Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-12-2006, 19:35   #151
G&B
Mukkista doc
 
L'avatar di G&B
 
Registrato dal: 07 Sep 2006
ubicazione: Vicino Roma, dove l'aria è più pulita.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Regis Visualizza il messaggio

Per G&B:
tappo olio con magnete per olio motore, giusto?
Dove l'hai preso? Te l'ha dato il conce?
Aggiornamento SW?
Cardano tutto ok?
Tappo olio con magnete per il cardano. Ed è montato in fabbrica sui modelli 2007 come la RR
Nessun aggiornamento SW e come ho scritto al cardano è stato cambiato l'olio come previsto dal tagliando, e non c'erano residui ferrosi attaccati al magnete della vite.
Al momento tutto ok.
Per quanto riguardalo sconto, circa 350 euro oltre il ritiro dell'usato.

Pubblicità

__________________
R1200R nera e filetto bianco

Senza musica la vita sarebbe un errore.
F.Nietzsche
G&B non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-2006, 19:37   #152
G&B
Mukkista doc
 
L'avatar di G&B
 
Registrato dal: 07 Sep 2006
ubicazione: Vicino Roma, dove l'aria è più pulita.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SilvioB Visualizza il messaggio
Purtroppo niente sconto avendo ridato indietro dell'usato (f650gs 2005), altrimenti sui 500 euro a prescindere dal prezzo finale.

Dai un'occhiata

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=94749
__________________
R1200R nera e filetto bianco

Senza musica la vita sarebbe un errore.
F.Nietzsche
G&B non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-2006, 12:26   #153
Spiderman
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 27 Nov 2006
ubicazione: Napoli
predefinito

Vi chiedevo dello sconto per paragonarlo al mio e a questo punto penso di che mi abbiano trattato molto bene.
Sconto 9,5% + ritiro usato.
Spiderman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-2006, 13:27   #154
SilvioB
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 20 Jul 2006
ubicazione: Vetusta Perusia
predefinito

Azz...e adesso che faccio?
Rivado dal conce e gli pianto la tenda davanti all'ingresso finchè non mi ridà qualche centone?
Dovevo togliermi lo sfizio e non ero soddisfatto della Gs650 (i freni!), per cui non sono andato tanto per il sottile...certo che il 9% su 15.000 euro fa circa
1.350 euro (borse laterali+borsa da serbatoio+casco+...)!
__________________
Erre1200Erre
"vado così piano che i moscerini hanno tutto il tempo di schivarmi..."
SilvioB non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-2006, 10:41   #155
Spiderman
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 27 Nov 2006
ubicazione: Napoli
predefinito

Leggevo che c'è la possibilità di intervenire sul carico dell'ammortizzatore posteriore (non dell'anteriore) per rendere la moto piu' morbida e maglio adattabile alla città, mi dite come e che differenze avete notato.
Grazie
Spiderman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-2006, 12:31   #156
G&B
Mukkista doc
 
L'avatar di G&B
 
Registrato dal: 07 Sep 2006
ubicazione: Vicino Roma, dove l'aria è più pulita.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Spiderman Visualizza il messaggio
Leggevo che c'è la possibilità di intervenire sul carico dell'ammortizzatore posteriore (non dell'anteriore) per rendere la moto piu' morbida e maglio adattabile alla città, mi dite come e che differenze avete notato.
Grazie
Togli la sella ed intervieni sulla manopola per alleggerire il carico della molla per la guida in città, girandola verso la posizione L. Ricordati di regolare di conseguenza anche l'estensione girando verso L la vite che sta alla base dell'ammortizzatore. Prova con mezzo giro alla volta.
Per la guida fuori città uso un precarico (molla più dura) maggiore ruotando la manopola verso H. Considera che con un peso di 85Kg la casa consiglia di posizionare il precarico su Normal e di girare la vite dell'estensione partendo dalla posizione H di un giro e mezzo verso L. Nel regolare il precarico procedi sempre per tacche e cerca la posizione migliore dopo aver provato la moto.
Gli effetti della regolazione si sento eccome. Precarico minore per una moto più confortevole e precarico maggiore per un assetto più rigido sulle curve ed i curvoni autostradali.
PS il libretto della moto spiega assai bene come fare le operazioni.
__________________
R1200R nera e filetto bianco

