Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-05-2010, 17:15   #1
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.807
predefinito

non puoi cambiare il nome di quelle già impostate..........

le altre le DEVI chiamare come ho detto io sennò non le memorizza........

per gli altri: ma se uno gli piace volersi divertire a crearsi nuove mappature, gingillarsi con l'elettronica, cosa c'è di male? io mi ci divertirei eccome

per nicola: inutile dire ne voglio incontrare una: la moto non va da sola, che io sappia. un asino sulla migliore moto del mondo resta sempre un asino.......

meglio comunque che non incontri alcuni qui del forum: ci resteresti parecchio male, ma parecchio
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-2010, 17:32   #2
Zel
Mukkista doc
 
L'avatar di Zel
 
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
Messaggi: 5.297
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
per gli altri: ma se uno gli piace volersi divertire a crearsi nuove mappature, gingillarsi con l'elettronica, cosa c'è di male? io mi ci divertirei eccome
di male assolutamente niente.
__________________
本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
Zel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-2010, 17:42   #3
Cione66
Mukkista doc
 
L'avatar di Cione66
 
Registrato dal: 10 Apr 2006
ubicazione: La Spezia
Messaggi: 1.199
predefinito

Non credo si possano creare nuovi Riding Mode.
Però si possono personalizzare quelli presenti. Infatti la sequenza per entrare nel menu del setting è: scelgo il riding mode - scelgo DES - scelgo il carico (solo, solo + bagagli, in due, in due più bagagli) - scelgo tipo regolazione (idraulica anteriore, idraulica posteriore, precarico posteriore) - regolo - salvo.

Quindi il Riding Mode è l'insieme delle regolazioni delle mappe motore, del DTC e del DES. Per qunto riguarda il DES, nel riding mode è memorizzata l'idraulica anteriore, l'idraulica posteriore ed il precarico posteriore. Quindi quando si passa da sport a touring varia il precarico posteriore e l'idraulica sia anteriore che posteriore.

@Flute: in marcia puoi cambiare Riding Mode (tra i 4 disponibili) e poi il carico (solo, solo + bagagli, in due, in due più bagagli). Quello che dici che fai con il GS, lo fai cambiando Riding Mode da Sport a Touring. Cambia sia il precarico che l'idraulica.
__________________
Ciao, Paolo o, se preferite, Cione.

Multistrada 1200S Sport Nera.
La resistenza è inutile...
Cione66 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©