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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
08-07-2008, 09:30
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#51
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Presidente del C1 fun club
Registrato dal: 19 Sep 2002
ubicazione: dimensione parallela
Messaggi: 1.892
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ElikaBradipa® GS1150R n °14 & Caba500 :pirate:
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08-07-2008, 09:36
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#52
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.789
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Le Se@@e se le fanno quelli che hanno la 990.... dopo ogni curva... per esaltarsi... AHAHAHAHAHAHAHAH
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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08-07-2008, 15:19
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#53
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Rigel
per prima cosa, perfavore, non usare il giallo per scrivere che non trovo molto comodo passare ogni volta con il mouse sulle frasi per leggerle! 
poi......sui valori di banco posso essere daccordo con te, ma i tempi di ripresa, velocità max e accellerazione sono presi in pista, quindi reali.....chiaro che possono variare un pelo per mille fattori ma mediamente, considerando anche i valori rilevati da altre riviste, sono quelli...a meno che adesso salti fuori qualcuno a dire che bmw non paga solo Motociclismo ma anche InMoto, EuroMoto, Wheels, Moto tecnica, DueRuote (beh!...DueRuote si...lo penso anche io!!...   )....
....certo che se poi iniziamo a dire che sostituendo il pignone, modificando questo, cambiando quell'altro....la moto guadagna lì, migliora là etc allora torniamo al discorso che se mia nonna aveva le ruote.....
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1 - Io ho lo sfondo blu e il giallo si vede benissimo. Tu no?  
2 - L'erogazione uniforme dei KTM al banco riflette la maggiore predisposizione a salire di giri nei transitori, laddove un boxer presenta invece una curva molto irregolare al banco che significa difficoltà a passare con scioltezza da un regime a quelli superiori (rispetto a un KTM).
3 - I tempi di accelerazione possono sballare fino a oltre mezzo secondo in funzione della temperatura, condizione fondo, abilità pilota, peso pilota, densità benzina, ecc... hai voglia.
4 - I tempi medi possono essere quelli, ok. Ma io parlavo di prestazioni in generale, non della sola prova semaforo che vale quello che vale. Il motore pepato e il peso in meno si sentono parecchio.
5 - In quanto al "pagare" BMW fa su tutte le riviste molta più pubblicità di KTM che non ha quel potenziale da investire nel marketing. Io non penso che BMW "paghi" Due Ruote, ma certo è un cliente da non innervosire troppo.
6 - Su un GS non puoi cambiare nulla della trasmissione. I KTM nascono quasi per avere varie opzioni su catena, pignone e corona. Quindi non è la storia dei nonni che se avessero la perteghetta sarebbero un tram.
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08-07-2008, 18:22
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#54
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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comunque ne conosco pochi... su sto forum... che non hanno il GS modificato in qualche modo.
detto questo per fare un esempio di moto che ha una coppia da camion e una potenza enorme... sul GTR1400 fino ai 5000 giri... sembra di guidare un TMAX..... e ha una coppia da 13,6 a 6000 giri circa... sono sicuro che ha un grafico di coppia spaventoso... che il GS si sogna di notte...allunga oltre i 12000 giri!!!
eppure a guidarlo sembra immensamente più dolce del KTM...
questo per dire... che possiamo parlare di grafici... ma i motori hanno una erogazione che i grafici non riescono a rappresentare...
il grafico non dice quanto tempo ci mette ad arrivare a 9000 giri...
bene... il KTM a farlo è un RAZZO...se non si molla si arriva a limitatore in 1 secondo.... il GS di serie... MURA...è una lumaca in confronto (la hp2 sale più veloce del gs normale dato che non ha il contralbero)...pura impressione aprendo il gas... e il boxer non potrà MAI essere così veloce a salire di giri... è una questione di architettura...
come il KTM non potrà mai essere veloce come un 4 cilindri giappo...
certo che se al GS leviamo il cat e rimappiamo... può cambiare.
ma io parlo di moto di SERIE.
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
Ultima modifica di barbasma; 08-07-2008 a 18:45
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08-07-2008, 18:27
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#55
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da barbasma
bene... il KTM a farlo è un RAZZO...se non si molla si arriva a limitatore in 5 minuti....
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....Ah beh! ....allora certo che il gs non ce la fa..................
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08-07-2008, 18:29
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#56
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.789
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X Barba..... ahahahahahahahahah ... Vedi che infondo dici la verità... AHAHAHAH
5 minuti per salire al limitatore... AHAHAHAHAHAHAHAHAH
L'ho sempre detto... il 990 ha un motore da cinquantino... ahahahahahah
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
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08-07-2008, 18:49
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#57
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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mortacci vostri... a parlare del GS... ci credo che confondo minuti con secondi... HAHAHAHA
ho avuto il 1150... e il 1200 sarà più potente... ma lo è solo perchè cambia la mappatura (difatti sotto è più vuoto)... quindi a salire di giri... è lento uguale...
l'ho provato nel 2004 appena uscito... pensavo... azzo un boxer con 100cv... fico...sentiamoli... ma... ndocazzo sono????
la R1100S secondo me era meglio del 1200... di serie andava come un razzo rispetto al 1150.
e non parlo del desmo... che con meno cv del 1200.. la MTS il boxer se lo magna a colazione.
