Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-09-2017, 20:27   #11
sartandrea
Guest

predefinito

x Zio Erwin

spero che il progettista del forcellone non sia lo stesso della flangia e delle forche LC....

perché nel merito han fatto due cappelle strutturali,
senza se o ma

cappelle che hanno obbligato BMW a grossi richiami, quindi non conseguenti a lotti cannati

ed è un dato di fatto che BMW ha cannato su elementi strutturali ed estetici che sono un suo marchio di fabbrica
il telelever e quel bucone sul cardano

col cardano senza bucone (BMW) non si rischiava una ruota che ballasse la samba per un cedimento dell'attacco
senza se o ma

succede purtroppo, quando fai il "fantasioso"
e parlo da progettista strutturale
credimi sulla parola....

sono un tecnico,
e se mi chiedi se il monobraccio BMW è sottodimensionato subito ti rispondo ....non penso proprio....

quello che ti posso dire da tecnico che un monobraccio con tanto di cardano è una complicazione inutile

anche questo senza se o ma.....

x chuckbird
la meni tanto con sta storia che il monobraccio non è più debole del bi-braccio a prescindere ....

mi dici per favore in questo 3D quale utente afferma che il monobraccio si spezza mentre il bi-braccio è indistruttibile?

probabilmente mi è sfuggito.....

grazie

Ultima modifica di sartandrea; 12-09-2017 a 20:48
  Rispondi quotando