Quote:
Originariamente inviata da spazinfo
......ciò premesso passo a una provocazione:
"per colpa di pochi, gli altri devono pagare"... di solito si scusano così alcuni esseri umani che legiferano (e i loro sostenitori) quando una legge è impopolare...
Domanda:
allora posso dire che per colpa di alcuni limiti assurdi messi da alcuni assessori incivili, non incasseranno altri comuni che hanno piazzato i limiti in maniera corretta?
.......... 
|
O è colpa degli imbecilli che attraversano i centri abitati a velocità folli e spesso con targhe illeggibili/orizzontali se i motociclisti in molte aree son visti come delinquenti da reprimere invece che come turisti/clienti ?
Ed è forse un caso che quando incontri il solito gruppo di imbecilli che al semaforo fanno i burnout e arrivano a limitatore hanno sempre le targhe illeggibili ?
Forse è anche grazie a questi idioti motomuniti che oramai in certe zone i posti di blocco di vigili, carabinieri & c. sono oramai all'esclusiva caccia dei motociclisti ?
Comunque attualmente le trappole con autovelox imboscati sono diventate illegali quindi la giustificazione dei fautori della targa sporca/coperta non è più valida.