Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-10-2014, 15:22   #11
ilprofessore
Mukkista doc
 
L'avatar di ilprofessore
 
Registrato dal: 04 Dec 2011
ubicazione: MONASTIER DI TREVISO
Messaggi: 3.157
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da a.g. Visualizza il messaggio
Insomma un casino .... in effetti i rumori provenienti dalla zona cambio frizione ai sentono con le marce basse quelli provenienti dalla zona del giunto cardanico con le marce alte ... Non ci si salva ��
Penso che il "klong" che si sente viaggiando a bassa velocita' sia dovuto al parastrappi a molla presente prima della coppia conica di rinvio all'albero di trasmissione.
Praticamente quello che ha avuto problemi con Luc.

Quel tipo di parastrappi (che fa anche da limitatore di coppia in caso di blocco del motore o della trasmissione finale) e' presente su quasi tutte le moto dotate di trasmissione finale ad albero, compresa la GW, la VFR 1200 e la ST1200.

Su alcune, come la mia VFR 1200, i problemi sono dovuti alla irregolarita' del V4 ai bassi regimi (ed anche alla mappatura della carburazione); sulla K6, che ha un motore regolarissimo, penso siano dovuti a qualche problema di gioco globale della trasmissione.
__________________
VFR 1200 F 2010 - Suzuki Vstrom 1000 2014 & XN85 1983 - Goldwing DCT 2020
ilprofessore non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©