Anch'io ho avuto una independent

, ma poi anche due HD con cui ho girato per 100000 km di strade europee per nulla diritte, l'independent non la riprenderei mai, inferiore in tutto, l'HD subito se solo i concessionari non mi trattassero come un pollo da spennare....
Le prove che a volte leggo qui sono tipiche di chi un'HD non sa nemmeno che sia, ci sale, la guida per un'ora o due e scende dicendo che il GS è meglio piega di più ha più CV ecc ma chi se ne frega

Non mi sono mai preoccupato di sapere quanti CV avesse il Fat ad es. non ho mai sentito il bisogno di avere un parabrezza, e la moto la uso tutti i giorni tutto l'anno, di avere il tris di borse, un cruscotto come quello delle macchine e tante altre cosette che sembrano indispensabili ma che non lo sono affatto. L'unica cosa che ho modificato sono stati i freni, proprio perchè qui le curve ci sono, per il resto ci salivo e basta, la caricavo come un mulo e a volte arrivavo prima di altri obbligati a fermarsi per sgranchirsi le articolazioni
Non prenderei una vecchia Harley perchè la moto la uso e mi serve, non prenderei un V-rod perchè allora meglio il VFR ad es., piglierei un King o meglio un Super Glide custom, una Street Glide o il Fat Special, il nuovo 1700 naturalmente, perchè le Harley sono molto più aggiornate di quel che si vede all'esterno e i cambiamenti sono collaudati prima non dopo come di solito avviene jap compresi.
Vabbè, forse è troppo anche la moto basta la bici o anche i piedi