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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  04-08-2018, 19:56 | #26 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 04 Nov 2017 ubicazione: Como 
					Messaggi: 860
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			Secondo me se vuoi i Cv prendi la S1000XR...
 La GS ha un'altra indole e non dovrebbero snaturarla più di tanto...180 Cv su una GS mi sembrerebbe un assurdo...
 
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				__________________BMW S1000RR 2017  Grey/Black
 Yamaha YZF-R6 2002 Blu
 CF Moto 800 MT Explore 2025 Starry White
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		|  04-08-2018, 20:09 | #27 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 10 Dec 2017 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 741
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			Ma sicuramente però ripeto la concorrenza è agguerrita...se loro pensano di aver creato la moto perfetta e di essere arrivati...beh ci sarà un calo clamoroso.
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		|  04-08-2018, 20:31 | #28 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2004 ubicazione: Amsterdam/Roma 
					Messaggi: 18.893
				      | 
 
			
			180 cv da quel bidone di bicilindrico boxer manco se lo fanno biturbo..
		 
				__________________dare ni mukatte mono itten dayo?
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		|  04-08-2018, 20:33 | #29 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 19 Feb 2005 ubicazione: COSENZA 
					Messaggi: 4.049
				      | 
 
			
			Quando in BMW abbandoneranno (se mai succederà) il TELELEVER/PARALEVER sul GS...poi saranno costretti a far marcia indietro...ricordate quando lasciarono il boxer per i motori a sogliola (a 3 e 4 cilindri,peraltro riuscitissimi). Poi dovettero fare marcia indietro velocemente. Chi compra BMW compra un prodotto caratterizzato tecnicamente...BOXER 2 cilindri + TELELEVER. Io personalmente non comprerei mai una BMW che non sia Boxer e non abbia la sospensione TELE...Comprerei una giapponese...una Honda.
		 
				__________________1200 GS---GELANDE---STRUDEL---"frau Berthe"
 1200 GS lc---"schnell Dorthe"
 
 Tifoso interista da sempre
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		|  04-08-2018, 22:48 | #30 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 25 Sep 2008 ubicazione: Mestre 
					Messaggi: 1.359
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	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Bombastic  Quindi la domanda è...un Gs completamente rivisto con sospensioni tradizionali,motore bello pompato (180cv) €5 , lo comprereste??
 |  Si ebbene si...a €5  lo comprerei.... ne comprerei anche sei o sette.....     
				__________________Se voevo far a coa me compravo na macchina.....
 
 r1200gs 07
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		|  04-08-2018, 23:45 | #31 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Mar 2010 ubicazione: Bergamo 
					Messaggi: 6.906
				      | 
 
			
			Discussione inutile, esiste già la xr ... Si può chiudere 
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				__________________Kawasaki Z1000SX + Ducati Monster S2R + Honda VFR 800
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		|  04-08-2018, 23:54 | #32 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 29 Oct 2015 ubicazione: Novara 
					Messaggi: 13.350
				      | 
				 Per tener testa bisogna alzare il tiro 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da cicerosky  160 ..... Quindi per andare in montagna in automobile con la famiglia devo comprare qualcosa con almeno 300cv   |  
Beh...non sarebbero male 300 cavalli, ma anche con i mei 272 (vediamo se conosci quel motore   ) mi diverto un bel po’ carico carico con sci scarponi valigie e famiglia. 
Forse è per questo che cerco i 150/160 in una moto (quelli che avevo sulla CBRXX e che non aveva controlli ne’ abs ne’ tantomeno antipenne... ma ci si divertiva alla grande anche senza impiccarla 
 
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				__________________GS1250 RALLYE,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GS1250EXCL, GSLC1200 TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750
 
				 Ultima modifica di GIGID;  04-08-2018 a 23:56
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		|  05-08-2018, 00:18 | #33 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 10 Dec 2017 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 741
				      | 
 
			
			Ma l’xr è la brutta copia di un multistrada...personalità 0 è con ktm che si deve confrontare e perde su ogni fronte mi sa...
		 
