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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  05-08-2018, 14:49 | #51 |  
	| Anziano e gentile  signore 
				 
				Registrato dal: 19 Sep 2005 ubicazione: chiavari (ge) 
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					Originariamente inviata da BOXERENGINE  ..mi pare tu abbia dimenticato il "motore portante" a livello telaistico.. |  quello che hanno diverse altre moto e che sostanzialmente non e'  un plus, ma una caratteristica come un'altra.
		 
				__________________unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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		|  05-08-2018, 15:33 | #52 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 10 Dec 2017 ubicazione: Milano 
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			Io adesso aspetto ottobre poi se non mi entusiasma...perché troppo elettrica...ho già un piano di fuga
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		|  05-08-2018, 16:01 | #53 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
				Registrato dal: 16 Feb 2016 ubicazione: qui 
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			Pensavo tu fossi già fuggito!    |  
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		|  05-08-2018, 16:05 | #54 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 26 Apr 2018 ubicazione: Piemonte 
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			Chi fugge da BMW ha una caduta di stile...  
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 Forum di Orologi e mercatino amatoriale
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		|  05-08-2018, 17:09 | #55 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 10 Dec 2017 ubicazione: Milano 
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			Beh il primo amore non si scorda mai...ma le amanti nemmeno
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		|  05-08-2018, 21:15 | #56 |  
	| Mukkista doc 
				 
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					Originariamente inviata da Bombastic  Uno che prende XR è solo per dire ho una bmw...perché se hai un minimo di gusto vai tutta la vita da chi ha creato quel segmento |  Oddio, se mettiamo da parte lo stile (che poi è solo il musetto il problema della BMW), la multi è una moto più sportiva e soprattutto è bicilindrica, cosa che la rende molto diversa dalla XR ...KTM idem, ha peculiarità tutte sue 
 
GS rispetto a tutte queste è di un'altra era geologica ... Si compra perché è GS ma non offre nulla di più, solo di meno ... Un 4 cilindri come quello della XR è un motore sicuramente godibilissimo, perfettamente addomesticato per l'uso turistico e capace di prestazioni sportive, la moto è al top come elettronica e ciclistica ... Cosa si vuole di più ... Non c'è un motivo uno di preferirgli quel catafalco del GS ... Dopodiché se uno la moto la compra per usarla come un'auto, allora posso capire la scelta
 
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				__________________Kawasaki Z1000SX + Ducati Monster S2R + Honda VFR 800
 > 58
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		|  06-08-2018, 10:47 | #57 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Jul 2007 ubicazione: roma 
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			quanti dal Gs sono passata alla multistrada, Xr o Ktm e sono tornati indietro? la risposta è qui, io dal canto mio con le caratteristiche enunciate manco la guardo
		 
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 SarÃ* piena di problemi, ma per me è una GRANDE MOTO
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		|  06-08-2018, 11:30 | #58 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 08 Mar 2013 ubicazione: rep.ceca 
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					Originariamente inviata da fastfreddy  Non c'è un motivo uno di preferirgli quel catafalco del GS ...
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 |  Quoto catafalco ma,della serie mondobellovario, io di motivi ne vedo + di uno 
1) consumi 
2)confort passeggero (la sottiletta della XR manco la chiamo sella) 
3)godibilitá (si dice?) ad andature contemplative 
4)vibrazioni che ti scassano le mani (a me) a velocitá costanti .Ed era un modello con i silent-block.In 500km di pallostrada ,nonostante il cruise,avevo le mani anestetizzate.Il GS vibra ma ad altre frequenze. 
Opinione personale:il 4 cil fronte lo lascio fare ai jap 
5)confort generale sul dissestato(ovvio) 
P.S.E´probaile che se ne trovo uno ´freddo´il GS mi tocca ricomprarlo.
		 
