|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
09-11-2006, 15:33
|
#126
|
Entrare da dietro
Registrato dal: 02 Dec 2005
ubicazione: torino
Messaggi: 4.259
|
per ST Ducati non ha mai mostrato grande interesse (non si spiega) hanno mantenuto lo stesso modello per una valanga di anni, poi un restiling anteriore (che non sisposa con il vecchio post.). Pure la SS che a mio avviso era stupenda, non ha sfondato
__________________
c'era una volta, e vissero tutti felici e contenti.
|
|
|
09-11-2006, 15:36
|
#127
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
|
è questo il paradosso... metti una moto vecchia (2valvole) su una linea nuova (SS)... e metti una moto nuova (998) con una linea vecchia (ST)????
in ducati hanno pagato cari sti errori.
ma usare dei gruppi di gradimento prima di mettere in commercio certe linee???
la ST rifatta fa veramente schifo... è peggio del VFR.
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
|
|
|
09-11-2006, 15:37
|
#128
|
Mukkista doc
Registrato dal: 05 Jan 2005
ubicazione: Valle seriana (BG)
Messaggi: 1.075
|
Quote:
Originariamente inviata da Claus70
Pure la SS che a mio avviso era stupenda, non ha sfondato
|
Una sportiva da 80 cavalli in un periodo in cui andavano di moda le RRRRRR da 1000 cavalli e 30 chili con cui stamparsi la domenica pomeriggio...
|
|
|
09-11-2006, 15:41
|
#129
|
Mukkista doc
Registrato dal: 05 Jan 2005
ubicazione: Valle seriana (BG)
Messaggi: 1.075
|
Quote:
Originariamente inviata da il barba
la ST rifatta fa veramente schifo...
|
Tutte le rifatte fanno schifo:
|
|
|
09-11-2006, 15:43
|
#130
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
|
fantastica.... le mani della strega di biancaneve... la pelle degli zigomi che ormai è arrivata alle tempie....
sembra un canotto con gli occhi.
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
|
|
|
09-11-2006, 18:28
|
#131
|
consulente Salcazziale
Registrato dal: 15 Feb 2006
ubicazione: Galliate (NO)
Messaggi: 9.843
|
__________________
KTM 1290 S, BMW R100CS, BMW R69S
|
|
|
09-11-2006, 18:31
|
#132
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 29 Jul 2005
ubicazione: Milano-Mc
Messaggi: 339
|
Quote:
Originariamente inviata da Marcobg
Talmente stupenda che ne hanno vendute 3 e quando e' uscita i ducatisti volevano linciare leblance, terblanche, insomma, quell'imbecille. 
|
MarcoBg........il numero 1 !!!! Grandissimo!!!
M.
__________________
support : [url]www.makeawish.it[/url]
|
|
|
09-11-2006, 18:35
|
#133
|
Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
Messaggi: 25.937
|
Pi che della Kawa ..assomigliano alla Daytona i fanali....bohh
__________________
K1300s
S1000xr
|
|
|
09-11-2006, 19:06
|
#134
|
Mukkista doc
Registrato dal: 23 Mar 2004
ubicazione: Italy
Messaggi: 2.740
|
una operazione simile di recupero della linea dovevano farla IMHO diversi anni fa... quando i primi dati di mercato e la maggioranza della gente su 2 ruote rimpiangeva le scelte soprattutto stilistiche......
tutti lo dicevano!
invece avanti ....e mano libera a designer discutibili. una ducati di punta non deve essere discutibile. deve essere bella e cattiva e rossa.
riconoscere un errore cmq è un pregio . speriamo non sia troppo tardi.
|
|
|
09-11-2006, 19:10
|
#135
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 Jul 2006
ubicazione: quella di voghera...
Messaggi: 127
|
Gran bel mezzo, ma preferivo la precedente, anzi, la 998!
__________________
GS1200
|
|
|
09-11-2006, 22:34
|
#136
|
Mukkista doc
Registrato dal: 09 Oct 2002
ubicazione: Cogoleto (paese natale di Cristoforo Colombo, belin!)
Messaggi: 1.335
|
Il frontale non è ne' kawa, ne' daytona...hanno richiamato i fanali della Desmo16 e le prese d'aria della 916.
Comunque dalla pagina di motociclismo:
"Questi dischi da 330 mm sono di gran lunga i più potenti che mi sia mai capitato di provare su una moto di serie, ma secondo me meritano ancora un lavoro di messa a punto: quando il pilota tira la leva del freno con una forza media e solo a velocità elevate (sopra i 150 km/h) si innesca una fastidiosa vibrazione che si propaga fino ai semimanubri"
'Azz ha già il chattering...non è che l'anno prossimo la danno da guidare a Biaggi?
__________________
HP2e....Rockster, F650, Aprilia RX125, Rizzato Califfo Giò :-D
|
|
|
09-11-2006, 22:37
|
#137
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 29 Jul 2005
ubicazione: Milano-Mc
Messaggi: 339
|
Quoto Bikelink.
La guardo meglio e comincia a piacermi.
E' una rivisitazione in chiave moderna della 916-996-998.
Bellissimo il monobraccio e finalmente abbandonato l'orrido scarico a padellone.
M.
__________________
support : [url]www.makeawish.it[/url]
|
|
|
10-11-2006, 08:01
|
#138
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
|
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
|
|
|
10-11-2006, 08:56
|
#139
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2002
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 2.504
|
Quote:
Originariamente inviata da il barba
|
è la mia prossima moto.
Probabilmente aziendale/demo...vediamo un pò con il conce.
Viaggi?no problem,zaino o piastra adattata+sacca e via.
Soldi?
__________________
Juri;>Ducati 999<ex ;tante moto,di cui 3BoxerBmw,ma..."motociclista dentro,Bmwista mai."
Pota pota.
|
|
|
10-11-2006, 08:57
|
#140
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2002
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 2.504
|
Quote:
Originariamente inviata da Bumoto
l'unica cosa brutta sarà che non la posso comprare... 
|
Prendiamola in società.
__________________
Juri;>Ducati 999<ex ;tante moto,di cui 3BoxerBmw,ma..."motociclista dentro,Bmwista mai."
Pota pota.
|
|
|
10-11-2006, 09:15
|
#141
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2002
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 2.504
|
Quote:
Originariamente inviata da liz
non capisco come sia possibile che la 999 non sia piaciuta...sono proprio curioso di sapere se questa sarà capace di invertire la tendenza e vendere di più.
secondo me no.
|
Speriamo che i dati di vendita ti smentiscano  in effetti anche in altri forum dedicati i Pomponi si è parlato molto della "fine"serie 749/999 senza che questa abbia saputo incontrare il successo della mitica 916 e derivate.Le opinioni sono tante,secondo mè una su tutte è che il prezzo incide ancora moltissimo sul successo commerciale di una SBK,ma nn è solo quello.Se voglio fare il predicatore (  )dico che gran parte del successo delle recenti SBK è dettato per lo più dalla immaturità di chi ne acquista una  altrimenti nn saprei spiegare il perchè una validissima CBR1000RR(la migliore per utilizzo stradale)nn abbia fatto i numeri vendita(in Italia)della YamaR1,cosi come nn spiego il perchè la migliore SBK Jap 1000 (anche in pista)attualmente in commercio >GSX-R1000 debba esser "svenduta"come aziendale e rata dopo i 6mesi dall'acquisto(Conce Suzuki di BG).
Co si anche la 999,ho sentito persino dire che i 140HP nn erano sufficienti  per renderla appetibile nel mercato SBK ...come se i 180HP (con air box in pressione  )di una jap possono far la differenza su strada! avendo provato per bene una 999(1000km di appennini)posso garantire un assoluto equilibrio ciclistico e una fruibilità stradale assoluta anche nel misto medio/lento ,spero che la 1098 mantenga questo equilibrio di fruibilità stradale e nn abbia sacrificato tutto sull'altare di prestazioni che sia in strada che in pista restano difficili da sfruttare anche solo parzialmente.Quando potrò farci un bel giro di prova me ne farò una ragione
__________________
Juri;>Ducati 999<ex ;tante moto,di cui 3BoxerBmw,ma..."motociclista dentro,Bmwista mai."
Pota pota.
|
|
|
10-11-2006, 09:23
|
#142
|
Mukkista doc
Registrato dal: 05 Jan 2005
ubicazione: Valle seriana (BG)
Messaggi: 1.075
|
Quote:
Originariamente inviata da Boxerforever
è la mia prossima moto.
|
Quote:
Originariamente inviata da SILVANA
col ca@@o.
|
|
|
|
10-11-2006, 09:25
|
#143
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2002
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 2.504
|
Ha detto di peggio...
__________________
Juri;>Ducati 999<ex ;tante moto,di cui 3BoxerBmw,ma..."motociclista dentro,Bmwista mai."
Pota pota.
|
|
|
10-11-2006, 09:27
|
#144
|
Entrare da dietro
Registrato dal: 02 Dec 2005
ubicazione: torino
Messaggi: 4.259
|
il problema delle ipersportve sono proprio le prestazioni. Ormai per vendere devono avere potenze assurde a scapito della guidabilita e del divertimento. Il mercato chiede quello. La stramaggioranza dei potenziali clienti di queste moto (R1, CBR, GSX, etc.) compra solo se le prestazioni sulla carta sono al top, senza neppur rendersi conto che su strada (e addirittura su alcune piste)una moto iperpotente non è efficace oltre che sprecata. Come usate una F1 per fare una gimcana
__________________
c'era una volta, e vissero tutti felici e contenti.
|
|
|
10-11-2006, 09:27
|
#145
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
|
x juri
HEHEHEHEEHEH....
puoi sempre taroccare la micra.
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
|
|
|
10-11-2006, 09:29
|
#146
|
Mukkista doc
Registrato dal: 05 Jan 2005
ubicazione: Valle seriana (BG)
Messaggi: 1.075
|
Quote:
Originariamente inviata da il barba
x juri
HEHEHEHEEHEH....
puoi sempre taroccare la micra.
|
Oppure dare in permuta l'ST4 + la moglie.
|
|
|
10-11-2006, 09:30
|
#147
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2002
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 2.504
|
Quote:
Originariamente inviata da il barba
x juri
HEHEHEHEEHEH....
puoi sempre taroccare la micra.
|
Ci ho pensato sai...pensavo di montare 4bei ammo regolabili e di fare qualche puntatina a Castrezzato
D'inverno nn vedo altre alternative per sfogarmi  gli sci?no....ci si fà male...
__________________
Juri;>Ducati 999<ex ;tante moto,di cui 3BoxerBmw,ma..."motociclista dentro,Bmwista mai."
Pota pota.
|
|
|
10-11-2006, 09:31
|
#148
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2002
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 2.504
|
Quote:
Originariamente inviata da Marcobg
|
EHEHEH...la ST4S me la ritira  la moglie me la tengo,2lire le stò già mettendo da parte.
__________________
Juri;>Ducati 999<ex ;tante moto,di cui 3BoxerBmw,ma..."motociclista dentro,Bmwista mai."
Pota pota.
|
|
|
10-11-2006, 09:33
|
#149
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
|
comunque a parte gli scherzi... se fai pochi km sulla ST4S... puoi farli anche sulla 1098 tanto è uguale.
poi me la fai provare?
un motore bicilindrico che tira dai 1500 e allunga fino ai 10.000...
impossibile... a monaco non riescono... chissà come fanno a borgo panigale... c'è un trucco... 2 altri cilindri nascosti...
ehhhh la coppia... la coppia... scoppia!eheheh
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
|
|
|
10-11-2006, 09:35
|
#150
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2002
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 2.504
|
Quote:
Originariamente inviata da Claus70
il problema delle ipersportve sono proprio le prestazioni. Ormai per vendere devono avere potenze assurde a scapito della guidabilita e del divertimento.
|
Esatto,ma posso assicurare che la guida(peraltro regolabile in ergonomia sella/pedane+regolazione canotto sterzo)di una buona "vecchia"999 è adatta all'uso stradale,unisci il fatto che è un BI che ha tiro dove serve ecc.ecc.
Continuo a sperare che la 1098 resti una moto guidabile per 500km in una sana giornata di p.ss alpini.
__________________
Juri;>Ducati 999<ex ;tante moto,di cui 3BoxerBmw,ma..."motociclista dentro,Bmwista mai."
Pota pota.
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20.
|
|
|