Senza musica la vita sarebbe un errore.
F.Nietzsche
G&B non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-2006, 12:38   #157
Spiderman
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 27 Nov 2006
ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da G&B Visualizza il messaggio
Togli la sella ed intervieni sulla manopola per alleggerire il carico della molla per la guida in città, girandola verso la posizione L. Ricordati di regolare di conseguenza anche l'estensione girando verso L la vite che sta alla base dell'ammortizzatore. Prova con mezzo giro alla volta.
Per la guida fuori città uso un precarico (molla più dura) maggiore ruotando la manopola verso H. Considera che con un peso di 85Kg la casa consiglia di posizionare il precarico su Normal e di girare la vite dell'estensione partendo dalla posizione H di un giro e mezzo verso L. Nel regolare il precarico procedi sempre per tacche e cerca la posizione migliore dopo aver provato la moto.
Gli effetti della regolazione si sento eccome. Precarico minore per una moto più confortevole e precarico maggiore per un assetto più rigido sulle curve ed i curvoni autostradali.
PS il libretto della moto spiega assai bene come fare le operazioni.

....spiegazione e precisione ....SVIZZERA.
Grazie
Spiderman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-01-2007, 14:34   #158
G&B
Mukkista doc
 
L'avatar di G&B
 
Registrato dal: 07 Sep 2006
ubicazione: Vicino Roma, dove l'aria è più pulita.
predefinito

Riprendo questo 3d per aggiornare le mie impressioni.
Ho detto in precedenza che soffrivo un pò le vibrazioni al manubrio. Sono più che altro ad alta frequenza, e dopo una mezz'ora sentivo un formicolio alle mani. Beh, raggiunti i 2500 Km ho l'impressione che la situazione sia nettamente migliorata. La moto ha effettivamente meno vibrazioni anche ai regimi più bassi.
Per il resto, segnalo solo che aspetto con ansia la commercializzazione di un parafango posteriore - qualcosa ho già visto ma non mi entusiasma-, perché la ruota posteriore tende a schizzare parecchio.
Dimenticavo: i 109 cv si sentono tutti. Bello sentire l'ammortizzatore anteriore tendersi superati i 5.000 giri in quarta. Spalancando il gas, l'anteriore sembra sollevarsi da terra.
__________________
R1200R nera e filetto bianco

Senza musica la vita sarebbe un errore.
F.Nietzsche
G&B non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-01-2007, 14:50   #159
Alvit
Mukkista doc
 
L'avatar di Alvit
 
Registrato dal: 22 Nov 2002
ubicazione: Lontano e FdB....
predefinito

e non c'erano residui ferrosi attaccati al magnete della vite.......

Si ma se i residui NON sono ferrosi????
__________________
+
Alvit non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-01-2007, 14:54   #160
ziobato
Mukkista doc
 
L'avatar di ziobato
 
Registrato dal: 04 Jun 2006
ubicazione: Rimini
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da G&B Visualizza il messaggio
Riprendo questo 3d per aggiornare le mie impressioni...
Grazie G&B, non fermarti: continua a postare!
__________________
Jappo mode ON..........R1200R 俺の誇り.......... Jappo mode OFF
Il lato bianco della forza.
ziobato non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-01-2007, 15:41   #161
G&B
Mukkista doc
 
L'avatar di G&B
 
Registrato dal: 07 Sep 2006
ubicazione: Vicino Roma, dove l'aria è più pulita.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alvit Visualizza il messaggio
Si ma se i residui NON sono ferrosi????
Allora ci metto uina Bubble-Gum.
__________________
R1200R nera e filetto bianco

