Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-05-2010, 22:08   #1
Fedefer
Mukkista doc

L'avatar di Fedefer

ubicazione: nella Capitale di QdE...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo b Visualizza il messaggio
Io mi incacchio se vedo buttare la cicca dal finestrino, se quel finestrino è di un'auto della Polizia (come mi è purtroppo capitato di vedere) l'incacchiatura è maggiore.
Premetto che anche a me da fastidio quando vedo buttare cicche dai finestrini delle auto, a maggior ragione se fosse un'auto della Polizia, ma a tal proposito mi viene in mente la famosa frase del filosofo cinese Lao Tse che diceva "...fa più rumore un albero che cade che un'intera foresta che cresce...". Molto spesso, per tendenza, si è più solerti e implacabili nel giudicare il singolo gesto negativo rispetto ai quotidiani e molteplici gesti positivi.....
Vecchio 25-05-2010, 22:27   #2
centurio331
Mukkista doc

L'avatar di centurio331

ubicazione: Brescia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fedefer Visualizza il messaggio
Premetto che anche a me da fastidio quando vedo buttare cicche dai finestrini delle auto, a maggior ragione se fosse un'auto della Polizia, ma a tal proposito mi viene in mente la famosa frase del filosofo cinese Lao Tse che diceva "...fa più rumore un albero che cade che un'intera foresta che cresce...". Molto spesso, per tendenza, si è più solerti e implacabili nel giudicare il singolo gesto negativo rispetto ai quotidiani e molteplici gesti positivi.....
ciò nonostante, come sempre dal singolo caso di cui si è dibattuto e si dibatte, si trascende tirando in mezzo argomenti assolutamente non concernenti.

aspetto con ansia chi comincerà a parlare di G8, di Badia al Pino e ritiro della carta di circolazione per aver montato lo xenon!
Vecchio 25-05-2010, 22:39   #3
Fedefer
Mukkista doc

L'avatar di Fedefer

ubicazione: nella Capitale di QdE...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da centurio331 Visualizza il messaggio
ciò nonostante, come sempre dal singolo caso di cui si è dibattuto e si dibatte, si trascende tirando in mezzo argomenti assolutamente non concernenti.
aspetto con ansia chi comincerà a parlare di G8, di Badia al Pino e ritiro della carta di circolazione per aver montato lo xenon!
Vedrai Dario, questa volta non credo si andrà oltre, ormai quello che c'era da dire è stato detto e le spiegazioni date sono state assolutamente esaustive. Sono convinto che ci sono moltissime persone intelligenti in questo Forum....
Vecchio 25-05-2010, 22:47   #4
paolo b
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi

L'avatar di paolo b

ubicazione: Treviso
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da centurio331 Visualizza il messaggio
(..) come sempre dal singolo caso (..) si trascende tirando in mezzo argomenti assolutamente non concernenti (..)
Mi son riletto tutto il 3d, mi citi questi esempi così numerosi di post "trascesi"? A me pare l'esatto contrario...

Quanto al G8, sei il primo e (spero) l'ultimo.

il quote..
Rispondi