|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
29-11-2006, 16:27
|
|
Zam Il saputello doc
ubicazione: Finland
|
Quote:
Originariamente inviata da The Duck
Ti svelerò l'arcano, io sono il Vice President Internal Audit di AgustaWestland, . 
|
pe l'anima di sti gran cazzi..........
cioe' ciai la poltrona in pelle umana e la ludmilla sotto la scrivania...
|
|
29-11-2006, 16:30
|
|
Guest
|
Mc Franz ha ragione; in MM, ad esempio, su un Eli in volo il comando dinamico dello stesso è esclusivamente conferito ai Piloti, e i comandi tattici provenienti dallUnità navale/task cd. vengono eseguiti sempre e solo se la sicurezza e la tecnica del del volo lo consentono. Un Uff.le o Autorità trasportata -può essere il Cincnav o il Presidente della Repubblica- a qualsiasi titolo, non può interferire nell'operatività del velivolo. L'Autorità è collegata al Centro Operativo di Bordo che a sua volta inoltra al velivolo i comandi tattici opportuni (ad es. in caso di volo ispettivo) eseguiti sempre con le condizioni di cui sopra
|
|
|
29-11-2006, 16:36
|
|
l'amico doc
ubicazione: Torino
|
Ricky ti posso dire che,per esempio,ai piloti CC ne fanno fare di tutti i colori, ho un mio carissimo amico, che è come fosse mio fratello, che è pilota CC che mi racconta che durante le esercitazioni congiunte multiforze per soccorso quando si trova a volare con altri corpi, mi ha sempre detto che gli unici che sanno quello che fanno sono gli AM, MM, ed EI.
Poi, occhio, non voglio dire che gli altri sono incapaci, sono piloti eccezionali anche in CC, PS etc, ma che improvvisano molto di più e delle procedure, va beh...
Franz
|
|
|
29-11-2006, 16:36
|
|
L'uomo con la testa da un'altra parte!
ubicazione: Roma e dove mi porta il network
|
Allora partiamo dal fatto che ho scoperto di essere Vice President dopo l'ultima release dei mie biglietti da visita  !!!! Io mi occupo di:" Internal Auditing è un'attività indipendente ed obiettiva di assurance e consulenza, finalizzata al miglioramento dell'efficacia e dell'efficienza dell'organizzazione. Assiste l'organizzazione nel perseguimento dei propri obiettivi tramite un approccio professionale sistematico, che genera valore aggiunto in quanto finalizzato a valutare e migliorare i processi di controllo, di gestione dei rischi e di Corporate Governance. Non sono il vice presidente della Società, Vice President è una dizione americana che annovera più o meno tutti i riporti diretti del Presidente §(come nel mio caso) e del Direttore Generale.
|
29-11-2006, 16:39
|
|
Zam Il saputello doc
|
Quote:
|
ridi perche' ciai la signorina sotto la scrivania che sta venendo al dunque???
|
|
29-11-2006, 16:41
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma - Portuense
|
Quote:
Internal Auditing è un'attività indipendente ed obiettiva di assurance e consulenza.....
|
dimmi che hai fatto un copia e incolla ti prego ... se non è così allora ti meriti il posto di lavoro che hai solo per saper scrivere quelle cose
|
|
|
29-11-2006, 16:42
|
|
Zam Il saputello doc
|
|
|
29-11-2006, 16:47
|
|
|
|
29-11-2006, 16:50
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Repubblica di San Marino Beach.
|
Quote:
|
concedimelo... sei un MITO!
g.
|
29-11-2006, 16:51
|
|
Vergine doc
ubicazione: Marca gioiosa.
|
Zio kan mi fate sbudellare.......
|
|
29-11-2006, 17:04
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da TrinitroEtc.
concedimelo... sei un MITO!
g.
|
Nel senso che devo passare ad Aprilia????
|
29-11-2006, 17:22
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da macfranz5
Ricky ti posso dire che,per esempio,ai piloti CC ne fanno fare di tutti i colori
Franz
|
eh si lo so come sono abituati... Durante un'operazione in cui avevamo a bordo anche degli Uff.li CC, io ero di servizio in plancia come Radiooperatore Fonia Tattica. Forse non ero ancora Sergente.... L'Ufficiale di Guardia in plancia dava i comandi tattici al Capo Segnali che me li passava o direttamente a me. durante un lasso di tempo "statico" esordisce un Col dei CC rivolgendosi a me: "Dica all'elicottero che..." me lo son guardato con un'aria uguale ad uno sputerista che asserisce d'esser motociclista...
l'Uff.le di guardia ha chiamato il Comandante, che era in COC, il quale ha preso da parte il Col CC sussurrandogli 2 o 3 paroline... il Col. CC si è messo in un angolo con le mani "alla politico" e non si è più mosso....
|
|
|
29-11-2006, 21:20
|
|
Alex da Tai doc
ubicazione: RIVAMAOR
|
Quote:
...
Comunque la signorina non so ma io sono venuto!!!!
|
Bhè...allora sei un gran bastardo  ....io vengo da te......faccio il volo di accettazione....dico che l'elicottero è OK e faccio firmare l'acquisto....e te.....te..... non mi fai nemmeno fare un giro con la signorina ??????
Il prossimo acquisto sarà Eurocopter...a meno che.......
p.s. comunque il 109Grand è un gioiello, e nel dirlo non prendo nemmeno una lira, è proprio un disinteratissimo parere professionale. Complimenti ad Agusta che sta sfornando delle cose veramente spettacolari.
Duck...se poi vuoi un parere sulle rifiniture e sul trattamento delle richieste particolari del cliente..bhè...te le scrivo in privato magari
|
|
29-11-2006, 22:05
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Asti
|
the duck
ATTENZIONE....è solo un bellimbusto...magromagromagromagro.. se la (lo) tira sotto la scrivania confessa che c'è uno strano movimento, LO HO SVERNICIATO a pranzo,si è arreso al terzo piatto è pieno di indivia (e anche di un po di agnolotti,ma pochi), per questo sta a sottilizzare sul peso di un ultraleggero..come me.
Ripeto. è tutta indivia... un salutone..
|
|
|
29-11-2006, 22:36
|
|
Guest
|
... ma come .. è noto che gli elicotteri si vendono in funzione della capacità dei venditori di intuire i gusti dei potenziali compratori per le seratine che devono orghenizza' ... soprettutto all'estero però. Mentre l'Internal Auditor face finta che nun sape' nè vede
|
|
|