Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-07-2008, 11:04   #11
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da wildweasel Visualizza il messaggio
.....

E comunque, questa mi sembra la vecchia diatriba fra audiofili "misuroni" e "ascoltoni", mai risolta...

Consiglierei di darje del gass e basta.
Considerando che le tre moto le ho avute e che non sono un manico... ma un turista che le ha usate a 360 gradi... posso affermare con estrema lucidità ed oggettività che:

La 990 è un triciclo... buono solo a riempire la bocca dei possessori che pensano di avere una super moto.. in realtà hanno un calesse su due ruote... che dicono sia più difficile da portare quando, al contrario, è di una facilità disarmante, tanto quanto il GS... e chi afferma il contrario mente sapendo di mentire...

Sia con la Caponord che con il GS ho fatto le stesse cose che ho fatto con la 990... più comodamente ed altrettando divertendomi... anzi, la 990 non è moto da turismo... è come andare a caponord con un garelli 3 marce..