007
ubicazione: monterenzio
Messaggi: 164
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Imola Bologna, io sulla 883 di un mio amico, lui sul Cali3...beh, che dire, non curva, non frena, vibra parecchio....ma quanto a Fascino nulla da dire, mi sono veramente divertito!
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Moto Guzzi Norge 1200GT 53000km
Moto Guzzi California 3 69000km
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03-10-2010, 19:18
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#80
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
Messaggi: 7.265
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Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Filippo, dubito che possa essere tanto meglio della 1700.
Se fossero moto del 1965 le giudicherei come tali, quindi bene, ma qualsiasi annata successiva e in particolare la 2010 le rende oggetti davvero obsoleti e inaccettabili, soprattutto a questi prezzi. E non sono certo la cinghia, l'iniezione e le frecce a rilascio automatico a farmi cambiare idea.
Una moto moderna DEVE frenare, sterzare e viaggiare bene, con comandi facili da usare e sospensioni in grado di copiare le asperità. Se HD lo fa, vedi XR, bene, altrimenti per me è roba da non usare, ma tutt'al più da ammirare in salotto o davanti al bar.
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Guarda io ne ho noleggiata una nuova lo scorso anno negli USA e ci ho fatto 6.300 km in 22 giorni; era una ultra classic 2009.
Quando sono tornato non ho scritto una prova perchè avrei usato parole troppo offensive nei confronti della moto e del marchio.
Non è una moto che sembra di 50 anni fa, lo è a tutti gli effetti.
Ha un motore ed una ciclistica pericolosi, è costruita con materiali economici (esiste ancora al mondo gente che pensa che la qualità di una moto sia tanto più elevata quanto maggiore è il suo peso), ed scomoda rispetto a qualunque altra tourer al mondo.
La filosofia Harley è una trovata di marketing che giustifica la pochezza dei materiali utilizzati ( e l'ignoranza di chi non lo comprende).
Il fatto che sia bello andarsene piano e godersi il panorama è una menata; si può andare piano e godersi il panorama con qualunque moto, l'unica differenza è che con questa non si può fare altrimenti....
Le uniche cose apprezzabili sono l'estetica (secondo me bellissima) e l'enorme bauletto posteriore; tutto il resto è una presa in giro per chiunque abbia un minimo di cultura motociclistica...
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Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
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03-10-2010, 19:18
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#81
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Obsoleto DOCG
Registrato dal: 08 Oct 2002
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
Messaggi: 20.104
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e di questo bad boy che ne dite<?
solo 700 esemplari costruiti
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Non c'e' strada che porti alla felicita': la felicita' e' la strada....
Filippo Obsoleto D.O.C.G.
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03-10-2010, 19:22
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#82
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Obsoleto DOCG
Registrato dal: 08 Oct 2002
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
Messaggi: 20.104
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Quote:
Originariamente inviata da nossa
Non prenderei una vecchia Harley perchè la moto la uso e mi serve, non prenderei un V-rod perchè allora meglio il VFR ad es., piglierei un King o meglio un Super Glide custom, una Street Glide o il Fat Special, il nuovo 1700 naturalmente, perchè le Harley sono molto più aggiornate di quel che si vede all'esterno :
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scusa ma il 1340 lo hai avuto?
cmq 1690 solo sulle touring.....il fat è sempre 1590
Pier la Harley è cultura, è un pezzo di soria motociclistica non bestemmiare
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Filippo Obsoleto D.O.C.G.
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03-10-2010, 19:27
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#83
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SUINUX MAXIMUX
Registrato dal: 15 Oct 2003
ubicazione: Magna Romagna!
Messaggi: 19.344
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Io ci vado 15 gg in marocco, vado via Martedì! Penso di avere le idee chiare al ritorno, ci saranno tutte! E le proverò tutte!
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...Ager
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03-10-2010, 19:28
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#84
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Obsoleto DOCG
Registrato dal: 08 Oct 2002
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
Messaggi: 20.104
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ricordati di tirare l'aria prima di partire
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Filippo Obsoleto D.O.C.G.
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03-10-2010, 19:56
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#85
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.727
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Quote:
Originariamente inviata da FATSGABRY
in quanto alla prova vedo solo spocchiosita' di uno che non ha o non vuole spendere..dunque non obbiettiva, visto che è valutata facendo riferimento ad altre case..
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Perdonami ma questa mi sembra quantomeno "inopportuna"!
Quoto ciò che ha scritto Wotan anche se esteticamente a me piacciono molto.
In particolar modo la Road King che ho avuto modo di provare domenica (con il nuovo 103).
Una cosa che non riuscirò mai a capire, ma perchè non "devono" frenare una cippa?
Bruttine anche le sospensioni anteriori, affondano come il coltello nel burro.
Il motore 103, secondo me, con lo stage 1 dovrebbe andare molto bene.
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R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
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VADA A BORDO CAZZO!
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03-10-2010, 20:08
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#86
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
Messaggi: 7.265
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Quote:
Originariamente inviata da Luponero
Una cosa che non riuscirò mai a capire, ma perchè non "devono" frenare una cippa?
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Perchè devono costare poco, il meno possibile......ma solo a chi le costruisce...
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Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
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03-10-2010, 20:16
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#87
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.727
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Lo supponevo Pier!
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03-10-2010, 21:16
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#89
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Guest
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Dopo tante moto e tanti km ho capito che tutte le moto hanno un senso.
Al momento giusto e per un giusto impiego tutte hanno il loro perché.
Ho sempre ignorato le hd e le custom ma quando le ho provate ho avuto ottime emozioni.
E, in fatto di moto, questo mi basta e m'avanza.
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03-10-2010, 22:26
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#90
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
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Claudio Angeletti
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03-10-2010, 22:41
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#91
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jun 2008
ubicazione: piove di sacco
Messaggi: 5.557
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Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
Perchè devono costare poco, il meno possibile......ma solo a chi le costruisce...
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forse dovrebbero montare brembo serie oro...e non brembo con abs..
forse guidando non ti sei reso conto che il peso non è caricato sull'anteriore..e non hanno le dragon, e se frenano troppo inchiodi e batti la musagna.
ma non ne capisco tanto...
dai pier normalmente sei molto piu' tecnico quando ti leggo..
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04-10-2010, 01:58
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#92
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma - S. Diego
Messaggi: 25.567
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Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
Ha un motore ed una ciclistica pericolosi
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Sulla ciclistica concordo, ma perché anche il motore?
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Claudio Angeletti
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04-10-2010, 05:57
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#93
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Lugano Beach
Messaggi: 3.932
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Quote:
Originariamente inviata da briscola
solo 700 esemplari costruiti
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Per fortuna poi si sono fermati  
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2 ELICHE, 6 RUOTE, 10 CILINDRI
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04-10-2010, 08:07
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#94
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Mukkista doc
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a me me pias
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Da 141.164 km sulla mukka R1150R ! La leggenda di Becco d'Anatra
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04-10-2010, 08:16
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#95
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
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Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Sulla ciclistica concordo, ma perché anche il motore?
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Ho rischiato di fare un frontale per superare un autobus; andavamo a 80 km/h, ho scalato a dato tutto gas.
Ci ho messo una vita a fare il sorpasso e per poco non mi abbraccio a quello che viene dalla parte opposta.
Il peggiore motore che abbia mai guidato; tanti cm cubi con i cavalli di uno scooter 125.
Quando un motore è tanto fiacco da rendere pericoloso un sorpasso, vuol dire che qualcosa non quadra...
Sará la filosofia Harley  
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Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
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04-10-2010, 09:01
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#96
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: pisa
Messaggi: 189
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Dunque,
proprio ieri mi sono deciso a togliere il mio Electra Glide mod.2010 dal giaciglio dove si era addormentato da una ventina di giorni (si lo so un sacco di tempo ma impegni vari mi hanno bruciato il tempo libero delle ultime settimane) e me ne sono andato a Genova con fermate varie sulla via del ritorno per un totale di quasi 600 km
Preciso che sono alto 1,87 e peso 75 kg
dunque parecchio alto per poter essere un buon metro di valutazione per la posizione di guida a piattola e non certo cosi' 'potente' da muovere da fermo facile facile una moto da piu' di 400 kg
La posizione di guida che indubbiamente richiede un apprendistato minimo per chi come me viene dal mondo delle turistiche classiche (k1200 lt, rt1100 e 1150, Goldwing) e' assolutamente comoda e con spostamenti del corpo naturali anche sufficentemente dinamica
la stabilita' cosi' tanto criticata mi permette di tenere medie sui 140km/h con punte di 160-170 e nessun problema sui curvoni affrontati allegramente
la frenata non mi ha mai dato nessuna apprensione e mi riferisco anche a Cap d'antibes- pisa (500km e passa) affrontati quest'estate completamente sotto il diluvio
ed una volta uscito dal suo habitat naturale la guida in citta' -con un occhio solo alle sue misure naturali- e' assolutamente facile ed intuitiva.
il cuore beh e' quello per cui proprio questa moto si distingue, non e' un portento leggendo i dati sui grafici ma diciamo che per chi si considera un motociclista maturo (vecchio faccio prima) puo' essere considerato la quadratura del cerchio...e poi si che per questo basta provarlo per POCHI KM ....
E se andiamo a vedere quanto costa non oso dire niente che un monolocale periferico con mura scrostate dalle mie parti costa il doppio ma mon vorrei innescare la solita patetica discussione sul costo della vita e di quello che le gira intorno (un I-PHONE A 700 EURINI DOVE LO VOGLIAMO METTERE????)....
e chiudo dicendo che proprio perche' leggo, scrivo (poco) su questo forum ho il massimo rispetto per un'icona motociclistica e i suoi adepti ma non che quello che viene scritto dopo una prova di pochi km possa rappresentare un metro valido di giudizio....
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04-10-2010, 09:35
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#97
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Mukkista
Registrato dal: 04 Apr 2010
ubicazione: Parmigiano Reggiano
Messaggi: 747
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De gustibus non est disputandum Carter, i gusti non si discutono.
Io ad esempio ho un amico che va matto per le Guzzi nonostante 5 anni orsono in autostrada il cardano gli abbia fatto "torsione" e lui si sia capottato a circa 130 km/h facendo poi un mese d'ospedale. Orbene, ne ha comprato un'altra ed è felice come una Pasqua.
Se della tua Harley sei contento tu, contenti tutti. Certo se vieni da una Honda Goldwing, in cui chiunque si trova a suo agio già da subito...
Quanto ai 160-170 affrontando curvoni allegramente come tu dici, permettimi di dire che...a quella velocità con quel mezzo...io cercherei di essere prudente.
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04-10-2010, 09:35
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#98
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Jan 2010
ubicazione: Milano (ma in confino a Paderno Dugnano)
Messaggi: 1.452
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Concludendo:
meglio gli altri sulle arli dèvison che io!
fiulet
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04-10-2010, 09:38
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#99
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Piccante doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
Messaggi: 18.796
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a me sabato non l'hanno fatta provare....problemi ai freni (pinza bloccata)
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Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
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04-10-2010, 09:51
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#100
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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quanti professori qui  ma !!!
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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