Quote:
Originariamente inviata da Vigliac
dunque........
la prova dei 50.000 km, che io sappia, non la sta facendo in sella, ma la fà INMOTO, adesso sono a 10.000....
il rabbocco dell' olio sui primi esemplari era si difficile, ma quelle che escono da 20 gg a questa parte non son più così...
Il rabbocco dell' olio, io non l' ho mai fatto, ho solo cambiato l' olio a 11.000 e NON il filtro...e così la moto sta andando avanti.
|
1) cambia qualcosa se la prova la fa una rivista rispetto ad un'altra? Viene forse "edulcorata" di più su una rispetto ad un'altra? A me interessano i risultati ed io li ho letti su "In sella".
2) chissà perché tutte le volte che leggo delle prove mi tocca leggere frasi quali: "Abbiamo notato questo difetto (integrare a scelta, ndr) ma la casa costruttrice ci ha assicurato che è solo un difetto di (scegliere tra "pre-serie", "primi esemplari", "sostituzione in garanzia", ndr) e che verrà risolto prima della commercializzazione.
Intanto chi si è comprato gli esemplari pre-modifica l'ha preso chissà dove...
3) su "In sella" ho letto (vado a memoria) che è la casa che ha consigliato il 10W-60, non credo che i giornalisti abbiano deciso motu propri il tipo di olio da usare ma quello di primo equipaggiamento.