Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
....ma oltre ai "soliti" commenti degli "smanettoni" ....non c'è qualcuno che la usa per macinare decine e decine di km l'anno in due con bagaglio ecc ecc ? ...senza polemica, ma giusto per sapere, visto che secondo me (generalmente) i bmwisti sono moto-turisti ? altrimenti perchè acquistare bmw se si cercano altissime prestazioni ? ci sono molte altre soluzioni di altre marche rispetto al boxer.... IMHO ovviamente
Boh ieri ci ho fatto oltre 700 km e all'arrivo mi son cambiato e sono uscito a cena. Più o meno lo stesso che col vadavvero. L'unico punto negativo è che mi arriva un po più di aria al casco e quindi ho una maggiore rumorosità. Nulla che un cupolino maggiorato o un casco non modulare non possano curare.
Boh ieri ci ho fatto oltre 700 km e all'arrivo mi son cambiato e sono uscito a cena. Più o meno lo stesso che col vadavvero. L'unico punto negativo è che mi arriva un po più di aria al casco e quindi ho una maggiore rumorosità. Nulla che un cupolino maggiorato o un casco non modulare non possano curare.
tu non conti voglio che parlino quelli che vanno in due
tu non conti voglio che parlino quelli che vanno in due
La mia fidanzata (mio tester ufficiale posizione passeggero) mi ha detto che preferiva il GS 1200 "perchè si vede bene la strada". Per il resto non nota grosse differenze, anche se allo stato attuale sul KTM ha viaggiato poco.