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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
30-03-2014, 21:27
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#176
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2013
ubicazione: Verona
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Perché se fa rumore...la gente si gira e te la guarda e chi la porta giustifica con quell attimo di libido le rate a taeg 14%....la tessera Hog vita da 900 Euro...e la tessera Chapter da 100 Euro l anno...e il giretto settimanale obbligatorio allo shop HD per prendere gli ultimi gadget disponibili...magari la carta igienica HD (...che la si trova...non è uno scherzo!!)
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30-03-2014, 21:28
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#177
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2013
ubicazione: Genova
Messaggi: 1.671
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Il bello è che se lo dici ad in harleysta , si incazza anche e ti dice : rumore ? Questa è musica 😄😄😄 seriamente mi son sempre chiesto , ti fanno il mazzo se levi un db killer che fa 1/2 casino di un harley e questi vanno in giro facendo un baccano allucinante ...misteri .
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak
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30-03-2014, 21:34
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#178
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2013
ubicazione: Verona
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Anche perché i terminali originali delle HD oltre ad essere obsoleti e tappati come un sigaro cubano....sono pesanti...ma tanto pesanti...quasi il doppio di una qualsiasi altra custom.
L'unica HD a mio avviso degna di nota...un progetto eccezuonale e doti interessanti è stata la v-rod 1130 prima serie...quando usci me ne portai una a casa per un test drive lungo...devo dire che non era affatto male...impostazione di guida a parte...innaturale....pedane troppo avanzate...cmq gran motore e discrete doti ciclistiche.
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30-03-2014, 21:34
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#179
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jan 2010
ubicazione: Sulle rive del Bormida
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Solo le HD ! Chi gira con le analoghe jap o altro sono tutte silenziose, il rumore
forse è il segnale identificativo boooooo
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Honda Dueville 650 Verde
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30-03-2014, 22:21
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#180
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2013
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Si..il sound del twin HD è brevettato...come quello Ducati..solo che quest ultimo è legale...quello HD no, puro marketing per boccaloni...
Cmq approvo più che sound per me è caos brevettato...insopportabile...e totalmente inutile!!
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30-03-2014, 22:23
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#181
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Aug 2006
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ma non si doveva parlare solo di goldwing che c'azzecca l'harley ????
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30-03-2014, 22:26
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#182
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jan 2010
ubicazione: Sulle rive del Bormida
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Colpa mia scusate
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Honda Dueville 650 Verde
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30-03-2014, 22:29
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#183
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Mukkista doc
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V road motore Porsche... Ok torniamo alla gold
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una rt e' per sempre........bmw r1150rt 2001 - k1200lt 2000
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30-03-2014, 22:47
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#184
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postavoaccazzo doc
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@kgt... Stai massacrando Skito...
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Un RT, una ducati di trent'anni, una trek, una turbolevo.
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31-03-2014, 00:47
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#185
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NON SO CHI SONO
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Quote:
Originariamente inviata da Claudio Piccolo
non c'è dubbio...con piccolo extra ti danno anche bigliettaio e controllore.
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ribaltato!!!
Cmq sapevo che la GW è esente dal bollo.... paga l'IMU..
Scherzi a parte...anche a me stuzzica molto...
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Bmw R1150GS
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31-03-2014, 01:21
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#186
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NON SO CHI SONO
Registrato dal: 09 May 2007
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Messaggi: 10.162
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Quote:
Originariamente inviata da valeleon71
Fatto salvo il motore da 5000 euro ( ipotesi ) per arrivare a 32 cosa c'è di tanto sofisticato ?
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valeleon71... qui ti tiri la zappa sui piedi  .... allora ti potrei chiedere la stessa cosa su qualsiasi HD.... dove sono 22mila euro su un Fat boy?..... o 23mila su un Road King.... o i 28 circa su una Electra Glide?.... Cosa ha di "sofisticato" una Harley? (sinceramente e sensa talebanismi vari... non importa che mi rispondi...)...ma anche i 9000 su una 883 non ci sono imho  .... per non parlare dei 18mila di un GS!  .... capisco che il petrolio è in esaurimento e la plastica costa, ma 18 testoni in un GS proprio non ci sono!!!!
Forse non paghi la sofisticatezza di una moto, ma bensì, il brand o il "mito", o il modello che magari ha storia alle spalle, etc. etc.
FORSE su una Vyrus o su una Bimota Tesi 3D "un pò" di sofisticatezza la si trova.... e ripeto... FORSE!
Una Boss Hoss con un motore V8 Corvette è una moto che costa quasi quanto una corvette.... (dai 55.194€ ai 67.899€).... e cosa ha di sofisticato al di la di un motore di un auto su una moto che pesa quanto un camion e che a fatica fa le curve?....
