Quote:
Originariamente inviata da aspes
er minio, idem del mio collega che e' passato dal tmax alla mts. PEr fortuna che ha la testa sul collo e non esagera.
|
Ma pure lui è uno con la testa sulle spalle (infatti alla fine non ha cambiato moto).
Però ho trovato la discussione veramente allucinante giuro.
Parliamo di una persona che viene a girare in pista e torna a casa con 3cm buoni di gomma non utilizzata sulla spalla.
La moto in discussione era, ovviamente, la S1000RR che lui voleva comprare perchè diceva che la moto che usava al momento (R1200S) era arrivata al limite tecnico.
Già se parti in quel modo con me, siamo in disaccordo sui fondamentali.

Sai come la penso sull'andare in moto e dove stia il "limite".
Comunque, al di fuori di tutto questo, il suo intero ragionamento era affidato al "tanto c'è il TC".
Tipo te giri il gas e fa tutto la moto.
Idem. Ogni volta che mi ferma la gente in giro quando non sto con il GS... le domande sono cambiate.
Dai classici intramontabili degli ultimi decenni: "Come va?"; "Quanto fa?" ormai la domanda è sempre: "Ma c'ha i controlli trazione?"; "Ma c'ha le mappe selezionabili?"
Fatevi un giro nella stanza delle LC pure.
Stessi discorsi che sentivo fare, da ragazzino, quando apparvero i GPS cartografici nel mondo nautico comunque.
PS
da gran pippone, non ho niente contro tutte queste tecnologie. Mi fa semplicemente ridere/tenerezza il modo in cui le interpreta la gente.
PS2
Poi sto 10 anni
behind the curve, il massimo della finezza elettronica che ho sulle moto al momento è l'ABS
Peace & Love.