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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
01-03-2015, 18:31
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#301
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2011
ubicazione: Clastidium
Messaggi: 9.992
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Le prime prove su strada della Yamaha Tracer. Atto III
Minchia!...Prendo appunti!
Farla.....scorrere?
Michelinoooooo!!!!
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Può accompagnare solo
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01-03-2015, 18:35
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#302
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.788
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Il Pac ormai ce l'ha talmente piccolo che gli si è disidratato e per il cinque contro uno gli tocca usare questo per le due dita... in questo senso... Scorrere!
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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01-03-2015, 18:36
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#303
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Sep 2011
ubicazione: milano
Messaggi: 3.490
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Bobo con la teoria con te si perde tempo!!!!
Poi se riesci a restare sveglio te lo spiego in pratica......
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01-03-2015, 18:43
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#304
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da michele2980
.....La prima legge per la strada è sempre scorrere farla scorrere .......
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ecco perché la GW è un'ottima moto da passi
baricentro sotto il piano stradale e 400 kg di massa. ...
hai voglia, scorrono da soli tutti sti kg
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01-03-2015, 18:44
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#305
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2011
ubicazione: Clastidium
Messaggi: 9.992
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Io ultimamente ho imparato a farla scorrere sulla neve....scorre che è un piacere....
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Può accompagnare solo
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01-03-2015, 18:45
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#306
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Sep 2011
ubicazione: milano
Messaggi: 3.490
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Bobo quello è rotolare non scorrere
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01-03-2015, 19:06
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#307
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Dec 2011
ubicazione: MONASTIER DI TREVISO
Messaggi: 3.098
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Quote:
Originariamente inviata da nicola66
cambiare una vf1200 con una vf800 aggiungendoci pure dei soldi non mi pare una genialata.
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E chi dice di cambiarla.
La 1200 non vale nulla, tanto meno la mia che e' tutta strisciata e comincia ad avere tanti km da spaventare chi non sa cosa sia una VFR.
Guidare la 800 (la F) da grande gusto, anche se non e' una supersportiva superpotente e piena di elettronica. Non e' nemmeno un "aquilone", come li chiami tu, da 150 e passa CV.
E' una moto che si guida come si faceva 20 anni fa, che non ti fa sentire un incapace ogni volta che ti avventuri verso il limite dei giri.
Anche la Tracer penso sia una bella moto, soprattutto guidandola da solo.
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VFR 1200 F 2010 - Suzuki Vstrom 1000 2014 & XN85 1983 - Goldwing DCT 2020
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01-03-2015, 19:20
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#308
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 47.899
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Quote:
Originariamente inviata da sartandrea
a leggerli sti numeri c'è qualcosa di strano
da 0 a 200km/h ci sono oltre 6" di differenza, un abisso
mentre sull'accelerazione dei primi 400m c'è mezzo secondo,
ad occhio moto con queste potenze dopo 400m viaggiano a circa 180-190 km/h
forse c'è stato un errore di battitura durante l'editazione......
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non so se c'e' stato specificamente un errore, ma non devi stupirti troppo. Da 0-100 moto con potenzialita' molto diverse magari differiscono di poco perche' la piu' potente non e' in grado di mettere in terra la potenza e poi c'e' la fase di stacco che e' critica. Dai 100 ai 200 invece la potenzialita' puo' essere sfruttata in pieno e si creano gli abissi
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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01-03-2015, 19:21
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#309
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2011
ubicazione: Clastidium
Messaggi: 9.992
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Quote:
Originariamente inviata da michele2980
Bobo quello è rotolare non scorrere 
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Infatti ho notato una leggera differenza nel risultato finale....ma sai,uno certe cose le deve provare per capirle pienamente.
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Può accompagnare solo
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01-03-2015, 19:23
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#310
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2011
ubicazione: Clastidium
Messaggi: 9.992
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Quote:
Originariamente inviata da ilprofessore
La 1200 non vale nulla, tanto meno la mia che e' tutta strisciata e comincia ad avere tanti km da spaventare chi non sa cosa sia una VFR.
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Spara un prezzo.
Colore??
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01-03-2015, 19:36
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#311
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Dec 2011
ubicazione: MONASTIER DI TREVISO
Messaggi: 3.098
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Da 0-200 km/h con la VFR/F INMOTO ci ha messo 15.9 secondi.