				 Ultima modifica di iteuronet;  06-08-2018 a 11:49
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		|  06-08-2018, 11:35 | #59 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Mar 2010 ubicazione: Bergamo 
					Messaggi: 6.906
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			Eh, appunto quello che dicevo ... Va bene a chi usa la moto come un'auto ... Confort, protezione, consumi ... Tutte cose che si cercano in un'automobile 
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				__________________Kawasaki Z1000SX + Ducati Monster S2R + Honda VFR 800
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		|  06-08-2018, 11:49 | #60 |  
	| Guest | 
 
			
			
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					Originariamente inviata da Bombastic  ..........Quindi la domanda è...un Gs completamente rivisto con sospensioni tradizionali,motore bello pompato (180cv) €5 ,per tenere il passo austriaco , lo comprereste??
 |  il mio interesse personale per moto cosi pompate da usare su strada è sceso a livelli infinitesimi. Pure le supersport fuori dalla pista con sti motori hanno perso completamente ragion d'essere.  Anzi, adesso mi compro un v7 iii e vado a passeggio     l'altro giorno ho visto un ktm nuovo con un serbatoio ENORME, francamente tutta la moto era incredibilmente sproporzionata, ma a che serve?  si, adesso mi diranno che ha 2mila cv e vola. Ma vola DOVE?
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		|  06-08-2018, 11:57 | #61 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 09 Dec 2007 ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi.... 
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					Originariamente inviata da fastfreddy   ... Non c'è un motivo uno di preferirgli quel catafalco del GS ... |  Qui dissento...intanto la XR è molto meno comoda di un GS/GSA sia di sospensioni che di misure, la carichi meno di un GS/GSA e se parliamo di autonomia con la GSA ci fai molta più strada. 
..poi se sei un fachiro che dorme su letto di chiodi va bene la XR...   
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		|  06-08-2018, 11:59 | #62 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Apr 2007 ubicazione: Lazio 
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			Qualche cavallo in più ed una erogazione più corposa non guasterebbe soprattutto alla ADV.Parlo di una decina di cavalli ovviamente.
 Se provi una KTM 1290 e una GS, che sostanzialmente fanno lo stesso lavoro, ti accorgi della differenza.
 Forse 160 cv sono fin troppi ma il gusto è diverso.
 
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 Harley Road King 103", S1000XR
 
 VADA A BORDO CAZZO!
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		|  06-08-2018, 12:02 | #63 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 09 Dec 2007 ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi.... 
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			...e se parliamo di sparate giornaliere ti ci porterei (te sulla XR...o qualsiasi stradale) sulle stradine asfaltate ma sconnesse, tra Volterra e Siena, che faccio io con la GSA.
 Volete andar su strada con moto da pista...e correre come in pista...ma andate in pista... e che diamine...
 
 Su strada aperte a tutti 100cv bastano, avanzano e divertono...
 
 
 Peace and love...
 
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				 Ultima modifica di 63roger63;  06-08-2018 a 12:06
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		|  06-08-2018, 12:05 | #64 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 02 Nov 2003 ubicazione: nord milano 
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			A parità di prezzo una moto della stessa marca ma meno potente ha un value  for money più bassoEd in non la compro di certo
 Una moto più potente e' strutturalmente più valida di una moto meno potente...
 Chi trova difetti nel 4 cilindri BMW e' troppo pignolo.....
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		|  06-08-2018, 12:11 | #65 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 09 Dec 2007 ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi.... 
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da bim  A parità di prezzo una moto della stessa marca ma meno potente ha un value  for money più basso |  Anticipo dicendo che con le moto non si può fare un discorso di "investimento"...se non del proprio piacere...è una spesa e basta.
 
...e poi un XR  si deprezza meno di una GS...si come no...   
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		|  06-08-2018, 12:22 | #66 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 09 Dec 2007 ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi.... 
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					Originariamente inviata da fastfreddy  ...preferire GS sapendo che esiste XR deve farsi vedere da uno bravo  |  Se vuoi usare il GS a sparo come una ss non posso che darti ragione...altrimenti no.
		 
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		|  06-08-2018, 12:26 | #67 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 27 Sep 2009 ubicazione: cagliari 
					Messaggi: 342
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			ho guidato sia GS che xr e per me come moto unica la prima è superiore nel 95% degli utilizzi . l'xr la va meglio solo nel misto mooolto veloce .....diciamo dai 160 in poi .....
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		|  06-08-2018, 12:28 | #68 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 02 Jul 2008 ubicazione: Lecco 
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			gS ADV .....tutto il resto e’ noia.
		 
