Quote:
Originariamente inviata da RedBrik
si si, su roba piccola non avrebbe senso, pensavo proprio a RT Goldwing o simili, li un ibrido dovrebbe poter aiutare ad abbattere i consumi.
|
Non so che scuola hai fatto ma sogni in grande come gli ingegneri sanno fare.
Poi pero' arrivo io che ho fatto economia e yuza e aspes parlano da economisti.
Chi compra una goldwing dei consumi se ne frega. Mi devi dare le prestazioni.
L'amico Elon M. ha capito che per vendere auto elettriche bisognava farle che andassero piu' forte delle termiche.
Chiaro che poi se ci sono norme cosi' restrittive da far andare gli RT ai 50 all'ora, puo' incominciare ad essere interessante esplorare alternative.
Ma a differenza delle auto nelle moto quando superi i 15.000 euro di prezzo già parli di moto che hanno un enorme surplus di coppia e potenza già adesso. Si possono far emoto con piu' coppia e potenza ma dififcilmente si possono far emoto che rendano ancora meglio sullo zero-100 da sbandierare ai fini di marketing (a meno di montare gomme enormi che penalizzano la guidabilità).