Potremo andare avanti per ore probabilmente con qualsiasi moto e anche auto.... (vogliamo parlare di quanto costa una Pagani Huayra?... che magari con un quarto di quel che costa ti prendi una Lambo Aventador e a prestazioni siamo lì... se non migliori). ....per le auto poi meglio non entrare nell'argomento... sarebbe scabroso.... (e poi è OT  )
...Personalmente penso che finchè ci saranno persone disposte a sborsare i soldi richiesti per una HD, per una GW, per un GS etc. è normale che i prezzi siano elevati e tendano a lievitare nel tempo.... e te lo scrive uno che, se non fosse per scarsità di moneta e di ampio garage, avrei sicuramente in garage una GW, e probabilmente un paio di HD oltre ad altre svariate moto.  
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Bmw R1150GS
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31-03-2014, 01:37
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#187
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jan 2010
ubicazione: Sulle rive del Bormida
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Honda Dueville 650 Verde
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31-03-2014, 02:08
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#188
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NON SO CHI SONO
Registrato dal: 09 May 2007
ubicazione: Pontassieve
Messaggi: 10.162
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Alla mia signora la GW non piace.... .... .... .... imho perchè non l'ha provata!!!
Al di là dei discorsi da bar, e delle varie barricate che ognuno può alzare....cerchiamo di essere obiettivi.
Io direi:
1) "de gustibus non disputandum est”, quindi: può piacere o meno ma ha pregi e difetti come qualsiasi cosa sulla faccia di questa terra. A chi non piace, nè vedrà i difetti minimizzandone i pregi e viceversa a chi piace nè esalterà i pregi minimizzandone i difetti.
Poi ovviamente ci saranno vari gradi di gradimento fino a coloro i quali non arrivano a comprendere e concepire l'esistenza di un mezzo simile. 
Personalmente massimo rispetto per ognuno; ma non necessariamente condivisibile.
2) Per ciò a cui è destinata è (indipendentemente dal prezzo) il top sotto molteplici aspetti, alcuni dei quali imho migliorabili (parabrezza non regolabile elettricamente il primo mi che mi viene in mente).
3) GW è una moto imparagonabile: con la Electra Glide Ultra Glide non ha niente da spartire: diverso motore, diversa filosofia costruttiva e diversa interpretazione dello stesso tema (turismo). K1600GTL: unico punto di incontro la quantità di cilindri. Per il resto idem come sopra. K1200LT: imho unico reale tentativo di "minacciare" la GW, sia per configurazione (borse e baule integrati, radio, retromarcia etc.). che per interpretazione del turismo in moto (massimo confort, modernità). Ma anche in questo caso lo scarto in termini di cilindri e cilindrata, oltre imho ad una tempistica sfigata o totalmente scazzata da parte di Bmw, a fatto sì che la GW restasse regina incontrastata nel suo settore del "Luxury Touring" (significato poi della sigla LT di Bmw  ).
Un piccolo appunto personale, da talebano della moto "pura e cruda": sia una Electra Glide che una GW vanno molto oltre il concetto di un CB Four (sottintendendo che una naked sia lo stereotipo di moto "pura e cruda" intesa senza fronzoli).
Parliamo di moto che si avvicinano alla mezza tonnellata.... e magari in 2 e a pieno carico superano tale stazza.... credo che la retromarcia con stazze simili non abbia molto a che fare che le "fighetterie"; ma ritengo sia una dotazione molto utile e ben pensata che non abbia a che fare solo con il parcheggio più o meno in pendenza.... ma mettiamo che capiti di dover arretrare in pendenza perchè magari incrociamo un camion o un bus che sale e prende tutta la carreggiata... (giusto per fare un esempio random). Intendiamoci: non è che uno con un K1600 o una HD EG è spacciato! Tutto si fa! Ma concorderete che avere la retro su una moto che sfiora la mezza tonnellata non sia pensata male e che non abbia niente a che fare con la fighetteria.... Poi intendiamoci: se non la vuoi usare non la usi!!! Non è obbligatorio!!! Anche sull'auto puoi non usare la retro!!! Nessuno ci obbliga ad usare la retro.... però magari usarla è meglio che scendere e spingere o farsi spingere o dover fare "n"mila manovre!  (ho estremizzato la cosa, lo so; ma siate elastici nel capire il senso di ciò che vorrei far passare  )
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Ultima modifica di Weiss; 31-03-2014 a 02:12
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31-03-2014, 07:49
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#189
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Oct 2002
ubicazione: 43 51 27 N 12 45 43 E
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Quote:
Originariamente inviata da SKITO
il componente più evoluto e la cinghia della distribuzione ( non scherzo) il resto (radio compresa) è preistoria !!!!
Oh pardon chiedevi ai "proprietari" ????? chiedo scusa !!!    
loro ne conoscono molti di più ahahahahah
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Aggiornati, è dal 1800 che non c'è la cinghia............c' è la catena!
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soloboxer, sei cilindri per la moto, quattro per l' auto.
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31-03-2014, 07:55
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#190
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Mukkista doc
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Quote:
Originariamente inviata da valeleon71
Anche su questo quesito silenzio ...
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Turbolenze? ieri mi sono fatto 600 km, 400 in autostrada con la visiera aperta, e non a velocità da bradipo, quello che ti posso dire che un paio di anni fa era assieme ad un amico con una 1200 RT che in autostrada, non riusciva a guidare con la visiera aperta, visto che le turbolenze glie la chiudeva.
