Quote:
Originariamente inviata da guglemonster
piri, vabbè sputare sulle 1200... ma non ti sembra di avere un po' esagerato?? questo è lo stile all'italiana che mi fa schifo dei motociclisti italiani, quelli che voi chiamate fighetti 
|
scusa.. hai letto per caso una mia frase dove dico che le Jap sono moto scadenti???
RIPETO: secondo me le Jap vanno meglio delle BMW e di qualunque altra moto, honda al top!
ma SECONDO ME, le Jap sono delle normalissime moto che dopo qualche anno fanno solo pena, mentre le bmw saranno sempre delle bmw!
PER ME le bmw hanno uno stile particolare, ovviamente prima dell'avvento al nuovo corso, delle moto che conosco quelle con carattere sono harley, ducati, moto guzzi e bmw... tutto il resto sono solo 2 ruote come tutte le altre!
Fazer, di solito la S è una moto supertestata e affidabile penso, se tu hai avuto sfortuna prendendo un modello con difetti a raffica non vuol dire che le S fanno tutte schifo!
certo che spesso il comportamento dei responsabili bmw fa molto incazzare, ma non credo che altre marche siano molto piu disponibili nel cambiarti la moto dandotene una nuova.