				__________________r850r r 1200 gs my 08
 oraGS  ADV la MISS___________________
 
 Il....GS logora chi non ce l'ha
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		|  06-08-2018, 12:30 | #69 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 02 Jul 2008 ubicazione: Lecco 
					Messaggi: 2.013
				      | 
 
			
			Anche solo GS .........tutto il resto e’ noia
		 
				__________________r850r r 1200 gs my 08
 oraGS  ADV la MISS___________________
 
 Il....GS logora chi non ce l'ha
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		|  06-08-2018, 12:45 | #70 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 10 Dec 2017 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 741
				      | 
 
			
			Allora io la moto la uso 365 su 365 in qualsiasi condizione meteo per questo non posso permettermi di avere delle semislick d’inverno poi la carico tipo camion...e fin qui tutto bene con Gs,sinceramente ho preso l’adv solo perché mi gratificava di più esteticamente...poi sono 1,80 e ste moto le fan sempre più piccole sembra che guido un ohvale...XR ce l’ha un mio amico...non credo sia iscritto...lo  farei iscrivere SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per fargli scrivere cosa ne pensa...anche lui punta a ktm o ducati...rispettivamente la 1290 gt e multistrada 1200
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		|  06-08-2018, 12:57 | #71 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 09 Dec 2007 ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi.... 
					Messaggi: 7.032
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Bombastic  ...lo  farei iscrivere... |  Mi vedo già la faccia di managdalum ...magari ci può ulteriormente erudire sulla guida di una moto. 
...    
				__________________R1200GSA my2008 -magma rot-"VOYAGER" La Mucca è un PUMA mechatronicizzato. MIHI LIBERTAS NECESSE EST
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		|  06-08-2018, 13:06 | #72 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Dec 2004 ubicazione: Pistoia 
					Messaggi: 8.703
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		| 
					Originariamente inviata da valz  ma faranno anche un gs 900 con 100 cv o giù di lì e noi vecchietti che di avere tutta quella cavalleria non interessa... |  Sarebbe precisamente quello che vorrei.....
 
Quindi niente ricorsa alle potenze stratosferiche.... non me ne può inportare di meno.
		 
				__________________Senza una BMW..
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		|  06-08-2018, 13:39 | #73 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 26 Apr 2018 ubicazione: Piemonte 
					Messaggi: 429
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			ma poi che c'entra la XR con il GS...
 Due moto concettualmente diverse..
 
 Gs  si compra per passione, per il boxer , per le scelte estetiche e ciclistiche , per il confort e per non aver buttato i soldi nel cesso quando lo dai dentro..
 
 Gs  è  un mondo e una politica , o lo si capisce/apprezza o c'è un mondo da comprare la' fuori..
 con più  cavalli etc etc  ..
 
				__________________R1200GS  '04 - '10 - '16
 Forum di Orologi e mercatino amatoriale
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		|  06-08-2018, 14:12 | #74 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 10 Dec 2017 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 741
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			Che siano diverse non lo discuto...ma Gs deve far fronte alla concorrenza tipo il tft l’ha tirato fuori prima Ducati...po ktm ha deciso di farlo interfacciare col telefono,e bmw ha fatto la stessa cosa..quindi se non lo fa è per un limite di motore e telaio credo...non per far felici gli appassionati...perché allora anche Porsche gli amanti del marchio non pensavano al tdk,o un suv o una berlina o addirittura l’ibrido o gasolio...eppure ne vendono...gli appassionati non fanno introiti,le vendite sì,finché regge la moda e tutto il resto posson tener la moto così com’è quando caleranno...dovran tirar fuori la magia.
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		|  06-08-2018, 15:12 | #75 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 29 Oct 2015 ubicazione: Novara 
					Messaggi: 13.350
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da cicerosky  Non saprei ...
 Envoyé de mon ONEPLUS A5010 en utilisant Tapatalk
 |  
3.0 tdi biturbo Audi (A4) 
Ronza con gran coppia coppia già a 1500 giri e si scatena dai 2500 ai 4500. 
Ti permette guida in souplesse ai 130 all’ora di tutor a giri bassissimi, ma quando vuoi fare un tiratina, magari anche lì bello carico, e in montagna, non ti delude mai. 
Se vai piano fa i 18 se tiri un po’ difficile scendere sotto i 12. 
Ha due anime, come vorrei che avesse il futuro motore del GS (più cavalli ma purché fin dai bassi regimi).
 
A me non interessano i cavalli a 8000 giri, la tirata li la fai un paio di volte al mese in moto giusto per il gusto di tirare una terza marcia. 
Ma dai 3000 ai 6.000 mi piacerebbe averne di più.
 
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
		 
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