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08-07-2008, 18:51
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#58
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
1 - Io ho lo sfondo blu e il giallo si vede benissimo. Tu no?  
2 - L'erogazione uniforme dei KTM al banco riflette la maggiore predisposizione a salire di giri nei transitori, laddove un boxer presenta invece una curva molto irregolare al banco che significa difficoltà a passare con scioltezza da un regime a quelli superiori (rispetto a un KTM).
3 - I tempi di accelerazione possono sballare fino a oltre mezzo secondo in funzione della temperatura, condizione fondo, abilità pilota, peso pilota, densità benzina, ecc... hai voglia.
4 - I tempi medi possono essere quelli, ok. Ma io parlavo di prestazioni in generale, non della sola prova semaforo che vale quello che vale. Il motore pepato e il peso in meno si sentono parecchio.
5 - In quanto al "pagare" BMW fa su tutte le riviste molta più pubblicità di KTM che non ha quel potenziale da investire nel marketing. Io non penso che BMW "paghi" Due Ruote, ma certo è un cliente da non innervosire troppo.
6 - Su un GS non puoi cambiare nulla della trasmissione. I KTM nascono quasi per avere varie opzioni su catena, pignone e corona. Quindi non è la storia dei nonni che se avessero la perteghetta sarebbero un tram.

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1 - No...io ho il fondo bianco...ma si vede benissimo il blu...
2 - è inutile che facciamo acrobazie, i risultati di ripresa e accelerazione presi a parità di condizioni meteo, asfalto, piloti etc si possono considerare validi e sono gli unici che una rivista ragionevolmente può fare...poi sono convinto anche io che magari su un certo Passo con certe curve e certi allunghi possa essere favorita la ktm adv mentre in un altro che impone una guida più fluida possa emergere la gs (perchè parliamoci chiaro, un gs portato bene non è così fermo come si tende a far credere).
3 - sulle riviste sono d'accordo...sicuramente bmw ha un peso non indifferente...ti dirò che, da quando fa parte di bmw, anche l'Husqvarna è dappertutto sia come test che come pubblicità (ho un te 610  )...certo i soldi fanno molto...
4 - non è che su bmw non puoi cambiare nulla, è solo molto più oneroso che su ktm....il fatto è che però già così i consumi sono decisamente sfavorevoli all'austriaca, nonostante minor peso e minor cilindrata, se accorci ancora i rapporti rischi di doverti portare una tanica dietro per fare certi viaggi...senza contare che come giustamente dice motociclismo, i costi se percorri un certo numero di km iniziano a diventare pesanti (ad es. la mia ADV è di marzo 2007 ed ha 45000 km...fosse stata un ktm adv a quest'ora avevo abbondantemente superato la differenza di prezzo d'acquisto...per dire...  )
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08-07-2008, 19:38
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#59
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jul 2002
ubicazione: collina torinese
Messaggi: 5.419
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Quote:
Originariamente inviata da barbasma
ho avuto il 1150... e il 1200 sarà più potente... ma lo è solo perchè cambia la mappatura (difatti sotto è più vuoto)... quindi a salire di giri... è lento uguale...
l'ho provato nel 2004 appena uscito... pensavo... azzo un boxer con 100cv... fico...sentiamoli... ma... ndocazzo sono????
la R1100S secondo me era meglio del 1200... di serie andava come un razzo rispetto al 1150.
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Matté non di cazzate ... 1200 ha più bassi del 1150 è pure di tanto ... il 1100S va leggermente meno fino ai 200 poi allunga ... però ha il motore molto ma molto più rotondo ...
il 1100S è il miglior boxer fatto da Bmw ... difetti pari a 0 ... motore fluissimo ... una sport-touring veramente azzeccata ... peccato per noi che ne abbiano vendute pochissime ... ben contenti i conce altrimenti non avrebbero fatto una lira con le riparazioni ...
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(.)(.) .. W
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08-07-2008, 19:43
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#60
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consulente Salcazziale
Registrato dal: 15 Feb 2006
ubicazione: Galliate (NO)
Messaggi: 9.843
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totalmente d'accordo con Alpheus
la gente dovrebbe provarle davvero le moto prima di dire belinate
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KTM 1290 S, BMW R100CS, BMW R69S
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08-07-2008, 20:04
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#61
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Guest
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Ma non vi devastate la minchia a star sempre qui a parlare delle stesse pirlate?
