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Vecchio 26-11-2006, 18:06   #1
KappaElleTi
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... interessante

In ogni caso, sono curioso ... con che manubrio sostituiresti l'originale, e con che sistema ?
premetto che ho una RT 850 del 2005

la wunderlicht faceva degli attacchi per il manubrio, ne ho una coppia devo solo comprare un manubrio (ne ho visto uno aftermarket per hornet che viene sui 30 euro ben fatto, ma van bene anche il manubrio della R1150 R volendo spendere di più....) poi basta forare il manubrio per il passaggio dei cavi delle manopole riscaldate (il manubrio BMW è già forato) e si abbassa la guida di circa 5 cm

appena lo faccio ti dico come va il manubrio resterà della stessa larghezza, solo più basso ed un pelo più avanzato
__________________
che emerita stronzata !!!
KappaElleTi non è in linea  
Vecchio 27-11-2006, 03:45   #2
ipotenus
Mukkista doc
 
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Originariamente inviata da KappaElleTi Visualizza il messaggio
premetto che ho una RT 850 del 2005

la wunderlicht faceva degli attacchi per il manubrio, ne ho una coppia devo solo comprare un manubrio (ne ho visto uno aftermarket per hornet che viene sui 30 euro ben fatto, ma van bene anche il manubrio della R1150 R volendo spendere di più....) poi basta forare il manubrio per il passaggio dei cavi delle manopole riscaldate (il manubrio BMW è già forato) e si abbassa la guida di circa 5 cm

appena lo faccio ti dico come va il manubrio resterà della stessa larghezza, solo più basso ed un pelo più avanzato
E' passato un po' di tempo dall'ultima volta che l'ho guidata, ma credo che la posizione di guida della RT1200, sia già un pochino più "avanzata" rispetto alle 850/1150 (prima avevo la 1150).

Inoltre, mi pare che ci sia meno spazio tra il manubrio e la carena, anche se 5 Cm non dovrebbero essere un problema.

Ti ringrazio e resto in attesa delle tue impressioni
__________________
iPotenus
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BMW R 850 R SE
ipotenus non è in linea  
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