Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ormai della goldwing si aspetta il modello nuovo...sono anni che si dice che i comandi sono leggermente obsoleti...ma perche' la tecnologia migliora....e ora con un tasto fai quello che su quella moto ne facevi con 10.
credo che concettualmente questa moto non possa cambiare ogni 2 anni...perderebbe molto del suo valore.questa moto non vuole essere l'ultimo grido per parlare su forum.. poi ovviamente c'e' chi si trova male e chi bene come e' giusto che sia.
credo anche la radio..(credo..non lo so'), sia leggermente datata. e magari le casse non sono al top..io ad esempio non mi trovavo male con lo street glide..poi tanti le migliorano con aftermarket....
cmq bell'acquisto...
... credo anche la radio..(credo..non lo so'), sia leggermente datata. e magari le casse non sono al top..io ad esempio non mi trovavo male con lo street glide..poi tanti le migliorano con aftermarket....
cmq bell'acquisto...
Beh restando in ambito Bmw, prendendo l'esempio della radio (la mia non ce l'ha) mi pare di aver letto che quella montata sulla nuova RT LC sia molto più performante rispetto a quella della precedente RT aria/olio. Geminino potrebbe confermarcelo...
E comunque immagino che con quella in dotazione sulla GW si possa ascoltare anche tramite interfono, Franz confermi?
... mi pare di aver letto che quella montata sulla nuova RT LC sia molto più performante rispetto a quella della precedente RT aria/olio. Geminino potrebbe confermarcelo...
In attesa del parere di geminino, io invece non confermo per nulla. L'ascolto della radio tramite i due altoparlanti esterni sulla RT LC è penosa come su quasi ogni altra moto con lo stesso tipo di impostazione. Sulla mia vecchia KLT avevo ottenuto discreti risultati ma per via degli altoparlanti che erano 4 (e non 2) aftermarket decisamente migliori di quelli di serie e per via del parabrezza molto più protettivo e silenzioso di quello di serie.
Se si vuole sentire l'audio in modo da poterlo definire "valido" l'unica è montare una centralina con casco collegato via cavo e kit auricolari sostituiti con altri di livello e montati a regola d'arte, o meglio ancora con auricolari in-ear. Poi ovviamente c'è chi si accontenta.
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"Cos'era?" ... "Non lo so, ma ne voglio una!"
Sono un fottuto cinico. Lo ha detto uno che ne sa.
Se si vuole sentire l'audio in modo da poterlo definire "valido" l'unica è montare una centralina con casco collegato via cavo e kit auricolari sostituiti con altri di livello e montati a regola d'arte, o meglio ancora con auricolari in-ear. Poi ovviamente c'è chi si accontenta.
Si auricolari in-ear andando in moto... perchè non ci si accontenta
Non potrei farne a meno, l'accendo anche per andare a prendere il pane.
Non uso gli auricolari, fino a 130 si sente benissimo (forse perchè il mio 1500 è silenziosissimo e senza turbolenze, ho allargato il parabrezza con due spoiler), dalle casse faccio uscire anche le indicazioni vocali del GPS
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Burgman 650
"Quando un Mustang arrivava in coda al tuo Me410, potevi solo pregare".
F. Stehle
... Se si vuole sentire l'audio in modo da poterlo definire "valido" l'unica è montare una centralina con casco collegato via cavo e kit auricolari sostituiti con altri di livello e montati a regola d'arte, o meglio ancora con auricolari in-ear. Poi ovviamente c'è chi si accontenta.
quote centralina Autocom con auricolari Tork penso che oggi sia il massimo
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Enrico - R 1300 GS - C 400 GT
ex K 1600 GT/GTL - R 1200/1250 RT - R 1200/1250 GSA