I numeri di INMOTO sono matematicamente corretti (danno anche lo spazio percorso) e si ha come l'idea che la Crussrunner sia molto lenta a prendere velocita' superati i 190 km/h.
Infatti ha lo stesso tempo e la stessa velocita' di uscita (185 km/h) della VFR/F sui 400 m, poi ha ancora quasi lo stesso tempo sui 1000 metri, ma esce a quasi 10 km/h in meno.
Probabilmente (sicuramente) e' un problema di aerodinamica, anche se la cosa era molto meno accentuata sulle prove di Motociclismo.
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VFR 1200 F 2010 - Suzuki Vstrom 1000 2014 & XN85 1983 - Goldwing DCT 2020
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01-03-2015, 19:46
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#312
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Dec 2011
ubicazione: MONASTIER DI TREVISO
Messaggi: 3.098
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Quote:
Originariamente inviata da bobo1978
Spara un prezzo.
Colore??
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E' rossa, non vale veramente nulla e NON LA VENDO.
E' una gran moto, poi con tutte le modifiche che ci ho fatto, rasenta la perfezione come sport-touring pesante e potente.
Il suo difetto piu' grande e' proprio la potenza.
Ce n'e' troppa ed e' facile farsi prendere la mano.
A pieno carico invece si sfrutta benissimo la coppia per viaggiare veloci senza tanti patemi d'animo.
Capisco perfettamente Pacpeter che cerca una moto piu' "facile" e godibile.
Mi sembra la giusta direzione di un percorso iniziato tempo fa (ZX-14, Versys 1000, Tracer).
Io voglio il DCT e quindi mi tocca aspettare la True Adventure.
Se la VFR800 o la Crossrunner avessero il DCT, sarei a ruota di Pacifico per comprarle.
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VFR 1200 F 2010 - Suzuki Vstrom 1000 2014 & XN85 1983 - Goldwing DCT 2020
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01-03-2015, 19:51
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#313
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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Quote:
Originariamente inviata da ilprofessore
E chi dice di cambiarla.
La 1200 non vale nulla, tanto meno la mia che e' tutta strisciata e comincia ad avere tanti km da spaventare chi non sa cosa sia una VFR.
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vabbé i primi 100k km per quella moto è rodaggio.
quanto al discorso strisciata m'interessa sapere cosa succeda a quel capolavoro quando tocca terra in maniera sbagliata.
Ultima modifica di nicola66; 01-03-2015 a 19:54
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01-03-2015, 20:34
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#314
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2011
ubicazione: Clastidium
Messaggi: 9.992
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Immagina un'unghiata di Freddie Kueger sulla tela della Monnalisa.
Uguale
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Può accompagnare solo
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01-03-2015, 21:50
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#315
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Mukkista
Registrato dal: 06 Nov 2012
ubicazione: Somewhere lost in her eyes
Messaggi: 900
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Ve le segnalo io la moto che va bene, primo punto qui si risolve il problema del passeggero, sta comodo comodo (a casa sua), coi cerchi a raggi si può fare off, moderato ma si può fare, se passate a questa dal GS non noterete la forca che affonda in frenata, con l'assetto da tavola da stiro che ha non si muove proprio in staccata.
Pure il portatarga è copiato dalle BMW per catturare nuovi clienti.
La figura al Bar è garantita.
Ecco:
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altamente asociale tremendamente socievole
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01-03-2015, 21:52
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#316
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2011
ubicazione: Clastidium
Messaggi: 9.992
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Dove sono le alu??
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Può accompagnare solo
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01-03-2015, 22:05
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#317
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Mukkista
Registrato dal: 04 Feb 2012
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Messaggi: 836
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Quote:
Originariamente inviata da ilprofessore
Se la VFR800 o la Crossrunner avessero il DCT.
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E meno male che Honda tempo addietro dichiarò che avrebbe montato il DCT su tutta la gamma...
Probabilmente, e penso che sia l'unica spiegazione plausibile, è che montarlo su VFR 800 F/X avrebbe portato il prezzo talmente in alto che non avrebbe avuto molto senso, già ne ha poco così senza DCT.
E pure col Crosstourer il DCT è presente sul 70% delle moto vendute in Italia!