Senza musica la vita sarebbe un errore.
F.Nietzsche
G&B non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-01-2007, 10:30   #162
Spiderman
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 27 Nov 2006
ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da G&B Visualizza il messaggio
Togli la sella ed intervieni sulla manopola per alleggerire il carico della molla per la guida in città, girandola verso la posizione L. Ricordati di regolare di conseguenza anche l'estensione girando verso L la vite che sta alla base dell'ammortizzatore. Prova con mezzo giro alla volta.
Per la guida fuori città uso un precarico (molla più dura) maggiore ruotando la manopola verso H. Considera che con un peso di 85Kg la casa consiglia di posizionare il precarico su Normal e di girare la vite dell'estensione partendo dalla posizione H di un giro e mezzo verso L. Nel regolare il precarico procedi sempre per tacche e cerca la posizione migliore dopo aver provato la moto.
Gli effetti della regolazione si sento eccome. Precarico minore per una moto più confortevole e precarico maggiore per un assetto più rigido sulle curve ed i curvoni autostradali.
PS il libretto della moto spiega assai bene come fare le operazioni.
Hei G&B ritirata ieri la bimba ......ma....
Mi confermi che per avere sosopensioni piu morbide (per utilizzo in città) devo ruotare la vite sotto l'ammortizzatore della ruota posteriore verso "S"?
Sul libretto cito testualmente dice"...dopo aver regolato il precarico tramite la manopola sotto la sella (vabbè questo passaggio del precarico è chiaro)......poi per AUMENTARE L'AMMORTIZZAZIONE ruotare la vite di registro sotto l'ammortizzatore verso la direzione "H" mentre per RIDURRE L'AMMORTIZZAZIONE ruotare verso la direzione "S".....????" a me sembra contraddittorio....o no?
Ma, sia andando a intuito H= hard e S =soft che rileggendo quello che mi hai scritto deduco che bisogna ruotare verso "S" per ammorbidire.
Se è così di quanto poi la fai ruotare rispetto al precarico?
Io, voledola ammorbidire ho messo il precarico con la tacca che scopre quasi (ma non del tutto) la scritta LOW.....operazione facile visto che va a scatti di 1/2 giro, ma la vite sotto l'ammortizzatore non ha scatti e bisogna fare a intuito.
Grazie mille
Spiderman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-2007, 10:42   #163
G&B
Mukkista doc
 
L'avatar di G&B
 
Registrato dal: 07 Sep 2006
ubicazione: Vicino Roma, dove l'aria è più pulita.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Spiderman Visualizza il messaggio
Hei G&B ritirata ieri la bimba ......ma....
Mi confermi che per avere sosopensioni piu morbide (per utilizzo in città) devo ruotare la vite sotto l'ammortizzatore della ruota posteriore verso "S"?
Con la vite non regoli la durezza dell'ammortizzatore, ma l'estensione.
Se vuoi un ammortizzatore più confortevole da città, devi portare la manopola verso L.

Quote:
Originariamente inviata da Spiderman Visualizza il messaggio
Sul libretto cito testualmente dice"...dopo aver regolato il precarico tramite la manopola sotto la sella (vabbè questo passaggio del precarico è chiaro)......poi per AUMENTARE L'AMMORTIZZAZIONE ruotare la vite di registro sotto l'ammortizzatore verso la direzione "H" mentre per RIDURRE L'AMMORTIZZAZIONE ruotare verso la direzione "S".....????" a me sembra contraddittorio....o no?
Direi la seconda.

Quote:
Originariamente inviata da Spiderman Visualizza il messaggio
Ma, sia andando a intuito H= hard e S =soft che rileggendo quello che mi hai scritto deduco che bisogna ruotare verso "S" per ammorbidire.
Se è così di quanto poi la fai ruotare rispetto al precarico?
L'intuito sul significato di H ed S non ti ha tradito.
Devi provare vari settaggi.

