Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-08-2022, 19:03   #20
Scarpazzone
Mukkista doc

ubicazione: Vignola
predefinito

Wotan?E dove avrei scritto tutto ciò.
Ho solo detto che su superfici a basso attrito equiparabili alla ghiaia (es brina sostanze oleose)abs Posteriore della RT

Risulta di gran lunga inferiore al più scarso frenatore del pianeta.
Ho anche scritto di averla provata in modalità vena chiusa e non ha dato nessun problema.

Da cui odio tal sistema full integrale in quanto mi ha fatto 2 Sgarbi a velocità monopattino come mai sarei aspettato di subire.
A molti piace?
Spero per voi di non leggervi tra qualche mese recriminanti.....potrebbe significare che vi siete stesi

Ps.se passi in appennino tosco emiliano fai un fischio che vorrei imparare a pinzare secco in piega col davanti .

PACPETER:
IO NON critico ABS come sistema.....sarei solo contento di avere la frenatura combinata come nelle RT fino al 2020
o come quello di tutte le altre bmw col pedale ( che interviene solo sul posteriore.
Il discorso critico al sistema su superfici particolarmente viscide,l'ho tirato fuori per via che se ne decantava le specifiche tecniche TEORICHE(i 15 cicli minuto)che sulla mia moto a lato pratico propio non trovano riscontro oggettivo.
Ricordo anche che wotan nei primi post dopo le lodi al sistema specificava di mon preferirlo al sistema semintegrale.....motivo però non lo ha scritto.

Che poi io di principio preferisca non avere ausigli elettronici di controllo alla guida e con esso i motivi Aprirebbe un altro interminabile capitolo....Rt è stata presa in ottica comodità chiappe di moglie in ottica viaggi.....non certo per mia inclinazione al genere Gt.

Ultima modifica di Scarpazzone; 01-08-2022 a 19:26
Scarpazzone non è in linea   Rispondi quotando