![]() |
Tagliando 20.000 - ho sudato freddo!!!
ore 17,30 sono alla cassa in attesa del mio turno per lasciare l'obolo per poi ritirare la mia motoretta.
Davanti a me un altro cliente, un giovanotone dal viso simpatico (classico da qde), in attesa del fatidico conto, anche'egli per il tagliando dei 20.000 dell'ADV. La simpatica signorina prende la scheda lavori ed il suo volto assume la classica maschera stupore/orrore! Lui, perfetto aplomb inglese tendente al sorriso. Lei, in evidente difficoltà, tentenna, è riluttante ma alla fine, quasi ad esalare un ulti respiro, emette la sentenza: NOVECENTOSETTANTAEURO!!!!!!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes: il mio volto s'è imperlato di sudore! la camicia s'è inzuppata! ..... non sono riuscito a trattenere un:QUANTOOOOOOO???? lui, un mito, con un sorriso smagliante ed una simpatia coinvolgente ha "uscito" tranquillamente il Bmat giustificando il tutto con: "beh! faccio tanti km in moto"! Ancora quattro sorrisi e poi via a ritirare la moto! Tocca a me! chiedo alla signorina: quenti mesi ha la moto del cliente precedente? Lei: 15 mesi! Io: ca@@o!noo! ho 2.000 km più di lui e con solo 9 mesi! quanto ca@@o paghero io??!!!!:shock::shock: Ormai fradicio, vengo finalmente tranquillizzato dalla signorina: TRECENTOSETTANTAEURO anche se è comunque un botto, per non aver effettuato interventi straordinari, me ne sono andato felice!!!! :) :scratch: non è che usano delle comparse per mandarci avia, comunque, contenti?????? :lol::lol: . |
390 euro...circa 600000 delle vecchie lirette x il tagliando dei 20000m? mej cojoni!!!!
|
Il 970 presumo che abbia avuto dei lavoretti extra e magari un paio di pneumatici.
Il 390 mi fa sentire il V-Strom sempre + vicino al mio cuore. Per quanto molte jap fanno ancora il tagliando ogni 6000. |
Per quel prezzo ha fatto sicuramente del tuning, mentre trovo caro a 390 il tagliando dei 20k, quando arrivi ai 40k che fanno, ti spennano?
|
380 euro sono nella media dei tagliandi ordinari al conce
ciao palla :D |
Io ho fatto 3 volte il tagliando dei 20000 e non credo di aver mai pagato più di 250€. Per quello dei 40000 ho speso 400€ circa.
|
Io la porto sabato.
Il preventivo è di 240 con cambio candele, filtro orio, olio cambio, trasmissione, etc, etc. Sabato potrò essere più preciso, speriamo in bene! |
Quote:
|
io ho appuntamento per venerdì, con cambio candele dovrebbe stare sui 260.
|
Quote:
:rolleyes: non capisco ancora come sia possibile che ci sia questa, non sottovalutabile, differenza!!!! |
Quote:
......+ iva!!! |
Quote:
|
Una differenza è dovuta al fatto: tagliando annuale o solo 20000km?
Cioè se il precedente tagliando lo hai fatto meno di un anno prima. Questo perchè ad un anno ci sono una serie di lavori da eseguire cmq. |
Quote:
F. |
Signori, seconda posizione: 516 Euro. Stesso aplomb.
|
Io ho chiesto appuntamento tramite MP e non mi hanno nemmeno risposto. Mi sa che devo rivolgermi da un'altra parte :scratch:
|
specifico meglio:
ispezione 20.000....................68,40 guarniz. tappo olio...................0,37 anello tenuta..........................0,25 rondella.................................0,43 filtro olio..............................10,41 candela................................40,39 filtro aria..............................13,17 castrol power one..................69,68 castrol saf xj.........................24,75 deflettore dx.........................18,91 -----totale------------------246,76 cambio olio traz. post..............11,40 olio castrol..............................4,33 anello toroi..............................0,72 -----totale--------------------16,45 cambio liq. freni......................26,60 liquido freni..............................3,51 -----totale--------------------30,11 materiale consumo....................5,00 moto cortesia.........................12,50 -----totale-------------------310,82 -----totale IVA---------------372,98 confrontiamo con le vs prossime fatture ;) ps sui ricambi 15% di sconto (motorrad club) . |
Quote:
probabilmente è la moglie di un altro. |
Quote:
la moto ha 10 mesi e 22.700 km! ;):laughing: |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol: mi hai rubato la battuta!!! :D |
Hai cambiato il liquido dei freni?
Cosa sarebbe il deflettore destro? |
Quote:
|
Quote:
Secondo: credo che sia stato SMDC che ha fatto depotenziare l'ADV. Quindi, TU HAI VISTO Solo_Moto_di_Classe!!! E quindi , per non turbare la sua privacy, dovresti venire bannato dal forum. |
Quote:
per non dare nell'occhio, non posso fare "lo sborone"!!!! Quote:
Quote:
|
Quote:
mi hanno cambiato il liquido dei freni! il piccolo plexi laterale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00. |