![]() |
Dimensioni NORGE VS RT 1200
|
cosa sono quei due scuter a fianco della SE....:eek:
|
a chi lo dici!!!!
|
Senza dubbio: ktm ! :-p :-p
L'altra è roba x pensionati ? :confused: :lol: :lol: :lol: |
Una sembra la custodia dell'altra!!!:lol: :lol: :lol:
Come Helmut Kohl con Berlusconi:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Cmq la Guzzi è proprio bella, la Griso però :rolleyes: :arrow: :rolleyes: |
quello rosso che e'??il nuovo tmax:lol: :lol:
|
il K è capitato li per caso ... vero???? ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Bellissima la SE!!!!
Ma ve l' immaginate tra i passi montani con gomme 19-17 stradali?!?!?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :!: |
Quelle borse non si possono guardare!!!!
Da dietro poi … un pò meno integrate no è?!?!? Per il colore dei collettori di scarico pagano i diritti a BMW per l'uso del coloe cacchetta? E poi tutto quel cromo quà e là, e le borchie sul parabrise, e glii specchietti superintegrati :lol: :lol: :lol: |
Specchi ridicoli e borse posticcie :( :( :( , andrà anche bene ma stilisticamente devono marciare ancora per un pò.
|
RT 1200 ...esteticamente è più bella!!! :eek: :eek: :eek: :) :) :) :lol:
|
Comunque è meno piccola di quanto pensassi..... :confused:
|
Bella la Norge. Peccato che il burgman faccia ombra...
|
Quote:
|
C'è da dargli atto, che vi è un buon segnale di ripresa, certo metterla accanto ad una RT è una vigliaccata ... cmq brava guzzi ... verso la terza quarta edizione si potrà guardare meglio ... e poi perchè rossa??? :(
|
Quote:
|
Bella la Norge anche se (constatato dal vivo proprio qualche giorno addietro), la verniciatura delle plastiche è un tantino indietro rispetto BMW.
Provate a passare un dito sul bordo delle stesse e noterete la presenza di un trasparente "colato" in più punti. E non è che abbia un prezzaccio la Guzzi!!!! |
Però almeno la Guzzi c'ha le tette all'insù...
|
Ma un'altro sistema per tenere su il parabrisssss non lo avevano??? sono orrende quelle borchiazze:(
|
Qualcuno faccia cambiare le gomme all'erretì!!! Sono lise da paura...
Comunque non saprei, la Norge non mi dispiace, ma non mi esalta nemmeno... è forse che ha il muso un pò troppo da jappo... |
La mia riflessione era dovuta al fatto, che il proprietario dell' RT, nonchè concessionario KTM, ma appassionato di BMW stradali, come tanti qui, diceva e rifletteva, che forse per avere una moto da turismo, protettive filante e bella, non era necessario girare con un pulmman che per far manovra occorre essere in due!
Non era una gara a chi ce l' ha più grosso, li si sa che vinco io, punto e basta, era solo una riflessione sugli INGOMBRI, come da titolo :) Se poi vogliam parlare di qualè più bella, bè sicuramente la SE, ma la considerazione era un' altra. Però son tre giorni che giro con la Norgiona, e ve garantes che l' è un spetequal, senza avere un camper sotto al culo! |
Vista da sola la norge non mi sembrava poi male.
Messa di fianco alla RT ne esce un confronto imbarazzante. Pare uscita dalla catena di montaggio della Zastava. |
La classe non si copia facilmente...
Parlando di moto da turismo....
La classe,la linea, l'armonia della RT1150 è qualcosa che resterà inavvicinabile ancore per molti anni.:mad: :mad: :mad: Mi piacerebbe propio avere tutta la meccanica nuova, con la carrezzeria della veccha, magari special edition Swartz:eek: :eek: (come in effetti esiteva..) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |