Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
... mi pare di aver letto che quella montata sulla nuova RT LC sia molto più performante rispetto a quella della precedente RT aria/olio. Geminino potrebbe confermarcelo...
In attesa del parere di geminino, io invece non confermo per nulla. L'ascolto della radio tramite i due altoparlanti esterni sulla RT LC è penosa come su quasi ogni altra moto con lo stesso tipo di impostazione. Sulla mia vecchia KLT avevo ottenuto discreti risultati ma per via degli altoparlanti che erano 4 (e non 2) aftermarket decisamente migliori di quelli di serie e per via del parabrezza molto più protettivo e silenzioso di quello di serie.
Se si vuole sentire l'audio in modo da poterlo definire "valido" l'unica è montare una centralina con casco collegato via cavo e kit auricolari sostituiti con altri di livello e montati a regola d'arte, o meglio ancora con auricolari in-ear. Poi ovviamente c'è chi si accontenta.
Se si vuole sentire l'audio in modo da poterlo definire "valido" l'unica è montare una centralina con casco collegato via cavo e kit auricolari sostituiti con altri di livello e montati a regola d'arte, o meglio ancora con auricolari in-ear. Poi ovviamente c'è chi si accontenta.
Si auricolari in-ear andando in moto... perchè non ci si accontenta
Non potrei farne a meno, l'accendo anche per andare a prendere il pane.
Non uso gli auricolari, fino a 130 si sente benissimo (forse perchè il mio 1500 è silenziosissimo e senza turbolenze, ho allargato il parabrezza con due spoiler), dalle casse faccio uscire anche le indicazioni vocali del GPS
... Se si vuole sentire l'audio in modo da poterlo definire "valido" l'unica è montare una centralina con casco collegato via cavo e kit auricolari sostituiti con altri di livello e montati a regola d'arte, o meglio ancora con auricolari in-ear. Poi ovviamente c'è chi si accontenta.
quote centralina Autocom con auricolari Tork penso che oggi sia il massimo