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31-03-2014, 10:49
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#191
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jun 2010
ubicazione: tvr
Messaggi: 7.353
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Io credo che, anche uno che non si interessa di moto, guardando una GW può supporre costi produttivi ampiamente fuori dalla norma.
Quote:
Originariamente inviata da Weiss
dove sono 22mila euro su un Fat boy?
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Me lo chiedo anche io. E' una moto che, dopo aver speso 22mila Euro, necessita modificare l'impianto frenante mettendoci un disco maggiorato e flottante PER FARLA FRENARE.
E le modifiche non finiranno comunque li, perchè non vi mollano più.. Vi consegnano la moto fregandosi le mani.
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31-03-2014, 11:02
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#192
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2005
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
Messaggi: 6.381
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Comunque credo costi di più di 5000 euro un 6 cilindri boxer ... Ma poi di cosa stiamo parlando ??! Perché paragonare un violino ad una batteria ??! C'è chi piace l'uno o l'altro ... E chi ci piace tutta l'orchestra a prescindere ... Non mi dite che apprezzate solo il jazz ... Perchè se siete motociclisti ... Avete la mente aperta ... E pure gli orecchi  magari vediamo di stringere il cu ... Hahaha!
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Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
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31-03-2014, 11:16
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#193
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da SKITO
......Ovvio che si parcheggia con in culo verso il marciapiede no!!! perchè pensi che lo facciano, mentre agli "hondini" hanno messo la retro perchè non ci son ancora arrivati.....
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più che ovvio di fatto è quasi un obbligo con certi bestioni, soprattutto se la strada pende verso il marciapiede, altrimenti dopo devi cercare due volontari per spostarla
la retro è un grado di libertà in più con certe moto,
basta osservare una zona di posteggio moto per vedere qual'è il primo problema di coloro che hanno moto da 300kg
non è tanto trovare un posto, è trovarne uno che non ti obblighi a smadonnare quando te ne vai
pensa che io obbligherei la retro a tutti i costruttori per le moto con peso a secco superiore a 200-230kg, cosa risolvibile col motorino d'avviamento, ottenendo 2 vantaggi
- innanzitutto sarebbe 10 volte più utile di accessori come la mappatura "mo faccio er-figo su sta stradina de campagna" o del sensore pressione ruote e compagnia bella.....
- farebbe da stimolo per realizzare moto più leggere
mi piacerebbe avere la bacchetta magica di Harry Potter e con un tocco dotare di retro tutti i possessori con moto da oltre 200kg, lasciargliela usare per 4-6 mesi per poi "ricattarli" dicendogli che se la vogliono definitivamente devono cacciare, che so, 300€ altrimenti la tolgo
Skito,
secondo te in quanti non caccerebbero i ciccioli dopo averla assaporata.....
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31-03-2014, 12:08
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#194
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: Firenze
Messaggi: 5.452
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Perfettamente d'accordo, sopra i 200 kg marcia indietro obbligatoria per tutti e io sono uno che evita di usarla.
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BMW? no grazie, giÃ* fatto.
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31-03-2014, 12:42
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#195
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jul 2012
ubicazione: Basso Varesotto
Messaggi: 9.043
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Quote:
Originariamente inviata da c.p.2
Perfettamente d'accordo, sopra i 200 kg marcia indietro obbligatoria per tutti e io sono uno che evita di usarla.
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Approvo.. io ho una Versys, sta sui 200kg abbondanti col pieno... in effetti far manovra con un po di pendenza inizia ad essere ostico (e son alto 190cm x 95kg, non proprio un nanerottolo)...
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"Il fine è il viaggio, la meta è solo la scusa.."
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31-03-2014, 12:43
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#196
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NON SO CHI SONO
Registrato dal: 09 May 2007
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31-03-2014, 12:47
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#197
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NON SO CHI SONO
Registrato dal: 09 May 2007
ubicazione: Pontassieve
Messaggi: 10.162
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Ed inoltre chiederei ai possessori?
1) meglio acquistare da conce o da privato indipendentemente dalla garanzia di 1 anno obbligatoria per i conce?
Mi spiego meglio: le quotazioni sono quelle o il conce (giustamente) ricarica sensibilmente rispetto al privato? (o viceversa)
2) Cosa controllare prima dell'acquisto oltre al libretto tagliandi?
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31-03-2014, 12:54
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#198
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Aug 2006
ubicazione: firenze e dint' orni
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Grazie Weiss . !
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31-03-2014, 12:54
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#199
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Mukkista
Registrato dal: 24 Feb 2011
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Ho imparato a mie spese che prima di parcheggiare "pensare" bene come metto la moto, a culo indietro sempre a costo di fare manovre, non mi vergogno di dire che più di una volta con GS stracarico mi sono fatto aiutare a spostarla e quì avere la zavorrina a seguito aiuta.
Per tornare alle GW, gran moto! e chi dice che non curvano è perchè non le ha mai viste curvare, ho visto fare delle inversioni a U in tale scioltezza che manco un seicentino farebbe.
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31-03-2014, 12:57
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#200
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NON SO CHI SONO
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@caps:  de nada!
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