Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-10-2014, 17:21   #11
noiseiskinky
Mukkista doc
 
L'avatar di noiseiskinky
 
Registrato dal: 24 Jul 2006
ubicazione: Vezzano Ligure, ma terrone
Messaggi: 2.046
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lukinen Visualizza il messaggio
Davvero? Ci sono dati strumentali, o esperienze vicine a te che lo confermano? In effetti la castrazione da limitatore elettronico è fastidiosissima, se potesse avere un allungo decente senza rischiare di compromettere l'affidabilità, sarebbe cosa buona e giusta oltre al fatto che la rimappatura potrebbe donare al motorello anche una curva di coppia un pelo più robusta
non so molto di quel motore, DogWalker invece ne e' un estimatore e conoscitore.

Pero' per curiosita' puoi sentire Guareschi a parma per avere anche solo un'idea di cosa ci si possa fare e cosa si puo' ottenere. Per dire, lui con una V7 ha partecipato alla gentlemen cup quando e' stata allargata ache a moto diverse dalla Thruxton.
__________________
calm down,it's only ones and zeros
noiseiskinky non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©