Quote:
Originariamente inviata da Spiderman Visualizza il messaggio
Io, voledola ammorbidire ho messo il precarico con la tacca che scopre quasi (ma non del tutto) la scritta LOW.....operazione facile visto che va a scatti di 1/2 giro, ma la vite sotto l'ammortizzatore non ha scatti e bisogna fare a intuito.
Direi che più che ad intuito, meglio andare per tentativi, cercando un compromesso sulla base della reazione sui vari tipi di asfalto.
In genere l'estensione che si regola con la vite, deve essere tarata sulla base del precarico che si regola sulla molla. Personalmente ho cercato di girare la vite calcolando il numero di giri partendo da tutto su H a tutto su S e poi regolandola diciamo in proprzione a quanto ho alleggerito o indurito il precarico. Considera che però il libretto dice di girare la vite di 1 1/2 da H per avere un'estensione compatibile con il posizionamento del precarico su Normal. Pertanto, spostando il precarico su Low, credo che un altro giro e mezzo (3 giri da H) della vite potrebbero bastare. Tutto ciò senza considerare il tuo peso. Credo che all'aumentare del peso, la vite dovrebbe essere maggiormente girata verso S.

ps: non sono un esperto in settaggio degli ammortizzatori.
__________________
R1200R nera e filetto bianco

Senza musica la vita sarebbe un errore.
F.Nietzsche
G&B non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-2007, 11:19   #164
Spiderman
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 27 Nov 2006
ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da G&B Visualizza il messaggio
Con la vite non regoli la durezza dell'ammortizzatore, ma l'estensione.
Se vuoi un ammortizzatore più confortevole da città, devi portare la manopola verso L.



Direi la seconda.



L'intuito sul significato di H ed S non ti ha tradito.
Devi provare vari settaggi.



Direi che più che ad intuito, meglio andare per tentativi, cercando un compromesso sulla base della reazione sui vari tipi di asfalto.
In genere l'estensione che si regola con la vite, deve essere tarata sulla base del precarico che si regola sulla molla. Personalmente ho cercato di girare la vite calcolando il numero di giri partendo da tutto su H a tutto su S e poi regolandola diciamo in proprzione a quanto ho alleggerito o indurito il precarico. Considera che però il libretto dice di girare la vite di 1 1/2 da H per avere un'estensione compatibile con il posizionamento del precarico su Normal. Pertanto, spostando il precarico su Low, credo che un altro giro e mezzo (3 giri da H) della vite potrebbero bastare. Tutto ciò senza considerare il tuo peso. Credo che all'aumentare del peso, la vite dovrebbe essere maggiormente girata verso S.

ps: non sono un esperto in settaggio degli ammortizzatori.
Grazie , provero.
Intanto questo fine settimana ho fatto 300 km con la moto ta città/autostrada/ misto.... che dire, uno spettacolo sotto tutti i punti di vista . Il motore, nonostante non abbia mai superato i 4000 giri, è sempre pronto e piu' che generoso, la frenata è rassicurante e la discesa in piega uno sballo ho gia toccato un paio di volte col padalino sull'asfalto.....forse sono sceso troppo...
Spiderman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-2007, 11:23   #165
Regis
Mukkista doc
 
L'avatar di Regis
 
Registrato dal: 19 Jun 2006
ubicazione: Nel verde canaveis , a Ovest dell'Orco.
predefinito

Scendi, scendi che ce nè!
Bella bella sta moto!
__________________
Ex R1150 R... ora R1200R!!!
"... contro la ginnastica dell'obbedienza."
Regis non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-2007, 11:33   #166
G&B
Mukkista doc
 
L'avatar di G&B
 
Registrato dal: 07 Sep 2006
ubicazione: Vicino Roma, dove l'aria è più pulita.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Spiderman Visualizza il messaggio
...in piega uno sballo ho gia toccato un paio di volte col padalino sull'asfalto.....forse sono sceso troppo...
Se tu fossi sceso troppo, ti saresti ritrovato sotto la moto.
E vedrai che spasso quando punterai ai 7500 giri (occhio al contachilometri, perché di terza raggiungi velocità non proprio di codice, neppure su autostrada).
Che gomme hai, Michelin o Continental?
E tu Regis?
Io ho le Michelin Road Pilot che mi sembrano piuttosto dure. Comunque, al di là delle gomme, la ciclistica è divertente nel misto. Mi chiedo come sarebbe con ammortizzatori migliori.
__________________
R1200R nera e filetto bianco