Usatele ste casso di moto...
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08-07-2008, 20:06
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#62
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.789
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Aristo... tu hai un GS 08 che è un'altro mondo rispetto al precedente.. quindi taci ... AHAHAHAHAH
Voi ci girate intorno, ma alla fine ste due moto, con il cronometro in mano si equivalgono ... e non ci sono azzi e mazzi da aggiungere...
La differenza tre le due la si nota solo quando si portano ad un certo limite... diciamo quando si comincia a rischiare di cadere.... tutto il resto sono filosofie di bassa lega.. AHAHAHAHAHAH
E comunque.. il 990... ha un motorino da tagliaerba... AHAHAHAH
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
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08-07-2008, 20:11
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#63
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jul 2002
ubicazione: collina torinese
Messaggi: 5.419
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bene ... si ricomincia ... 
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08-07-2008, 20:13
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#64
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
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Alpheus... Sei un Ricchione ... AHAHAHAHAH
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08-07-2008, 20:15
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#65
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jul 2002
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Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Alpheus... Sei un Ricchione ... AHAHAHAHAH
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no mi spiace ... solo di là sono un busone ... qui sono una persona seria ...  
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(.)(.) .. W
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08-07-2008, 20:47
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#66
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da alpheus
il 1100S è il miglior boxer fatto da Bmw ... difetti pari a 0 ... ...
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...oddio......................
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08-07-2008, 20:50
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#67
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jul 2002
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difetto???? ...
poi ...
mi sa tanto che è l'Isuzu che porta sfiga ...  
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08-07-2008, 20:54
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#68
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.886
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Prestazioni a parte il GS e' decisamente piu' facile del KTM...
d'altronde la lista dei possessori di GS parla da se.. 
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dare ni mukatte mono itten dayo?
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08-07-2008, 21:00
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#69
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
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Anche la lista dei possessori dei 990... è tutto dire... AHAHAHAHAHAH
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08-07-2008, 21:06
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#70
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Mukkista doc
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Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Anche la lista dei possessori dei 990... è tutto dire... AHAHAHAHAHAH
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Be' nella vostra lista milita Stuka.......................................... 
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08-07-2008, 21:14
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#71
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
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Stuka, quelli con la 990... se li mangia a colazione...
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08-07-2008, 21:30
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#72
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
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nel senso che li elimina tramite atti di cannibalismo prima di iniziare il giro per non sfigurare?
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08-07-2008, 21:38
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#73
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da alpheus
difetto???? ...
poi ...
mi sa tanto che è l'Isuzu che porta sfiga ...   
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....mmmhh!!.......no......mi sa che l'aveva guidata da poco Pacifico....
.....su per il Galibier....................ma non l'aveva capita....
AHAHAHAHAHHAHAHA..................
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08-07-2008, 21:40
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#74
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Jul 2007
ubicazione: Melegnano
Messaggi: 259
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Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Aristo... tu hai un GS 08 che è un'altro mondo rispetto al precedente.. quindi taci ... AHAHAHAHAH
Voi ci girate intorno, ma alla fine ste due moto, con il cronometro in mano si equivalgono ... e non ci sono azzi e mazzi da aggiungere...
La differenza tre le due la si nota solo quando si portano ad un certo limite... diciamo quando si comincia a rischiare di cadere.... tutto il resto sono filosofie di bassa lega.. AHAHAHAHAHAH
E comunque.. il 990... ha un motorino da tagliaerba... AHAHAHAH
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io ho un gs 04, c'è molta differenza con un gs 08??????
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multistrada 1200
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08-07-2008, 21:40
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#75
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
Messaggi: 5.299
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Quote:
Originariamente inviata da Derapper
Ma non vi devastate la minchia a star sempre qui a parlare delle stesse pirlate?
Usatele ste casso di moto...
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eh. anfatti.
poi anche su dei polmoni tipo 1150 e 1100, o anche, non so, tdm per dire, ruotando con compiutezza il polso destro e magari chiudendolo un po' meno, accadono cose che, per carità, ovviamente non son certo all'altezza di sti altri due prodigi, ma possono destare anche degli stupori. poi uno giustamente scende dalla moto e si dedica a percorsi più tennici, tipo guardarsi per ore i dati di banco seduto sul sofà, e capisce che i cavalli non bastano mai, soprattutto sulla pubblica strada.
oh, avessi conosciuto mai uno che con la moto X sparisce davanti e con la Y di tipologia e potenza solo vagamente decente, invece sparisce dietro. o viceversa. ma proprio mai! questa gente continua a star dietro col 1200 o davanti coll'africa twin, o viceversa, perché non legge i grafici di banco abbastanza ore al giorno, secondo me.
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本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
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