Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-10-2014, 12:51   #11
dpelago
Mukkista doc

L'avatar di dpelago

ubicazione: varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio
Io le ho sempre cambiate dopo 45.000 km e non hanno mai avuto problemi di nessun genere... Il cardano è indubbiamente comodo ..
Sul mio KTM 1190 sono vicino a quota 30.000 km.

La catena è da sostituire. Potrebbe tirare avanti ancora, ma gli OR mostrano segni di ruggine, ed in rilascio è diventata rumorosa. Alcune maglie sono grippate, anche se francamente , non si allunga più di tanto. Ergo ... è a fine vita.

Certo, soprattutto quest'anno ho percorso lunghi tratti sotto la pioggia battente, tuttavia durante i viaggi la bomboletta al seguito per dare una "spruzzata" alla sera, non è questo fastidio insopportabile.

Il cardano è comodo. L'ho avuto sulla CT, sul ST, ed anche sul mio vecchio GS 1200.

Francamente non scelgo la moto in funzione del tipo di trasmissione, ma giudicandola nel complesso.

Una moto di merda, merda rimane sia con cardano che con catena. Vice versa una moto eccelsa.

Dpelago KTM 1190 ADV
dpelago non è in linea