![]() |
Goldwing punto di arrivo!??! … il seguito
Segue da qua ;)
Ma come, adesso che ho venduto il GS e sto’ cercando la GW mi chiudete il trd? E senza questa discussione come arrivo al punto di arrivo? :lol: :D Echecazzo, ste’ cose non si fanno! :( :( … sono ormai diversi giorni che cerco una GL 1800, ma non la trovo :mad: Annunci vecchi di moto ormai vendute, oppure i soliti furbacchioni che chiedono cifre assurde per mezzi di qualche anno, e magari pure senza ABS. |
In effetti, in una grossa discarica ce ne sono 3 o 4 ;)
Però .. preferirei evitare :cool: |
cerchi nel posto sbagliato...
|
Incrociata una oggi pomeriggio mentre andavo al lavoro. Due toni di grigio, molto elegante.
Però è un mezzo di cui non comprenderò mai il senso, mi spiace. |
potrebbe essere un segnale.......
|
..assci male..
|
Brag aspetta,vedrai che frà poco Filippo mette in vendita la sua......:):):)
|
Ci siamo sentiti ieri sera ;)
|
|
Peggio della CIA :lol: :lol: :lol:
|
Non ho letto tutta la messa ma sono a tratti, i pareri sono anche molto simpatici. C'è qualche verità e qualche inesattezza. La 1800 va solo provata, diciamo un paio di volte per prenderci meglio confidenza. Una volta partiti si guida con piacere, se solo pensi di frenare sei già fermo. E' completamente diversa da tutte le altre omologhe di altre case costruttrici. Provare per rendersi conto.
|
Mai pensato di importarla direttamente dagli USA?
|
Salvo problemi dovrei aver essermi accattato un 2006 full 30° Anniversario :D
Vi terrò aggiornati ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quali sono le differenze tra un modello 2005 ed un modello 2006?
È solo per le norme antinquinamento (Euro2 il 2005 ed Euro3 le successive), oppure c'è altro? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma... non ho capito... il Briscolone l'ha già messa in vendita?
|
Quote:
|
Mi spiegate perché le "americane" non sono gradite?
Se sono uguali come componentistica ed accessori (ABS etc) che cambia? |
Non è vero Giancarlo che le americane non sono gradite anzi c'è gente che ci si riempie la bocca, " io sono ganzo e anche furbo perchè ho l'Americana" :(:(
Se trovi una Americana prendila pure in sostanza non fa differenza se non la Radio nella Americana poco adatta in europa, il sistema audio migliore nell'Americana, predisposizione al cb nell'Americana Luci di posizione davanti nelle frecce Nell' Americana, mentre invece l'Europea le ha dentro al faro... tutto qui. |
Tra l'altro bisogna anche stare attenti a un'altra cosa, tra le Europee si trovano Goldwing che vengono dall'Inghilterra, il sistema dei fari davanti non privilegia il lato strada destro come normale ma quello sinistro.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03. |