![]() |
Ho provato la multistrada 1200......
Ieri ho avuto la fortuna di provare la nuova multi da Cabutti a LequioTanaro e senza voler fare uno dei soliti report che alla fine non dicono niente perchè soggettivi, mi limito a commentare un dato che difficilmente puo' essere contestato: motore spaventoso:rolleyes::rolleyes:
Fabio |
Ora si che sei assalito da una mandria di :arrow::arrow::arrow::arrow:
....ma chi te l'ha fatto fare :lol::lol::lol::lol::lol: già ordinata???????? |
Sai se anche Ducati tiene aperto la domenica per le prove??...
|
Quote:
Fabio p.s. ci sono da provare anche i Ktm 990 ADV, 990 SMT, 690 SM , Ducati Monster 696 e 848 . p.s II sai di avere il piu' bel adv che abbiano mai fatto, vero? (invidia, avessi i soldi ne cercherei certamente una da tenere) |
Solo curiosità.......non conosci 2cow, vero ? :lol:
|
a Como non m'hanno fatto provare la StreetFighter perchè "Quel giorno non c'avevano voglia"...
immagino per la Multistrada quanto se la tireranno. |
Quote:
Fabio |
pluto ....il tuo giudizio non è obbiettivo ;)
lo sai che se parli male della multi l'amico Stefano ti legna :lol::lol: |
Ieri l'hanno provata su TG 2 Motori la prova è stata molto veloce e nn mi sembra abbiano detto cose che non si conoscevano già, comunque a mè Piace Molto !
|
io NON VOGLIO provarla...
:arrow::arrow::arrow: |
provata anche io per poco per adesso
davvero fantastica |
ma due paroline no eh???????
|
provatelaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:
|
appena me la danno da provare............ qui son tordi
|
vista da vicino sabato a lucca.... molto incuriosito ;)
|
:happy1:..................
|
...per me tra qualche mese vedremo migliaia di Multi per i sentieri a smaialare.... modalità enduro inserita, controllo elettronico del portapacchi e regolazione atomica del fanalino posteriore....
|
dopo averla provata molte cetezze dei gssisti sfegatati andranno in fumo
|
secondo voi il prezzo della multi è adeguato alla moto?
|
Quote:
|
Quote:
|
concordo sulla componentistica... non mi esalta la possibilità delle 4 configurazioni (che nessuno utilizzerà perchè figuriamoci se qualcuno rinuncerà ai CV) ed ho paura della troppa elettronica. Le borse sono a mio parere orrende, sulla linea ho fatto l'occhio ed ora inizia pure a piacermi non poco. Il motore credo sia una belva... la settimana prox la provero'
|
non fidatevi di pepot :lol::lol::lol:
|
... per quelli in attesa di poterla provare, su Mondo Ducati una prova che riesce a dire qualcosa di più di quelle apparse su In Moto e Motociclismo...
|
bellissima, a me piace molto.... l' avevo di fianco ieri al semaforo con targa prova... che sound... solo che mi sembra piccina, cioè forse per me è piccola... 193 cm x 120 kg di gioia, mi piacerebbe provarla.... adesso mi informerò per sapere dove si possono provare da queste parti...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |