![]() |
Ducati 1098
|
l'avevano già postata, comunque stupenda..:rolleyes:
|
Non è che forse sia un po troppo caricata sui polsi????:lol: :lol:
|
bella, speriamo che sia LA soluzione per quelli della ducati attualmente in cassa integrazione...
|
Quote:
|
molto bella... insomma si ritorna al tondo.
|
forse un po troppo jap il muso :confused:
|
BElla......
eheheheheheh :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Ci vorrebbe un successone come quello che ha avuto il monster e non credo che questa sia la moto giusta comunque è una gran bella motoretta :eek: |
cinzia ha visto giusto.
comunque innegabile che il MArchio e l'immagine lo si fa coi pezzi migliori non con i piu' venduti |
c'ia il chattering....
|
Quote:
la MTS doveva costare meno (e avere un cupolino un pò meno originale)... allora si... avrebbe fatto i numeroni... ma speriamo che non sbaglino target prezzo dell'HYPERMOTARD... |
Quote:
|
famme prenne la mano di nuovo coi mezzi manubri.....
poi discutiamo se non va. e se non va la famo anna' |
Quote:
|
ma quando cominci? :-o
|
x diavolaus
mettici un manubrio da cross....:lol: :lol: |
Quote:
Mi auguro che ci abbiano visto giusto. Credo comunque che si tratti di un modello di "rappresentanza", non certo destinato a grandi volumi di vendita. I numeri li faranno forse con altri modelli. Quali? Questa è la domanda... |
Quote:
|
semplicemente meravigliosa
|
OOOHOOHOHOHOHOH Zio Porco finalmente una degna erede della 916!
Zio Can bello il mono dietro! Bello il codino metà 916 metà Brutale! Bello il muso aggressivo... mi ricorda l'Honda Ns a pistoni ovali, belli gli scaricozzi... ci vedo già due Termignoni... W LA DUCATI! W LE MOTO ITALIANE! COSTERA' UN BOTTO MA E' UNO SPATTACOLO! |
Sono finalmente ritornati sulle righe del maestro Tamburini.......:D
|
Molto bella, un pò un insieme di diversi stili ma il risultato finale è convincente e di sostanza. :-p :D :D
|
Un mix anonimo. Richiama molto le linee di Tamburini, ma è imbastardita con un po' di 900 ss........ per me BOCCIATA.
Da Ducati mi attendo l'eccellenza. M. |
Quote:
L'avrai sicuramente nel prezzo.............:lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |