Quote:
Originariamente inviata da RUIN
Per l'affidabilità vederem...
Buon Natale.
|
E invece non vedremo proprio...

o meglio, non sapremo... perché possiamo stare qui sino all'anno tremila a confrontare la Norge e la RT, ognuno potrà trovare spunti di valutazione oggettivi in favore dell'una o dell'altra, ma MAI, dico MAI riusicremo a determinare la reale "difettosità" ( o "affidabilità" che dir si voglia) del prodotto, perché non avremo mai a disposizione le informazioni statistiche necessarie... informazioni che rappresentano da sempre uno dei segreti più gelosamente custoditi da TUTTE le case produttrici... e a nulla valgono le nostre personali esperienze o il sentito dire sui forum o nelle discussioni fra amici. I NUMERI, i freddi DATI, noi non li conosciamo, quindi stare a discutere di affidabilità è del tutto inutile.
Altrimenti io vi dico che la Quota 1000 (orrore, orrore!!!

) è sempre partita al primo colpo, mi ha portato sempre dappertutto senza alcun intoppo, l'UNICO problema tecnico che ho avuto finora è il grippaggio di un cuscinetto del cardano (che però NON mi ha lasciato a piedi...), e che per me tutte le storie riguardo le Quota che cadono a pezzi e che vanno a fuoco sono legende metropolitane messe in circolazione da un gruppo di talebani ducatisti invidiosi del prestigio Guzzi e bla bla bla...
Ma vi pare?