Senza musica la vita sarebbe un errore.
F.Nietzsche
G&B non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-2007, 11:40   #167
Spiderman
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 27 Nov 2006
ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da G&B Visualizza il messaggio
Se tu fossi sceso troppo, ti saresti ritrovato sotto la moto.
E vedrai che spasso quando punterai ai 7500 giri (occhio al contachilometri, perché di terza raggiungi velocità non proprio di codice, neppure su autostrada).
Che gomme hai, Michelin o Continental?
E tu Regis?
Io ho le Michelin Road Pilot che mi sembrano piuttosto dure. Comunque, al di là delle gomme, la ciclistica è divertente nel misto. Mi chiedo come sarebbe con ammortizzatori migliori.
Metzeler, che almeno al momento mi sembrano efficienti.
Spiderman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-2007, 12:23   #168
Eric
Mukkista
 
L'avatar di Eric
 
Registrato dal: 19 Jan 2007
ubicazione: Toscana
predefinito

Gentilissimi, qualche possessore di R1200R mi confermerebbe che il serbatoio è in metallo?

Per optare per la sella alta, al conce, secondo voi, posso dirlo anche ora (mi daranno la moto a fine febbraio)?

Grazie in anticipo e lampeggi
Eric non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-2007, 13:54   #169
G&B
Mukkista doc
 
L'avatar di G&B
 
Registrato dal: 07 Sep 2006
ubicazione: Vicino Roma, dove l'aria è più pulita.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Eric Visualizza il messaggio
Gentilissimi, qualche possessore di R1200R mi confermerebbe che il serbatoio è in metallo?
Il serbatoio è in lamiera. Se è ferro o alluminio, vedi uso di borse con magnete, non lo sò. Ho a casa una borsa con magnete che però sul vecchio K100RT usavo con le cinghie, perché il serbatoio era in alluminio.
Dovrei fare una prova.

Quote:
Originariamente inviata da Eric Visualizza il messaggio
Per optare per la sella alta, al conce, secondo voi, posso dirlo anche ora (mi daranno la moto a fine febbraio)?
Ci vuole meno di un mese per montare una sella diversa. Chiama subito.
__________________
R1200R nera e filetto bianco

Senza musica la vita sarebbe un errore.
F.Nietzsche
G&B non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-2007, 13:59   #170
bestmix
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 01 Jan 2007
ubicazione: Milano
predefinito esa

Ciao a tutti,
nessuno l'ha presa con l'esa? (gioco di parole...)

Sono curioso di sapere come ci si trova... qualcuno un pò esperto.

Io sono un pivellino e mi sono fatto convincere, la ritiro domani o mercoledi,
posterò le mie impressioni appena fatti un pò di km.

Saluti
__________________
GL
ADV 2010 grigioverde, meglio nota come l'U-Boot
bestmix non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-2007, 14:07   #171
G&B
Mukkista doc
 
L'avatar di G&B
 
Registrato dal: 07 Sep 2006
ubicazione: Vicino Roma, dove l'aria è più pulita.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bestmix Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,
nessuno l'ha presa con l'esa? (gioco di parole...)

Non era ancora disponibile. Tra l'altro la consideravo superflua. Oggi mi dico che nulla è superfluo in termini di sicurezza. A bassa andatura sul bagnato, se esageri col gas magari in leggera piega, il posteriore se ne va facilmente. Ma c'è a chi piace.
__________________
R1200R nera e filetto bianco

Senza musica la vita sarebbe un errore.
F.Nietzsche
G&B non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-2007, 14:21   #172
bestmix
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 01 Jan 2007
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da G&B Visualizza il messaggio
A bassa andatura sul bagnato, se esageri col gas magari in leggera piega, il posteriore se ne va facilmente.
Intendevo la regolazione elettronica delle sospensioni...
non il controllo di trazione (credo lo chiamino ASC).