				 Ultima modifica di Bombastic;  05-08-2018 a 00:23
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		|  05-08-2018, 00:22 | #34 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Mar 2010 ubicazione: Bergamo 
					Messaggi: 6.906
				      | 
 
			
			Bruttina vero ma è un'astronave ... Non l'ho provata ma secondo me non ha nulla da invidiare a Ducati e KTM, anzi ... Sarebbe la moto che tutti dovrebbero comprare, altro che GS 
 Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk
 
				__________________Kawasaki Z1000SX + Ducati Monster S2R + Honda VFR 800
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		|  05-08-2018, 01:29 | #35 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
				Registrato dal: 16 Feb 2016 ubicazione: qui 
					Messaggi: 20.184
				      | 
 
			
			Ma lascia perdere la XR,  !!   Piuttosto meglio una jap.   
Ktm..... provatela prima di dire     |  
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		|  05-08-2018, 01:32 | #36 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 04 Jul 2016 ubicazione: Firenze 
					Messaggi: 485
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			GS  con 160 cv? Si, se gli montano un testastretta    
				__________________BMW R1200R LC 2016
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		|  05-08-2018, 02:06 | #37 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 16 Jun 2010 ubicazione: Provincia Granda 
					Messaggi: 1.485
				      | 
 
			
			Che poi, tutta sta gente che mette per terra tutti sti cavalli io devo ancora vederla.....
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				__________________R1250GS Rallye
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		|  05-08-2018, 02:19 | #38 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 10 Dec 2017 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 741
				      | 
 
			
			Io non sto parlando di metterli a terra...ma sulla moto...il mercato è la rincorsa a questo
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		|  05-08-2018, 07:46 | #39 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 12 Jul 2009 ubicazione: Isole Cheradi 
					Messaggi: 17.576
				      | 
 
			
			In genere più è alta la richiesta di cavalli più è grosso l'asino che li conduce. E non mi riferisco al manico.
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		|  05-08-2018, 10:07 | #40 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Sep 2017 ubicazione: CORSICA 
					Messaggi: 1.968
				      | 
 
			
			Non saprei GIGID
 Envoyé de mon ONEPLUS A5010 en utilisant Tapatalk
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		|  05-08-2018, 10:17 | #41 |  
	| Finger power 
				 
				Registrato dal: 09 May 2010 ubicazione: if you walk through hell...keep walking. 
					Messaggi: 26.453
				      | 
				  
 
			
			BMW conosce esattamente il potenziale cliente. Sa quanti anni ha. Quanto guadagna. Quanto è disposto a spendere e come.
 Sa quali cose predilige in una moto.
 Sa come convincerlo a cacciare 24 sacchi per una moto di cui sfrutta si e no il 30%  del potenziale.
 
 La rincorsa alla potenza non è tutto.
 Serve solo al celodurismo da semaforo.
 Al quale il BMWista risponde snob sventolando il cifrone  del finanziamento.
 Ha! Ecchiccellà più lungo adesso?
 
 Fruibilità, frocerie, fuffa unstoppable.
 
 Paradossalmente per scalzare BMW dal trono sono stati gli altri ad essere stati costretti a fare scommesse.
 La potenza è solo un aspetto.
 La più facile.  E la più facile da giocare sui confronti diretti.
 
 BMW risponderà con accrocchi costosissimi che metteranno il cliente in condizione di non ammazzarsi da solo al primo tornante.
 
 L’ultima frontiera sarà che tu compri la moto e la fai guidare a un altro.
 
 Tipo avatar.
 Lo guardi e godi.
 
 Da casa. Dal cellulare...mentre lavori magari...
 Con dodici telecamerine ...sul casco sottoilculo sul muso sulla coda...
 
 Senza rischi.
 
 Ualà.
 
 Altro che millemila cavalli.
 
 
 Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh.
 
				__________________QuadrupleBlack™"Giuseppe Ticozzelli" K100 capiteuncasso©
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		|  05-08-2018, 11:13 | #42 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 26 Apr 2018 ubicazione: Piemonte 
					Messaggi: 429
				      | 
 
			
			Bla bla bla.. 
mi godo la somma tra 1° e  3° e il telelever..voi continuate a lodare cavalli e   sospensioni anni '20..     
Ma i 160cv di KTM si sono persi nella classifica amatoriale?  
				__________________R1200GS  '04 - '10 - '16
 Forum di Orologi e mercatino amatoriale
 https://watch.forumfree.it
 
				 Ultima modifica di BOXERENGINE;  05-08-2018 a 11:16
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		|  05-08-2018, 11:22 | #43 |  
	| Anziano e gentile  signore 
				 
				Registrato dal: 19 Sep 2005 ubicazione: chiavari (ge) 
					Messaggi: 48.469
				      | 
				  
