Certo mures, le cose si vedono dai fatti. Ripeto che sono d'accordissimo con te e con tutti quanti dicono che certi limiti sono quanto meno assurdi. Ma ripeto anche che ciò non giustifica quelli che si sottraggono alle proprie responsabilità. E quanto a velox ne devo pagare uno in questi giorni. Limite 70 velocità 98. Sull'Aurelia a Ladispoli. In moto. Quando è arrivato mi sono incazzato anch'io, mica sono masochista. Ma lo pago. E non mi viene la tentazione di nascondere la targa. Questa è una società democratica. Se tutti si facessero le proprie leggi, o le interpretassero a proprio uso e consumo sarebbe anarchia. E l'anarchia come puoi ben immaginare, è pura utopia.
Prova a dire a tua moglie/fidanzata che ti sembra uno spreco lasciare che tutte le ragazze ti guardino, ti facciano l'occhiolino etc. e che quindi hai deciso di portartele a casa. Te e lei siete un esempio in scala ridotta di una democrazia.
Provare per credere.

A me però piacerebbe!!!

Detto ciò, ho appena finito di sistemare la Mukka. È a meno di un metro da me, ma una porta ci divide. Sfonderò quella porta e...
Lampsss!