Comunque anche io penso che il DCT su moto del genere sia un must non facilmente rinunciabile, dopo averlo provato per bene.
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Ex BMW R1200R 2011 Ora HONDA VFR 1200 DCT 2014
May the force be with you!
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01-03-2015, 22:19
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#318
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Dec 2011
ubicazione: MONASTIER DI TREVISO
Messaggi: 3.098
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x Nicola66
Quando cadi con la 1200 fai gli stessi danni che fai con le altre moto carenate e prive di protezioni. Da l'idea di essere piu' delicata, ma non e' vero. Forse con una caduta lieve fai piu' danni estetici, ma se fai un bel botto come il mio, non cambia molto.
Io ho spaccato un po' tutto quello che si trova sul fianco destro piu' il faro.
Costo complessivo dei soli pezzi circa 3200 euro, in Italia.
Solo il faro sono 700 euro.
Ho preso tutto negli USA ed ho speso 2000 euro, IVA, dazi e trasporto compresi.
Ovviamente l'ho riparata da solo, quindi non c'e' il costo della manodopera.
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01-03-2015, 22:24
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#319
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2011
ubicazione: Clastidium
Messaggi: 9.992
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Quote:
Originariamente inviata da asalm
E meno male che Honda tempo addietro dichiarò che avrebbe montato il DCT su tutta la gamma...
Probabilmente, e penso che sia l'unica spiegazione plausibile, è che montarlo su VFR 800 F/X avrebbe portato il prezzo talmente in alto che non avrebbe avuto molto senso, già ne ha poco così senza DCT.
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Come fai a montare una doppia frizione su un carter che non é nato per contenerla??
Devi prevederne il montaggio già in fase progettuale.cosa che si fa con i motori nuovi.
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Può accompagnare solo
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01-03-2015, 22:33
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#320
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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Quote:
Originariamente inviata da ilprofessore
Quando cadi con la 1200 fai gli stessi danni che fai con le altre moto carenate e prive di protezioni. Da l'idea di essere piu' delicata, ma non e' vero.
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è che in rete non ho trovato nulla che mostrasse i segni di una scivolata fatta con la tua moto; se si gratta lo scarico, se si rompe un semimanubrio, quanto si danneggi la preziosa carenatura o il sebatoio. Oviamente senza che vada a sbattere. Se picchia contro qualcosa è naturale che si massacri.
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01-03-2015, 22:56
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#321
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Dec 2011
ubicazione: MONASTIER DI TREVISO
Messaggi: 3.098
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Io sono semplicemente scivolato con un accenno di high-side, non ho sbattuto su alcun ostacolo. Diciamo che si e' rotta la parte destra facendo una curva a sinistra, quindi la moto si e' impuntata e mi ha lanciato dalla parte opposta, dove e' caduta pure lei.
Andavo relativamente piano, sui 60 km/h.
Appena riesco, metto le foto sul mio sito.
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02-03-2015, 09:48
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#322
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da aspes
non so se c'e' stato specificamente un errore, ma non devi stupirti troppo....
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aluura, 
sono andato dalla mia amica edicolante e gli ho detto:
se ti do un bacio mi lasci fare un foto a scrocco?
ok,
ma non voglio un bacio , mi paghi un caffè che devo ancora prenderlo
va bene , ma prima scatto la foto...
[IMG]  [/IMG]
partendo dai giri a velocità max (212 Km/h) a 200 frulla 10.050
nella prova 0-400m esce a circa 185 km/h quindi 9.300
in parole povere per salire di 750 giri impiega una vita........minchia se si siede nel passaggio 5° 6°
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02-03-2015, 09:54
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#323
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2011
ubicazione: Clastidium
Messaggi: 9.992
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Può darsi che abbia una sesta di riposo.ma può anche darsi ed è più probabile che sia autolimitata,come la vecchia CR,come la CT e come la VFR1200.in questo modo la potenza viene tagliata e quindi le manca la forza per allungare.
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Può accompagnare solo
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02-03-2015, 10:06
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#324
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 47.899
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in effetti la yamaha e' un fulmine, ma la honda e' un paracarro....
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02-03-2015, 10:07
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#325
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Guest
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però la cosa che mi lascia più perplesso è il divario di peso
30 kg
qualcosa di simile.....
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non so se è chiaro
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