Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-10-2018, 17:05   #30
terny
Pivello Mukkista

L'avatar di terny

ubicazione: Lodi
predefinito

Dopo uno scambio di pec con bmw Italia penso di poter affermare che la querelle si è chiusa: ovviamente a mio sfavore.

Vi tralascio lo stucchevole scambio di messaggi. Vi dico solo che il mio ultimo così chiudeva: date l’ombrello quando c’è il sole e ve lo riprendete quando piove.

Io non sono un esperto di marketing ma ritengo veramente fuori luogo che un costruttore, pensavo serio, si fermi dinnanzi ad un danno di pochissimi euro (se paragonati al volume di fatturato) pur sapendo che il fattaccio è avvenuto per un difetto di progettazione/costruzione a lui totalmente ascrivibile.

Ho anche comunicato a bmw che ero in trattativa per l’acquisto di una R1200GS 2014 e che la prima cosa che avrei fatto sarebbe stata di chiamare il venditore per dire che di bmw non ne voglio più sentire parlare. Per ora mi tengo questa e mai andrò in bmw per la manutenzione: il meccanico di fiducia se sbaglia rimedia a proprie spese, di contro bmw quando commette errori lascia il conto da pagare al cliente.

Sabato ho sistemato il mio vario e l’ho fissato con due bulloni al portapacchi, così dovrò perdere qualche minuto tutte le volte che lo vorrò rimuovere e poi rimettere.