Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-06-2010, 22:51   #1
PALLA62
Mukkista doc

L'avatar di PALLA62

ubicazione: Milano
Red face Tagliando 20.000 - ho sudato freddo!!!

ore 17,30 sono alla cassa in attesa del mio turno per lasciare l'obolo per poi ritirare la mia motoretta.
Davanti a me un altro cliente, un giovanotone dal viso simpatico (classico da qde), in attesa del fatidico conto, anche'egli per il tagliando dei 20.000 dell'ADV.
La simpatica signorina prende la scheda lavori ed il suo volto assume la classica maschera stupore/orrore!
Lui, perfetto aplomb inglese tendente al sorriso.
Lei, in evidente difficoltà, tentenna, è riluttante ma alla fine, quasi ad esalare un ulti respiro, emette la sentenza:

NOVECENTOSETTANTAEURO!!!!!!!!!

il mio volto s'è imperlato di sudore! la camicia s'è inzuppata! ..... non sono riuscito a trattenere un:QUANTOOOOOOO????

lui, un mito, con un sorriso smagliante ed una simpatia coinvolgente ha "uscito" tranquillamente il Bmat giustificando il tutto con: "beh! faccio tanti km in moto"!
Ancora quattro sorrisi e poi via a ritirare la moto!

Tocca a me!
chiedo alla signorina: quenti mesi ha la moto del cliente precedente?
Lei: 15 mesi!
Io: ca@@o!noo! ho 2.000 km più di lui e con solo 9 mesi! quanto ca@@o paghero io??!!!!
Ormai fradicio, vengo finalmente tranquillizzato dalla signorina:

TRECENTOSETTANTAEURO

anche se è comunque un botto, per non aver effettuato interventi straordinari, me ne sono andato felice!!!!

non è che usano delle comparse per mandarci avia, comunque, contenti??????

.

Ultima modifica di PALLA62; 09-06-2010 a 00:06
PALLA62 non è in linea   Rispondi quotando