 
			
			il telelever ha gia'  i giorni segnati. vedasi sulle r1200r. Per il banalissimo motivo che l'effetto antiaffondamento oggi e'  ottenibile tranquillamente con le sospensioni attive.Il telelever tra l'altro comporta un disegno totalmente ad hoc della moto , e gia' con i radiatori delle gs lc han dovuto fare i salti mortali per farcelo stare. Se e' ancora presente e' solo per motivi  di immagine, anche per loro e dura dover dire che e' una cosa superata dopo che per anni han detto che era il non plus ultra. Un po' come yamaha quando abbandono' le 5 valvole per cilindro.
 PEr i cv i limiti della architettura boxr li abbiamo svscerati fino alla noia.
 Come ha detto qualcuno voglio proprio vedere chi su strada normale ne sa sfruttare piu' di 120. E ho gia' esagerato. Anche perche' se a pari cilindrata uno ne ha 120 e fa 8000 giri e l'altro ne ha 160 e fa 10000 giri, per trovare la differenza devi andarti a cercare quegli ultimi 2000, e voglio proprio vedere quanti stanno vicino alla zona rossa con 160 cv su strada aperta. PErche' il bello e' che il 99%  della gente crede che avere 160 cv invece che 120 voglia dire che la prima e' piu' potente "a qualunque regime". Cazzata. Lo e' solo negli ultimi 2000 giri o giu'  di li, dove non ci andrai quasi mai.
 
				__________________unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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		|  05-08-2018, 11:27 | #44 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 26 Apr 2018 ubicazione: Piemonte 
					Messaggi: 429
				      | 
 
			
			..mi pare tu abbia dimenticato il "motore portante" a livello telaistico..
		 
				__________________R1200GS  '04 - '10 - '16
 Forum di Orologi e mercatino amatoriale
 https://watch.forumfree.it
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		|  05-08-2018, 11:28 | #45 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 20 Jun 2010 ubicazione: Aulla-La Spezia...e ritorno 
					Messaggi: 170
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			 Totalmente d'accordo con te Aspes...   
				__________________Piu' cavalli??!!.....no grazie, solo asini....
 La Legge NON e' uguale per tutti.
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		|  05-08-2018, 11:32 | #46 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Mar 2010 ubicazione: Bergamo 
					Messaggi: 6.906
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			posso capire l'affezione a un marchio (per mille motivi) ma chi continua a preferire GS sapendo che esiste XR deve farsi vedere da uno bravo 
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				__________________Kawasaki Z1000SX + Ducati Monster S2R + Honda VFR 800
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		|  05-08-2018, 11:46 | #47 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 27 Sep 2009 ubicazione: cagliari 
					Messaggi: 342
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			il GS è diventato un mito e credo qualsiasi cosa facciamo con sospensioni ,motori o altro alla bmw basterà mantenere la solita linea a becco col solito farò asimmetrico x continuare a vendere una vagonata di GS
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		|  05-08-2018, 11:49 | #48 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Feb 2007 ubicazione: FriulElikaGiulia 
					Messaggi: 8.748
				      | 
 
			
			Il problema delle bmw è l'affidabilità.
 Per quanto mi riguarda, quando la famiglia sarà cresciuta e riprenderò a macinare km, le marche che escluderò a prescindere (fra le maggiori) saranno proprio bmw e ducati.
 
				__________________K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
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		|  05-08-2018, 13:40 | #49 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 10 Dec 2017 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 741
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			Uno che prende XR è solo per dire ho una bmw...perché se hai un minimo di gusto vai tutta la vita da chi ha creato quel segmento...anche se hanno tardato un filo per il cambio elettroassistito...Esatto con le semiattive non esiste più la necessità del tele...adesso il nuovo traguardo è raggiungere livelli da forcella tradizionale con l’elettronica...
 Sicuramente nessuno se ne fa niente di 160/180/200 cv...ma se stiamo a vedere tutti puntano in quella direzione
 Già mi fa ridere che Gs e Gs adv vengano classificate enduro...per i numeri di vendita beh se non si sbrigano cambieranno in fretta
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		|  05-08-2018, 14:24 | #50 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 02 Jul 2008 ubicazione: Lecco 
					Messaggi: 2.013
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da BOXERENGINE  Bla bla bla.. 
mi godo la somma tra 1° e  3° e il telelever..voi continuate a lodare cavalli e   sospensioni anni '20..  
[...]
 
Ma i 160cv di KTM si sono persi nella classifica amatoriale?  |  Ma chi caz.o interessa la KTM brutta come poche ,inutile ,non ne venderanno maiiiii il GS se lo sognano gli Austriaci
		 
				__________________r850r r 1200 gs my 08
 oraGS  ADV la MISS___________________
 
 Il....GS logora chi non ce l'ha
 
				 Ultima modifica di managdalum;  06-08-2018 a 11:44
					
					
						Motivo: Art. 3 regolamento
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