Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-05-2010, 19:29   #11
Fedefer
Mukkista doc

L'avatar di Fedefer

ubicazione: nella Capitale di QdE...
predefinito

Ciao Gilgamesh, credo che le risposte date da chi mi ha preceduto, possano essere sufficientemente esaustive in merito ai dubbi che ti hanno assalito ieri, però, leggendo il tuo post iniziale, forse essendo io un pò di parte, non ho potuto fare a meno di pormi un quesito: come mai un utente nel momento in cui nota nel parcheggio di un'area di servizio un gruppo di motociclisti con pettorine riportanti la dicitura ".....Polizia di Stato" (credo nella tua buona fede, nell'aver scritto Questura di Brescia forse solo per la frequente e comune associazione Polizia=Questura) anzichè sentirsi più tranquillo e mangiarsi in santa pace un gustosissimo Fattoria per la presenza di cotanti Agenti o presunti tali, in un luogo spesso frequentato da malintenzionati pronti ad impossessarsi di beni mobili altrui, si sia sentito preso in giro per una targa sporca e mal posizionata tanto da essere quasi disposto a cercar rogne e trattenuto dal proverbiale intervento della moglie? Mi chiedo inoltre, a chi ti saresti rivolto se malauguratamente dal cruscotto della tua moto o dal baule della tua auto fosse sparito un oggetto qualsiasi di tua proprietà, asportato dal solito ignoto pronto ad approfittare di ogni momento di rilassatezza o debolezza di motociclisti/automobilisti di passaggio ? Molto probabilmente, agli stessi soggetti da te individuati come poliziotti fuori servizio.......
Non entro nello specifico riguardo al comportamento del proprietario di quel mezzo che probabilmente "stonava" in mezzo a un gruppo di "pseudo Poliziotti" o semplici simpatizzanti, però provare una volta tanto a guardare il lato positivo delle cose e non cercarne sempre l'aspetto più bieco e oscuro è davvero così difficile oggigiorno?!?!