Quote:
Originariamente inviata da Commodoro
Leggermente largo ???? E se dall'altra parte ci fosse stata una moto ??? 
|
Non mi piace la polemica ..ma nemmeno l'ipocrisia!
Tu non hai Mai fatto un lungo??..mai in tutta la tua carriera motociclistica??
Complimenti!!
.. Magari su una strada che non conosci ed arrivi ad una curva a dx e poi cambia improvvisamente di raggio??.. Ti trovi a pelare la riga bianca con l 'anteriore, che in senso opposto venga un auto, una moto o un camion poco cambia!! L'importante che nessuno si faccia male sul serio, questo x lo meno è' il mio personale punto di vista..lo sbaglio fino a che è rimediabile ci sta.
Quote:
Originariamente inviata da Commodoro
... la scivolata può capitare quello che non accetto è uno che mi dice come se fosse cosa normale
" landatura scorrevole leggermente largo ad una curva e bhomm , preso lo spigolo dell'auto in senso contrario!!"
|
Anche Pluto con la sua scivolata avrebbe potuto centrare una moto che veniva in senso opposto quando perdi il controllo del mezzo non sai cosa succede...
Se nel cadere la moto attraversa la strada da un lato all'altro e piomba addosso a qualcuno anche a piedi??
Sai in questo periodo ci sono persone a funghi o castagne o anche solo a passeggio in certi luoghi... Si possono leggere tutti i consigli che vuoi ma sono d'accordo con te che è il buon senso che nel salire in moto devi portare con te!!
Lamps