Con l'asc se non sbaglio iniziano a consegnare a marzo, ti dirò che
anch'io lo considero un pò superfluo perchè non ne ho mai sentito il bisogno (ma ho avuto solo moto poco potenti, tdm 850 la più grintosa...).

Chissà cosa ci direbbe qualche esperto dei boxer ?

Saluti
__________________
GL
ADV 2010 grigioverde, meglio nota come l'U-Boot
bestmix non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-2007, 14:42   #173
G&B
Mukkista doc
 
L'avatar di G&B
 
Registrato dal: 07 Sep 2006
ubicazione: Vicino Roma, dove l'aria è più pulita.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bestmix Visualizza il messaggio
Intendevo la regolazione elettronica delle sospensioni...
non il controllo di trazione (credo lo chiamino ASC).

Con l'asc se non sbaglio iniziano a consegnare a marzo, ti dirò che
anch'io lo considero un pò superfluo perchè non ne ho mai sentito il bisogno (ma ho avuto solo moto poco potenti, tdm 850 la più grintosa...).

Chissà cosa ci direbbe qualche esperto dei boxer ?

Saluti
Così imparo a fare due cose contemporaneamente.
__________________
R1200R nera e filetto bianco

Senza musica la vita sarebbe un errore.
F.Nietzsche
G&B non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-2007, 15:29   #174
Eric
Mukkista
 
L'avatar di Eric
 
Registrato dal: 19 Jan 2007
ubicazione: Toscana
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bestmix Visualizza il messaggio
Con l'asc se non sbaglio iniziano a consegnare a marzo, ti dirò che anch'io lo considero un pò superfluo perchè non ne ho mai sentito il bisogno (ma ho avuto solo moto poco potenti, tdm 850 la più grintosa...).
Personalmente l'ho prenotata senza l'ESA e con l'ASC. E spiego perché.
L'ESA l'ho ritenuto eccessivo (in termini di costo aggiuntivo) perché, almeno sul posteriore, c'è una certa autonomia di regolazioni del paralever. Dal momento che il modello che ho provato aveva l'ESA e switchando tra le varie opzioni non sentivo grande differenza, l'ho sacrificato (come accessorio, s'intende). Spero di non essermi sbagliato. In fondo, conto di settare la sospensione posteriore in un modo che mi garantirà il giusto comfort per il 90% dell'utilizzo che faccio della moto (città).
Per quanto riguarda l'ASC, visto che uso la moto tutto l'anno e con qualsiasi tempo ho pensato di abbinarlo all'ABS per la sicurezza che garantisce. Provengo da una Honda CBR 600F e varie volte mi è capitato, anche senza forzare particolarmente, di slittare col posteriore. Sensazione che sull'asciutto può dare qualche soddisfazione, ma sul bagnato, francamente, a me che sono novello papà mi fa ca@are addosso! Quindi meglio non rischiare inutilmente...
Eric non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-2007, 16:18   #175
Spiderman
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 27 Nov 2006
ubicazione: Napoli
predefinito

I pneumatici sono esattamente i Metzeler Roadtec Z6 che pare siano tra i miglioriori per gli sport tourer come da prova comparativa che vi posto
http://www.metzelermoto.it/media/roa...omparativo.pdf
Per quel che riguarda l'ipotesi di agganci con magneti sul serbatoio sono curioso anche io visto che volevo prendere una mini borsa da applicarci ma mi sono raffreddato quando ho visto che sconsigliano di inserirci bancomat o cate di credito per eventuali problemi di smagntizzazione.....guardate un po' http://www.givi.it/caschi_borse_baul...i.asp?CO_ID=51
Spiderman non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati