Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-08-2018, 17:33   #11
fastfreddy
Mukkista doc
 
Registrato dal: 06 Mar 2010
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 6.863
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 63roger63 Visualizza il messaggio
...e se parliamo di sparate giornaliere ti ci porterei (te sulla XR...o qualsiasi stradale) sulle stradine asfaltate ma sconnesse, tra Volterra e Siena, che faccio io con la GSA.

Volete andar su strada con moto da pista...e correre come in pista...ma andate in pista... e che diamine...

Su strada aperte a tutti 100cv bastano, avanzano e divertono...


Peace and love...
secondo me con le sospensioni e l'elettronica che si ritrova la XR è un tappeto volante ... le buche manco le vede

i CV abbondano, è vero, ma è questione di preferire il funzionamento di un motore molto più moderno rispetto a quel ferro vecchio del boxer (ne ho avuti due, non c'è paragone con un 4 in linea, sotto ogni punto di vista)

Di ciclistica non parliamone nemmeno: qualsiasi moto surclassa il GS (traliccio e telelever vs alluminio e forche? Non scherziamo per favore)

Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk
__________________
Kawasaki Z1000SX + Ducati Monster S2R + Honda VFR 800
> 58
fastfreddy non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©