Dai Master smettila di sparare bagianate.
La S1000R me la paragoni alla Z750 adesso?
Ha 160 cv, arrivi da solo in pista in modalità soft in massima comodità facendo i 18 km/l che la tua tuono manco sul furgone li fa, visto che la mia V2 faceva in economy run i 15.
Monti la mappa dynamic pro e giri in tranquillità per i pistini tipo SML e Francia in sicurezza e dando paga a parecchie SS.
Finito il divertimento torni a casa in comodità.
Dimmi quale altra moto di concede questo. Cosi come esce dalla fabbrica.
Tu parlavi di instabilità, bene non c'è traccia ne su InMoto, ne su Motociclismo, ne su Dueruote.
Dove hai ragione scusa?
Sulla frenata incisiva? Si è esattamente come sulla Tuono 2006 dotata di stesse pinze freno. Solo che qui c'è un ABS intelligente a gestirla.
Motore: tira da dio, alti bassi, medi solo agli alti finisce un po presto (rispetto a una ss che allunga sino a 13000. Andando piano consuma il giusto.
Pedane basse. Sarà ma io non le ho toccate manco in pista. Forse per il mio peso standard. Tu le hai toccate in strada....
Ripeto io sono contentissimo del mezzo che ho.
Tuono, che sono convinto sia superiore in pista (in strada nutro parecchi dubbi) è una moto che deriva da una SBK pluridecorata, chiunque dica il contrario, sarebbe un folle.
MA dopo aver avuto due scooter Aprilia e tue Tuono V2, prima di dare 17.000 € in una made in Noale, in tutta sincerità, ci penso altre 100 volte.
Tutto questo in attesa di leggere bene la prova di Motociclismo perché in Brianza non è ancora disponibile :-(
PS: condivido che non si augura il male a nessuno e chi lo fa è giusto che venga bannato.
|